Fede secondo me tu hai visto queste ciofeche di cerchi
no no, ti parlo degli originali da 17 che monta l'audi sulle s-line. c'è la stessa discussione anche su inaudita, pure li sono del mio stesso parere. e non l'ho aperta io.
ti ripeto i gusti sono gusti, a me non piacciono.
forse perchè mi hanno stufato, ma a me non piacciono
X ZAMA
mi puoi ripostare le foto dei led (non montati nel faro ma quelle che hai fatto per farmi capire come farli).
ho letto da qualche parte che poi hanno un + e un - da rispettare, ma è vero?!? quindi che dovrei fare?
Certo che hanno un + ed un - ... sono polarizzati...
Te ne accorgi guardandoli bene. Il + è il terminale più lungo... oppure se preferisci il - (meno) è il terminale che fuoriesce dal lato del led molato piatto. (alla base del led, guarda bene...
Devono essere messi in serie tra di loro. + con - del successivo ecc....
Alla fine metti una resistenza da 180 Ohm 1/2 watt in serie ancora.
Fede, se posso, ti posso dire che ognuno ha i propri gusti, ma gli RS4 replica (S-Line) sono i migliori cerchi per una A4 che abbia mai concepito l'Audi.
Molti mettono, per risolvere il "problema" della sporgenza, i distanziali.
le 5 razze del nuovo stile è un biscotto al confronto degli S-line che li vedo come un tiramisù!
Rimpeto questo è il mio pensiero...... gli ho visti dal vivo in diverse occasioni,
dalle S3 alle B6 avant e sadan, con o senza assetto... ad ogni modo fanno la loro porca figura in qualsiasi circostanza.
Certo che hanno un + ed un - ... sono polarizzati...
Te ne accorgi guardandoli bene. Il + è il terminale più lungo... oppure se preferisci il - (meno) è il terminale che fuoriesce dal lato del led molato piatto. (alla base del led, guarda bene...
Devono essere messi in serie tra di loro. + con - del successivo ecc....
Alla fine metti una resistenza da 180 Ohm 1/2 watt in serie ancora.
si ok, quello che intendevo è se anche quando gli dai corrente bisogna rispettare le polarità! io pensavo di no visto che li infilo a caso nell'alloggiamento della lampada di posizione
comunque mi rimandi le foto per vedere come hai tagliato la basetta?
dimmi una cosa Manuel, dopo aver venduto un oggetto x pagare il conto ebay come devo fare? non ho l'addebito sul conto. e poi qunto tempo ho per pagare? mi contatta ebay dicendomi quando pagare? se metto altri oggetti in vendita faccio tutto un conto giusto?
Ottima scelta
Paghi andando sul tuo ebay, account/conto e la puoi saldare tutto.
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
+ di un mese fa credevo di aver concluso la vendita della mia 306 per 4900 con un ragazzo che mi ha anche spedito in acconto 100 miseri euro. ora sono 2 settimane che lo chiamo praticamente tutti i giorni e non risponde mai. un giorno m'ha risposto suo fratello dicendomi che era a far la leva e mi avrebbe fatto richiamare ieri, ma nulla, e io pure oggi avrò provato 200 volte e non risponde.
un'altro ragazzo che l'ha già vista e provata mi offre 4000 in contanti immediatamente, ho tempo per dirgli di sì ancora pochi giorni.
poi ce n'è un'altro che arriverebbe a 4500 ma saprebbe se gli danno il finanziamento solo il 1 giugno, e in caso negativo mi attacco.
CHE FACCIO?!?
nell'ottica 18 quei soldi in + sarebbero proprio quelli per l'omologazione e mi farebbero comodo...
Commenta