annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi saluto! che palle che questa cxxo di aula debba chiudere alle 18!! a domani! forse!
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      ed ora inchinatevi alle regine:

Qui, sul London Brigde!

Qui, invece, a Camden Town (il mercatino)

Ne ho incontrata una 3a Avus come l'ultima, ma con il porta pacchi sul tetto come quelli di Garri... era un Brotha
      Buonasera a tutti.

ieri non sono riuscito a collegarmi x niente.

Manuel ben tornato.

vedo cmq ke le 2 RS4 sono con guida a sx

la prima ha targa CH e va bene ma la seconda se non erro è UK oppure ND?

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede

resoconto: dai test che ho effettuato tra ieri e oggi (190 km) mi sono reso conto che ho sotto il culo una macchina che ora mi da delle vere soddisfazioni; già quando abbiamo (anzi, ha) cambiato il filtro (con uno uguale a quello di manu ma il mio è + grosso...) le marce hanno preso un bell'allungo dai 3000 ai 4000 giri, con una terza davvero notevole. poi con la centralina... ieri sera e oggi mi sono davvero reso conto della differenza immensa con prima. ad esempio prima la terza spingeva alla grande tra i 2000 e i 3000 per poi rallentare con l'incremento dei giri e arrivare a 4200 per poi girare quasi a vuoto; la cambiata era obbligata a circa 100 kmh a 4200 giri. ora, dai 2000 ai 3000 è cambiato poco, ma con mio stupore anche dopo i 3000 continua a spingere con la stessa forza e non fino a 4200, ma fino a 5500!!!!!! ha una progressione veramente impressionante, non smette mai di spingere un momento! ora cambio tranquillamente a 130 kmh a 5000 giri ma sento che ha ancora margine di spinta (ho provato solo una volta ad arrivare a 5500, meglio non strapazzarla troppo, tanto va già abbastanza). e questo vale per tutte le marce! davvero notevole, ora l'unica cosa che si potrebbe volere di + è un po' + di brutalità ai bassi regimi, ma vedo che carlo ci sta già lavorando....
        così si che potrei uscire dalle curve in pieno drifting...
        in ultimo: da ieri che ho fatto 10 euro di diesel con manu (avevo 30 km di autonomia) ad ora ho fatto 170 km, e sono appena entrato in riserva e ho 50 km di autonomia. e ho tirato sempre... compresa l'autostrada a 170...
        ho fatto una media di 6,3 litri per 100 km... fantastico... consuma molto meno di prima!!
        Sono contento ke sei soddisfatto!!!! la cosa mi rende orgoglioso!!
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
          un saluto veloce a tutti per dirvi che Carlo è veramente un signore in tutto e per tutto, sul lavoro e anche fuori. ho passato una bella giornata e sono tornato a casa con un missile, grazie ancora Carlo!

i dettagli del lavoro ve li darò appena avrò + tempo, scappo all'uni, sono incazzato nero perchè ho perso l'asta dei ronal per un secondo di ritardo nella mia ultima offerta,
          e ke caxxo x 1 secondo!!!
          mi dispiace....
          relativamente al discorso "Carlo" dico sotanto ke mi dispiace essere così lontano...

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
            Buonasera a tutti.

ieri non sono riuscito a collegarmi x niente.

Manuel ben tornato.

vedo cmq ke le 2 RS4 sono con guida a sx

la prima ha targa CH e va bene ma la seconda se non erro è UK oppure ND?
            Sai che nn ci avevo fatto caso!!!
            M.P. Racing

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbomax
              girano alcuni TMAX,con componenti R1,a vallelunga ho visto girare un TMAX Turbo....profondamente modificato in tutto.....ma era solo per l'uso in pista
              come con componenti R1???
              come t-max turbo???????
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

Commenta

mi dispiace....
                relativamente al discorso "Carlo" dico sotanto ke mi dispiace essere così lontano...
                Beh... considera ke passo spesso a Roma... quindi....
                M.P. Racing

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                  un consiglio:

prossimamente monterò il caricatore

dove lo metto?!?

io puntavo nel vano porta oggetti

dietro con il sub che spinge mi si distrugge
                  si, vano anteriore

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• ...ma che inc@zzo...
                    anche oggi all'Audi mi hanno dato prova della loro incapacità mentale...
                    innanzi tutto al magazziniere ho detto che a dispetto di quanto avevamo richiesto (kit riparazione fanale sinistro ndr) mi è arrivato un sacchettino con una staffetta per il fanale destro ed una per il fanale sinistro...
                    ..e qui si nota quanto sia imbecille il tipo..."è normale!.." dice.."..è un kit per entrambi i fanali.."...
                    ..ma allora perchè quando era il momento di ordinarli mi ha chiesto per quale fanale lo volevo???......pirla !!

..andiamo avanti...
                    ho comperato lo spoilerino per il paraurti anteiore...non vi dico quando ho detto che volevo farlo dello stesso colore della carrozzeria... ...cmq...la volta scorsa..andai con un'altra macchina..ed il magazziniere non me lo diede perchè voleva vedere la macchina...non si fidava del fatto che avessi messo il paraurti new restyling...ca@@one !
                    allora sono andato con la macchina...è venuto fuori..si è assicurato che avessi il paraurti 2000...ed ha incominciato con fare da saccente.."mmm è il paraurti con l'impianto lavafari.." ed io.."guarda che mi serve lo spoilerino.."..lui.."che cilindrata è?"...io "1.8T"...lui "ma è una Quattro"...io "..scusa ..ma che cambia?..lo spoilerino in base alla cilindrata?"..lui (con fare da intelletualoide altero).."beh..certo..cambia..cambia.."

PIRLAAA!..alla fine m'ha dato uno spoilerino per diesel..quello con le tre feritoie lato passeggero chiuse... ..ma vaffan...adesso mi tocca pure tagliarle via...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

mi dispiace....
                      ciao pino...
                      stavo guardando le foto della tua R1!!!
                      mi fa impazzire il codolino post.!!!!
                      volevo prendermi anche io la moto,in questo periodo pero mi hanno sconsigliato di prenderla,mi hanno consigliato di aspettare l'inverno in quanto i prezzi si abbassano a causa del fuori stagione!!!e una cosa vera??
                      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X