annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....Carlo...scusa un informazione...ho sostituito la turbina e fatto revisionare gli iniettori con gli ultrasuoni....quanti km di "rodaggio" e come devo farlo....!?!??!...gracias....

Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
    Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
    "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
    "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
      Xkè con i cerchi 7x17 il 225 diventa praticamente un 218 (infanni nel nulla osta viene proprio specificato di montare 7x17 e di controllare ke la misura totale sia 218!!! KE ASSURDITA'!!!!
      Capito.....diciamo che teoricamente non tuccano a terra 7 mm......

Quindi tu sei fuori lex.....

Ciao Paolo.....Che turbina hai messo,sempre originale?
      Come sono i fari 'occhi d'angelo'?Mai sentiti..
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• In questi fari che mi stuzzicano assai non ci sono le lampadine....sapete se ci vanno quelle originai?
        Altrimenti dove le potrei trovare,ed il prezzo orinetativamente?
        20€ di spedizione per l'italia vi sembrano oneste?

Sapete che il tedesco che mi ha risposto eveva indirizzo e-mail: Rennsport24@aol.com
        Credo possa essere affidabile.....
        Turbo AUDI
        La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
          Capito.....diciamo che teoricamente non tuccano a terra 7 mm......

Quindi tu sei fuori lex.....

Ciao Paolo.....Che turbina hai messo,sempre originale?
          Come sono i fari 'occhi d'angelo'?Mai sentiti..

....ciao Val....si, ho messo la sua a geometria variabile....già è rimappata nn volevo tirarla troppo....!!!....i fari angel-eyes sono quelli con le posizioni in stile BMW.....

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
          "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paolodap
            ....ciao Val....si, ho messo la sua a geometria variabile....già è rimappata nn volevo tirarla troppo....!!!....i fari angel-eyes sono quelli con le posizioni in stile BMW.....
            Capito,non copierei troppo dalla BMW....ricoda che siamo rivali!
            Turbo AUDI
            La mia HomePage

Commenta

....Carlo...scusa un informazione...ho sostituito la turbina e fatto revisionare gli iniettori con gli ultrasuoni....quanti km di "rodaggio" e come devo farlo....!?!??!...gracias....

Io consiglio sempre di fare circa 1000km di rodaggio non a piena potenza... (io la facevo andare a max 0,6 bar) inoltre.. altro consiglio utile... fare scaldare bene la macchina... e "utilizzare" la turbina solo quando è ben calda
              ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
              Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
              Audi Sport CLUB Membro numero: 7
              SPL sound test: 136,3 Decibel
              M.P. Racing
              Heather Brooke is my idol! Fan: 2
              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Io consiglio sempre di fare circa 1000km di rodaggio non a piena potenza... (io la facevo andare a max 0,6 bar) inoltre.. altro consiglio utile... fare scaldare bene la macchina... e "utilizzare" la turbina solo quando è ben calda
                ....grazie Carlo... .....nn ho il manometro del turbo....posso regolarmi con il contagiri.....!?!?!?......quindi tu dici di spingere un pò(sempre senza esagerare) solo quando si arriva intorno a 80/85° di temperatura acqua....

Commenta

....allora......

1) manuel....buona vacanza...!!!
                  2) zama.....lavoro fantastico....!!!!
                  3) ho visto un sito dove spiegano come trasformare i fari in angel-eyes....zama è un lavoro x te....!!!

Grazie grazie...

No, basta lavori sui fari, non ne posso più....
                  www.claz.it

Commenta

• VALEO AUDI A4!!! VI PREGOOO!!!!!

QUALCUNO MI SA DIRE per favore dove posso trovare i fari Vleo per audi A4 anno96 come quelli del restyling??

VI PREO VI PREGO VI PREGO MI SERVONO TROPPO!!!

diego110@fastwebnet.it

Messaggio originariamente postato da paolodap
                    ....grazie Carlo... .....nn ho il manometro del turbo....posso regolarmi con il contagiri.....!?!?!?......quindi tu dici di spingere un pò(sempre senza esagerare) solo quando si arriva intorno a 80/85° di temperatura acqua....

Commenta

Azzarola... è vero!!!

X Fede... non mi arriva x oggi.... xò x martedì sicuramente dovrebbe essere qui
                      ok tranqui, tanto non ci speravo... mi sa che tra oggi e domani vado a farmi gli scarichi da un mio amico marmittaio che ha detto avere dei terminali dell'SL 500 in + e non sa che farsene... mi sa che prendiamo le uscite e le metto sulla mia...

però martedì deve esserci mi raccomando... mi serve la macchina pronta per l'1-2 maggio, ho un evento importante...e l'unico giorno libero che ho è proprio martedì.

quindi please SPACCAGLI IL

ho fiducia in te
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...