Messaggio originariamente postato da turbomax il motore campa poco??????
pino io con la mia vecchia passat TDI ho percorso 290.000 km.........avevo filtro sportivo KN,pompa nafta modificata,LDA modificata,giri motore aumentati e ciliegina sulla torta ho montato un ic.......tutti sti ' lavori........fatti tutti da me....
questo e' ic.......
questa e' la presa d'aria per l' ic..
dimenticavo se guardate bene......la griglia....ha delle prese d'aria style golf.......se vi ricrdate la passat non ha griglie e' tutta chiusa....il mio carrozziere e' un mago
Messaggio originariamente postato da AudiGe ...ma che inc@zzo...
anche oggi all'Audi mi hanno dato prova della loro incapacità mentale......cut...PIRLAAA!..alla fine m'ha dato uno spoilerino per diesel..quello con le tre feritoie lato passeggero chiuse... ..ma vaffan...adesso mi tocca pure tagliarle via...
come mai dovevi cambiarlo?
...che ti credi, che solo a Roma ci sono i cojoni a lavorare all'Audi
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da giupi devo venire a Roma, non so ancora quando ma è sicuro che verrò. ritengo tra fine maggio e metà giugno per 2/3 gg.
come avrò notizie certe farò sapere, magari riusciamo anke a mangiare una pizza insieme...ma anke un caffè va bene.
Sicuramente!
Messaggio originariamente postato da AudiGe ..è rotto...
e dato che ci sono lo porto dal carrozziere a pitturare... ..costo dello spoilerino per la cronaca..58 Euro...
Colori tutto?
e le minigonne?
e il posteriore?
quanto sono bastardo
Commenta