annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da Ak1rA
    http://www.mmedia.is/stjarna/

fatevi due risate..... ora sapete come vi rende rincojoniti la musica commerciale da discoteca
    scusami ma sono a malapena riuscito a vedere i primi 25 secondi. non mi esprimo che è meglio

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Romeo70
      Ciao a tutti,sono un italiano che vive all'esteroma dublino per la precisione.
      Scusate se il mio italiano non e' perfetto,ho cresciuto in canada fino all'eta' di 18 anni per poi trasferirmi in italia.Ho conosciuto una ragazza che e' mia moglie adesso per poi traferirmi in irlanda per lavoro.Torno in italia ogni estate e da poco ho comprato un A4 1.9 TDI 130CV.
      Volevo chiedervi una cosa,siccome mi sono dimenticato di metterci l'assetto sportivo,se il concessionario lo facesse,e se la granzia rimanesse intatta.
      Se mi potete dire anche che tipo di sospensione (ammortizzatori e molle) ve ne sarei grato.

Grazie e complimenti per il forum
      vedo ke diventiamo sempre più importanti e siamo sempre più seguiti.
      innanzitutto benvenuto tra noi.

non so che assetto hai intenzione di montare se l'audi sport originale della casa oppure un assetto fatto da te.
      nel primo caso la garanzia rimane intatta nel secondo ritengo lo stesso ma non ci metto la mano sul fuoco. sai magari rompi un braccetto oppure un giunto ed il concessionario potrebbe trovare la scusa che è dipeso dall'assetto, pertanto sarebbe preferibile chiedere al concessionario cosa ne pensa.

una volta che hai avuto una risposta e nel caso fosse positiva puoi pensare di metterci quello che vuoi e noi saremi ben lieti di aiutarti.

cmq vivi in una terra bellissima.... complimenti

Il tempo dissipa
      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Buonpomeriggio PINO
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da terrible
          evidentemente mi sarò sbagliato sui piedini del connettore..................

Per la b5 allora serve l'interfaccia con obd e non obd2?
          la ODB 1 non va bene la per A4 8E/B6 la OBD2 va bene per tutte

Commenta

Originariamente inviato da Romeo70
            Grazie Stefano,
            La macchina e' stata comprata da un piccolo concessionario,a Sora in provincia di Frosinone.Ho mandato mio padre a domandare ma questo si e' fatto negare piu' di una volta allora gli ho detto che aspettase per il mio ritorno. Io ritorno in italia il 28 di questo mese e mi rivolgero' al concessionario dell' Audi a Frosinone,non daro' piu' un' euro dove l'ho comprata.

P.S. Ce' molta differenza tar le sospensioni dell Audi e quelle after market?
            Le sospensioni sport Audi abbassa la macchina di circa 2 cm vero?

Grazie ancora
            l'assetto audi sport abbassa l'auto di 2 cm ed è un assetto diciamo... standard mentre con altri prodotti aftermarket hai l'opportunita di decidere su quanto vuoi abbassarla e sul quanto la vuoi rigida. di prodotti ce ne sono diversi... ammortizzatori Koni, Bilstein KYB ecc. ecc. mentre molle devi andare su eibach, H&R e KW la prime sono più morbide e le KW le più rigide mentre le H&R una via di mezzo

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

x Manuel e Pino :

P.S.: stamani ha conquistato 1 commessa di un supermerkato (BOOOOOOOONNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

P.P.S.: buon sangue NON mente !!!!!!!!!!!
              Ciao ciao da ... Stefano
              MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
              +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Per quanto riguarda i codici sicurezza del tacho vengono visualizzati dal vag com il codice immobilzer ma poi per trasferirlo occorre anche un altro codice che ti dà l'audi relativo (credo) alla tua auto e il codice dell'officina per ottenerlo.

Questo mi è sembrato di capire da chi mi ha spiegato la situazione.

Domanda : L'audi italia ha i codici auto solo di quelle nazionali? Perchè se qualcuno ha un import tedesco dove li ottiene,dall'audi germania,o il database è europeo?

Stesso discorso anche per le varie autoradio originali,vuoi vedere che tra un pò metteranno dei codici anche su paraurti,fanali,minigonne ecc ecc?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                  scusami ma sono a malapena riuscito a vedere i primi 25 secondi. non mi esprimo che è meglio
                  .....invece fatti forza e finisci di vedere tutta la clip....

Commenta

Originariamente inviato da terrible
                    Buongiorno,news dal mondo dei tacho

Se avete intenzione di cambiare il tacho (sperando di trovare un concessionario che faccia il lavoro per via dei codici...........) e di metterne uno con il display piccolino (come quello montato da mio fratello) e se avete il climatronic sappiate che potete visualizzare la temp. esterna via pc :

Utilizzando il VAG-COM bisogna:
                    1) Selezionare 17 - Instruments
                    2) Selezionare 10 - Adaptations
                    3) Selezionare Channel 19 e impostare il valore risultante da 0 a 1
                    4) Salvare e uscire

E come per magia apparirà la temperatura.................... ma solo con il climatronic.Allora mi sono chiesto :visto che il clima visualizza anche la temp.olio vuoi vedere che per far funzionare lo strumento sul tacho bisogna fare un operazione simile? Mio fratello và dal conc. della mia citta (quello che non ha voluto fare il montaggio del tacho) e non vi dico la soddisfazione di aver visto la sua faccia incredula alla vista del tacho montato e funzionante...................... e chiede,spiegando la procedura della temp. esterna,se ne esistesse una simile per l'olio,indovinate la risposta?

Mi sapete dire dov'è la porta obd sulla a4 b5? non è la risposta ma una mia domanda questa...............................
                    ci hai aperto nuovi scenari.... BRAVISSIMO

la presa OBD è nel posacenere posteriore

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                      WOW

la porta OBD si trova nel posacenere posteriere, coperto una un pezzo di plastica che si estrare facendola slittare verso l'esterno
                      OPS...

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...