annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi vado a mangiare la pizza.......poi non si sa...a domani!!ciao ciao!

Buona serata
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
      ciao ragazzi, eccovi il risultato di quasi 5 ore di lavoro...

bella Fede...hai speso bene 5 ore del tuo sabato...complimenti!!!
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: VALEO AUDI A4!!! VI PREGOOO!!!!!

Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        Allora, io ho utilizzato quel tipo di trucco. In rete consigliano di accendere un forno e mandarlo a circa 100 gradi. Poi dicono di spegnerlo e di metterci dentro il faro completo per circa 5-10 minuti e ottieni lo stesso effetto.
        Quel mastice nero ha la prerogativa di rimanere abbastanza morbido se scaldato e con il Phon riesci a fare tutto il giro ad una distanza di 6-8 cm in modo da scaldare bene la giunzione e riuscire a separare le parti senza ustionarti le dita..
        ANche agendo a sezioni, tuttavia, il risultato è assicurato. Scaldi, separi leggermente, tieni separato e mentre si raffredda indurisce e si ferma separato. Prosegui su un'altra sezione e allarghi ancora e così via.

Ieri sera ho avuto modo di vedere bene l'effetto dei led sul faro. I due bianchi verso l'esterno sono l'ideale perchè comunque con la riflessione della luce sulla plastica anteriore la parabola si illumina di bianco comunque ed il led rosso (proprio perchè di luminosità inferiore) aggiunge la sfumatura. Non ti fa, insomma, tutta la parabola rossa, intendo questo...
        infatti Zama, oggi pomeriggio ho orientato i bianchi verso l'anteriore e ho lasciato solo il rosso sulla parabola...effettivamente la sfumatura si vede, ma è proprio appena percettibile...
        il fatto è che le prove le ho fatte a faro smontato sul tavolo...appena finisco di adattare i valeo farò le prove sulla macchina e possibilmente di sera...

per quanto riguarda l'apertura del faro farò la prova col forno...(sperando che non mi si sciolga tutto!!! )...

ciauzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
          belllissima fede...un carrozziere nn avrebbe saputo fare di meglio...ma i paraurti gli hai segati te??
          sì, ho fatto tutto con le mie manine! (taglio e rifinitura paraurti, taglio terminali originali, taglio e adattamento di quelli nuovi (ovviamente i tubi non combaciavano), coni...).

l'unica cosa che non ho fatto io è la saldatura finale, mi mancava l'attrezzatura necessaria. comunque lo definirei nel complesso un lavoro self-made, costatomi solo 38 euro in totale!
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
            bella Fede...hai speso bene 5 ore del tuo sabato...complimenti!!!
            gracias!
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
              ciao ragazzi, eccovi il risultato di quasi 5 ore di lavoro...
              Bel lavoro Fede, bel lavoro, specie il tagli del paraurti sono venuti davvero bene.
              www.claz.it

Commenta

• oggi lavorando nella zona del faro anteriore sinistro ho notato che sul paraspruzzi del passaruota non sono presenti delle feritoie par lo sfogo dell'aria calda proveniente dall'intercooler...ora questo mi fa pensare che: per motivi di pulizia ed "ermeticità" del vano motore l'audi non abbia ritenuto opportuno prevederle...oppure che dopo aver fatto delle prove non se ne saggiavano benefici...
                ora analizzando la zona si deduce che l'aria dopo aver passato l'IC va a lembire l'interno del paraspruzzi salendo poi man mano verso il duomo della ruota anteriore sinistra...

l'idea di praticare delle feritoie direi che mi sta accarezzando la mente, ma, in previsione di un IC maggiorato potrebbe non essere l'idea giusta, o perlomeno potrà risultare un lavoro inutile...
                e poi bisogna dire anche che non è detto che la modifica al paraspruzzi porti degli effettivi benefici al raffreddamento...

aspetto vostri pareri e/o consigli

ciauzzzzzzzzzzz

Commenta

• ragazzi.....ho le testa che scotta......le formule mi escono anche dalle orecchie.....

pensate che stasera nn esco perche' nn ho le forze.... QUESTO MI SPAVENTA--->
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
                    ragazzi.....ho le testa che scotta......le formule mi escono anche dalle orecchie.....

pensate che stasera nn esco perche' nn ho le forze.... QUESTO MI SPAVENTA--->
                    hhehe...Raff non sei l'unico...anch'io serata tranquilla a casa...o meglio...in garage...

ciauzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
                      oggi lavorando nella zona del faro anteriore sinistro ho notato che sul paraspruzzi del passaruota non sono presenti delle feritoie par lo sfogo dell'aria calda proveniente dall'intercooler...ora questo mi fa pensare che: per motivi di pulizia ed "ermeticità" del vano motore l'audi non abbia ritenuto opportuno prevederle...oppure che dopo aver fatto delle prove non se ne saggiavano benefici...
                      ora analizzando la zona si deduce che l'aria dopo aver passato l'IC va a lembire l'interno del paraspruzzi salendo poi man mano verso il duomo della ruota anteriore sinistra...

l'idea di praticare delle feritoie direi che mi sta accarezzando la mente, ma, in previsione di un IC maggiorato potrebbe non essere l'idea giusta, o perlomeno potrà risultare un lavoro inutile...
                      e poi bisogna dire anche che non è detto che la modifica al paraspruzzi porti degli effettivi benefici al raffreddamento...

aspetto vostri pareri e/o consigli

ciauzzzzzzzzzzz
                      Modifica già vista su AudiWorld

e fatta da un "vecchio" frequentatore del forum !!!!!!

Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Sto operando...