Messaggio originariamente postato da Zamagnic Cos'è il cioncio ??
ah gia....come faccio a spiegartelo senza essere editato....una pompa...non di benzina!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Bene, sono tornato dal primo giro e devo dire che sono da regolare ancora, ma per questo dovrò per forza chiedere al mecca.
Le parabole hanno un fascio diverso come geometria dai fari alogeni e quindi devo proprio farli correggere con l'apparecchiatura. Tuttavia già così fa spavento.....
Arrivi dietro alle auto mettendoti di lato e con l'illuminazione tua annulli completamente quella degli altri davanti, formidabile....
Messaggio originariamente postato da valentino ...cmq ho mandato una mail.....speriamo che mi rispondano entro breve
non penso ti confermino quel prezzo!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da ffxfede eh eh, mi sembri me 3 settimane fa!
ho letto da akira che ci sono dei fili in piu...quali bisogna tagliare???
X Fede.... filtro arrivato.... problem.. manca la trombetta.... domani chiamo e sento il motivo
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da manudpiu non so quanto pesano....il prezzo e di 4 cerchi!!!!
manu mi fai sapere che prezzo ti fa degli alessio plus e dei tecnomagnesio detroit F1+, entrambi da 18? mi faresti un favore! e un treno di gomme da 18 misura come la tua! ah, devo fare l'omologazione dei 18 dove l'hai fatta tu, qui vogliono troppi soldi, che devo portare martedì?
Commenta