annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Fede secondo me tu hai visto queste ciofeche di cerchi

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
      Fede secondo me tu hai visto queste ciofeche di cerchi

no no, ti parlo degli originali da 17 che monta l'audi sulle s-line. c'è la stessa discussione anche su inaudita, pure li sono del mio stesso parere. e non l'ho aperta io.

ti ripeto i gusti sono gusti, a me non piacciono.
      forse perchè mi hanno stufato, ma a me non piacciono
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
        X ZAMA
        mi puoi ripostare le foto dei led (non montati nel faro ma quelle che hai fatto per farmi capire come farli).

ho letto da qualche parte che poi hanno un + e un - da rispettare, ma è vero?!? quindi che dovrei fare?
        Certo che hanno un + ed un - ... sono polarizzati...
        Te ne accorgi guardandoli bene. Il + è il terminale più lungo... oppure se preferisci il - (meno) è il terminale che fuoriesce dal lato del led molato piatto. (alla base del led, guarda bene...
        Devono essere messi in serie tra di loro. + con - del successivo ecc....
        Alla fine metti una resistenza da 180 Ohm 1/2 watt in serie ancora.
        www.claz.it

Commenta

http://www.audipassion.com/services/...di_quattro.mpg

Commenta

compro da: http://suvlights.tripod.com/suvlightscom/

due lampade D2S Vestec da 8000K

qualcuno si aggiunge all'ordinazione?

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
              Fede, se posso, ti posso dire che ognuno ha i propri gusti, ma gli RS4 replica (S-Line) sono i migliori cerchi per una A4 che abbia mai concepito l'Audi.

Molti mettono, per risolvere il "problema" della sporgenza, i distanziali.

le 5 razze del nuovo stile è un biscotto al confronto degli S-line che li vedo come un tiramisù!

Rimpeto questo è il mio pensiero...... gli ho visti dal vivo in diverse occasioni,
              dalle S3 alle B6 avant e sadan, con o senza assetto... ad ogni modo fanno la loro porca figura in qualsiasi circostanza.

con affetto,
              Manuel
              sulla nuova A3 stanno malissimo e anche sulla TT

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                Certo che hanno un + ed un - ... sono polarizzati...
                Te ne accorgi guardandoli bene. Il + è il terminale più lungo... oppure se preferisci il - (meno) è il terminale che fuoriesce dal lato del led molato piatto. (alla base del led, guarda bene...
                Devono essere messi in serie tra di loro. + con - del successivo ecc....
                Alla fine metti una resistenza da 180 Ohm 1/2 watt in serie ancora.
                si ok, quello che intendevo è se anche quando gli dai corrente bisogna rispettare le polarità! io pensavo di no visto che li infilo a caso nell'alloggiamento della lampada di posizione

comunque mi rimandi le foto per vedere come hai tagliato la basetta?
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                  alla fine metterò questi

dimmi una cosa Manuel, dopo aver venduto un oggetto x pagare il conto ebay come devo fare? non ho l'addebito sul conto. e poi qunto tempo ho per pagare? mi contatta ebay dicendomi quando pagare? se metto altri oggetti in vendita faccio tutto un conto giusto?
                  Ottima scelta

Paghi andando sul tuo ebay, account/conto e la puoi saldare tutto.

Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

mi date un consiglio per favore, sono in crisi:

+ di un mese fa credevo di aver concluso la vendita della mia 306 per 4900 con un ragazzo che mi ha anche spedito in acconto 100 miseri euro. ora sono 2 settimane che lo chiamo praticamente tutti i giorni e non risponde mai. un giorno m'ha risposto suo fratello dicendomi che era a far la leva e mi avrebbe fatto richiamare ieri, ma nulla, e io pure oggi avrò provato 200 volte e non risponde.
                    un'altro ragazzo che l'ha già vista e provata mi offre 4000 in contanti immediatamente, ho tempo per dirgli di sì ancora pochi giorni.
                    poi ce n'è un'altro che arriverebbe a 4500 ma saprebbe se gli danno il finanziamento solo il 1 giugno, e in caso negativo mi attacco.

CHE FACCIO?!?

nell'ottica 18 quei soldi in + sarebbero proprio quelli per l'omologazione e mi farebbero comodo...
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

certo che da quando c'è il nuovo forum è un mortorio... io ho finito le lezioni e sono sempre on line mi annoio, sono sempre solo...
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X