Eh adesso anche io comincerò a finire nelle trame dei posti di blocco, specialmente ora che mi sto facendo crescere la barba... mi sa che sarò costretto a tagliarla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da supermenoz
Non sono h7 ma tu sai sulla 8E che codice hanno?
Costano un fottio vero le PIAA?
Grazie.
non costano eccessivamente tanto.
Cmq
sarebbe questo tipo di lampadineIl tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
-
NULLAOSTA????
Ancora a proposito dei nullaosta...
Buon giorno, Sig. Rossi.
In merito alla Sua richiesta relativa alle motivazioni che non ci consentono di emettere "nulla osta" per autorizzare il montaggio di cerchi R17 su una variante/versione di Audi A4 che non li prevede sin dall'origine, Le rispondiamo che:
* la Casa costruttrice Audi AG non autorizza l'apporto di alcuna modifica a determinate caratteristiche costruttive dell'auto. Le versioni A4 dotate di serie degli pneumatici/cerchi da R17 si differenziano in produzione per particolari costruttivi la cui installazione/modifica a posteriori non è ammessa dalla Casa costruttrice. Pertanto le versioni che non prevedono gli R17 in origine (qual'è la Sua, prodotta nella versione da R16) non possono essere a posteriori autorizzate alla modifica. Alla base
del nostro diniego c'è quindi, a nostro avviso, una motivazione tecnica.
Cordialità
Stefano Rossi Silvio Sanna
Ufficio Omologazioni VQ-2
Autogerma S.p.A.
Viale Gumpert n°1
37137 Verona
Tel. +39 045 8091 151
Fax +39 045 8091 715
silvio.sanna@autogerma.it
Commenta
-
Ma tu le hai prese tramite internet o in qualche negozio?
Price please?
.... cmq non so.... ora la PIAA a fatto queste lampade a 6 led bianchi. Prezzo al pubblico 50€, Carlo ti saprà dire di più ..... oppure Zama quando inzierà il commercio
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
-
Re: NULLAOSTA????
Messaggio originariamente postato da [rEa7iVE
Ancora a proposito dei nullaosta...
Buon giorno, Sig. Rossi.
In merito alla Sua richiesta relativa alle motivazioni che non ci consentono di emettere "nulla osta" per autorizzare il montaggio di cerchi R17 su una variante/versione di Audi A4 che non li prevede sin dall'origine, Le rispondiamo che:
...cut....
Alla base del nostro diniego c'è quindi, a nostro avviso, una motivazione tecnica.
Cordialità
Stefano Rossi Silvio Sanna
...cut....
sono monotoniIl tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
-
Re: Re: NULLAOSTA????
Messaggio originariamente postato da Ak1rA
Strano, non mi sembra una risposta diversa dalla mia
sono monotoni
Commenta
-
Re: Re: Re: NULLAOSTA????
Si ma per ottenere l'omologazione da parte un ingegnere esterno non serve un diniego di tipo commerciale? Se ti danno un diniego tecnico chi e' l'ingegnere che puo' superare il parere dell'Audi????
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: NULLAOSTA????
Messaggio originariamente postato da Ak1rA
Infatti ora l'Audi dovrebbe elencare tutti i pezzi da sostituire per rendere "compatibili" le A4 con i 16 per usare i 17 ....... cmq sono proprio delle teste di minkia assurde
Commenta
Commenta