annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da giupi
    ebay.de? oppure it.

nel motore di ricerca inserisci disponibili x italia oppure che si trovano in germania?
    su .it non c'è nulla. tu vai in .it e nella sezione cerca fai disponibile per germania, almeno ti rimangono i menu in italiano. di 17 ce n'è un'infinità. io avendo comprato da molti tedeschi gli facevo vedere i feedback positivi avuti dai crucchi e si tranquillizzavano e mi dicevano no problem. in ogni caso la maggior parte che vende i cerchi sono grossi commercianti quindi spediscono comunque in tutta europa
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

X ZAMA
      mi puoi ripostare le foto dei led (non montati nel faro ma quelle che hai fatto per farmi capire come farli).

ho letto da qualche parte che poi hanno un + e un - da rispettare, ma è vero?!? quindi che dovrei fare?
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
        su .it non c'è nulla. tu vai in .it e nella sezione cerca fai disponibile per germania, almeno ti rimangono i menu in italiano. di 17 ce n'è un'infinità. io avendo comprato da molti tedeschi gli facevo vedere i feedback positivi avuti dai crucchi e si tranquillizzavano e mi dicevano no problem. in ogni caso la maggior parte che vende i cerchi sono grossi commercianti quindi spediscono comunque in tutta europa
        già ho fatto un giretto. nella ricerca scrivo: audi a4 alufelgen

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

già ho fatto un giretto. nella ricerca scrivo: audi a4 alufelgen
          prova a mettere solo "17 audi" e te ne vengono fuori molti di +. poi prova con "17 A4"
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

prova a mettere solo "17 audi" e te ne vengono fuori molti di +. poi prova con "17 A4"
            grazie

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

grazie
              ma la ricerca la esegui sui prodotti disponibili x italia o che si trovano in germania?
              io faccio la seconda

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

ma la ricerca la esegui sui prodotti disponibili x italia o che si trovano in germania?
                io faccio la seconda
                tu fai disponibili PER germania, è il non plus ultra. + di così non trovi.
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

giupi ti faccio una domanda, che non è a secondo fine dato che ho già praticamente venduto i miei cerchi;

ma tu li hai visti gli rs4 replica da 17 montati su una a4 nuova dal vivo? io li ho appena visti. mi fanno schifo.
                  ovvio che è un parere personale, ma da 18 hanno resa totalmente differente. e soprattutto se tu sei abituato a vedere gli rs4 originali nelle foto o comunque le loro repliche da 18 tieni conto che hanno l'ET pari a 20, infatti le razze sono curvate e vanno in fuori. nei 17 che hanno invece ET 35 quindi il bordo esterno del cerchio deve rimanere + vicino al mozzo le razze sono praticamente dritte, non c'è l'effetto "scavato" come sui 18.
                  IMHO trovo che gli stella a 5 razze come i miei o gli avus replica a 6 razze larghe (stile s4) siano molto molto + belli.

poi, de gustibus...
                  Fede, se posso, ti posso dire che ognuno ha i propri gusti, ma gli RS4 replica (S-Line) sono i migliori cerchi per una A4 che abbia mai concepito l'Audi.

Molti mettono, per risolvere il "problema" della sporgenza, i distanziali.

le 5 razze del nuovo stile è un biscotto al confronto degli S-line che li vedo come un tiramisù!

Rimpeto questo è il mio pensiero...... gli ho visti dal vivo in diverse occasioni,
                  dalle S3 alle B6 avant e sadan, con o senza assetto... ad ogni modo fanno la loro porca figura in qualsiasi circostanza.

con affetto,
                  Manuel
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                    Fede, se posso, ti posso dire che ognuno ha i propri gusti, ma gli RS4 replica (S-Line) sono i migliori cerchi per una A4 che abbia mai concepito l'Audi.

le 5 razze del nuovo stile è un biscotto al confronto degli S-line che li vedo come un tiramisù!

Rimpeto questo è il mio pensiero...... gli ho visti dal vivo in diverse occasioni,
                    dalle S3 alle B6 avant e sadan, con o senza assetto... ad ogni modo fanno la loro porca figura in qualsiasi circostanza.

con affetto,
                    Manuel
                    alla fine metterò questi

dimmi una cosa Manuel, dopo aver venduto un oggetto x pagare il conto ebay come devo fare? non ho l'addebito sul conto. e poi qunto tempo ho per pagare? mi contatta ebay dicendomi quando pagare? se metto altri oggetti in vendita faccio tutto un conto giusto?

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA

con affetto,
                      Manuel
                      come te, pure io ho detto, il mio è un parere personale! io preferisco gli altri, almeno sulle 8e!
                      sulla b5 gli rs4 invece sono i migliori in assoluto
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...