Messaggio originariamente postato da turbomax ma li mort......complimenti solo ai caschi
beccatevi questi TMAX da oltre 230 km
questo lo vedo aggressivo!!!!vedi scaricozzo!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu questo lo vedo aggressivo!!!!vedi scaricozzo!!!
si ma 200 Km/h con uno scooterone!!!!!! da pazzifuriosi!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da wwleone Bhè il mio fa'(ceva) circa 170 km/h .............................
rs6e vai sul sicuro!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu si ma 200 Km/h con uno scooterone!!!!!! da pazzifuriosi!!!
girano alcuni TMAX,con componenti R1,a vallelunga ho visto girare un TMAX Turbo....profondamente modificato in tutto.....ma era solo per l'uso in pista
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN Beh... gli ho tolto una 20ina di cv!!!
No skerz... centralina e filtro dinamico!!!... c'è da dire ke nn mi aspettavo un così buon risultato con il filtro!!... in terza sembrava un mostro!!!!
resoconto: dai test che ho effettuato tra ieri e oggi (190 km) mi sono reso conto che ho sotto il culo una macchina che ora mi da delle vere soddisfazioni; già quando abbiamo (anzi, ha) cambiato il filtro (con uno uguale a quello di manu ma il mio è + grosso...) le marce hanno preso un bell'allungo dai 3000 ai 4000 giri, con una terza davvero notevole. poi con la centralina... ieri sera e oggi mi sono davvero reso conto della differenza immensa con prima. ad esempio prima la terza spingeva alla grande tra i 2000 e i 3000 per poi rallentare con l'incremento dei giri e arrivare a 4200 per poi girare quasi a vuoto; la cambiata era obbligata a circa 100 kmh a 4200 giri. ora, dai 2000 ai 3000 è cambiato poco, ma con mio stupore anche dopo i 3000 continua a spingere con la stessa forza e non fino a 4200, ma fino a 5500!!!!!! ha una progressione veramente impressionante, non smette mai di spingere un momento! ora cambio tranquillamente a 130 kmh a 5000 giri ma sento che ha ancora margine di spinta (ho provato solo una volta ad arrivare a 5500, meglio non strapazzarla troppo, tanto va già abbastanza). e questo vale per tutte le marce! davvero notevole, ora l'unica cosa che si potrebbe volere di + è un po' + di brutalità ai bassi regimi, ma vedo che carlo ci sta già lavorando....
così si che potrei uscire dalle curve in pieno drifting...
in ultimo: da ieri che ho fatto 10 euro di diesel con manu (avevo 30 km di autonomia) ad ora ho fatto 170 km, e sono appena entrato in riserva e ho 50 km di autonomia. e ho tirato sempre... compresa l'autostrada a 170...
ho fatto una media di 6,3 litri per 100 km... fantastico... consuma molto meno di prima!!
Commenta