annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

..ah..io non sò il Tedesco...ho tradotto dal Tedesco all'Inglese con Google...e in Inglese è chiaro che dice così...

'notte...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

x felix:

ciao felix, ho un problema con la cromatura del portellone, e siccome ho visto che anche tu ce l'hai, ho pensato bene che forse puoi darmi una mano...il problema è questo... l'ho montato, rifilato e fin qui tutto ok...ma dopo qualche giorno di sole - pioggia - caldo - sole - pioggia...ecc ecc ho notato che su tutta la superficie della cromatura si sono formate tante bolle, come se ci fosse una pellicola da togliere, ma ho provato a tirarla da un angolo e mi è rimaso in mano un solo piccolo pezzettino (sai tipo quegli adesivi odiosi che si spezzettano...). che ci sia una pellicola da eliminare questo è palese in quanto altrimenti non avrebbe dovuto rovinarsi così in poco tempo, e mi chiedevo se tu avessi avuto lo stesso problema...

io la cromatura l'ho presa in germania da chrom-tuning (tramite e-bay), ma prima di incominciare a messaggiare il venditore volevo vedere se qualcuno qui può aiutarmi...

ti ringrazio anticipatamente delle risposte che mi potrai dare...

PS: stasera ho montato la schedina del vag-com, nessun problema di sorta, solo che sulla schedina ci sono 5 collegamenti da fare sulla presa diagnosi, ma in realtà le mia OBD ha solo 3 fili che arrivano, questo cosa può voler dire?
      A- ho fatto un'acquisto errato
      B- dei 5 contatti in realtà se ne collegano solo 3
      C- vanno collegati da un'altra parte

se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoretto e mi sa dare qualche dritta gliene sarei molto grato...

ecco l'immagine dei collegamenti:

ciauzzzzzzzzz
      Ultima modifica di arf33; 13-06-2004, 00:40.
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da terrible
        Ciao,

Tra l'altro ho un problema con un altro venditore ebay tedesco dove mio fratello ha preso per la sua a4 b5 un bel tacho nuovo vuovo

asta conclusa il 30 maggio,bonifico fatto il 31 maggio,ieri gli scrivo per avere notizie se ha ricevuto i soldi (la mia banca dice di aver accreditato la cifra) e lui mi risponde questo :

" Hallo,
        habe den Tacho zu dir los geschickt!!!hoffe es dauert nicht zu lange bis er bei dir ist!!! "

Qualcuno conosce il tedesco ? Mi sembra che dica che il tacho è li ancora per poco e che non mi aspetterà,quindi secondo lui ho fatto il furbo e non ho pagato.Puo essere che ho capito male il messaggio?

Pero mi ha detto che i soldi non sono arrivati (mi ero fatto dare anche il codice iban e tutte le menate varie per le coordinate bancarie) invitandomi a pagare.........

Intanto gli ho inviato la copia del bonifico,la banca dice che ha accreditato e se lui dice che non ha visto i soldi,(ha tantissimi feed positvi e solo uno negativo) a chi devo dare retta?

Intanto aspetto una sua risposta via email,cosa dite segnalo a ebay questo comportamento? Non vorrei beccarmi un ammonimento da non pagante.........
        questa è la traduzione letterale: Ciao,
        mandi via il tachimetro da te!!! spera ciò non dura troppo a lungo finché è presso di te

credo di capire che l'ha spedito
        Ultima modifica di giupi; 13-06-2004, 00:35.

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Raga da oggi non c'è più nessuna Audi in casa... dopo la prematura partenza della mia amata A4 è arrivata la sostituta di quella di mio padre... una Grand Cherokee 2.7 CRD Limited.
          peccato, mi dispiace. siete passati ambedue dalla vecchia e cara europa al nuovo continente

auguri al tuo Boss.

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
            ...Lunedì ritiro la macchina dall'Elettrauto...mi dovrebeb aver colelgato gli specchi antiabbaglianti...speriamo bene...le connessioni me le ha date l'amico di Stè....
            incrociate le dita con mè...

poi..Mercoledì dovrei riuscire va finire il lavoro al paraurti posteriore...colorazione dei sensori ed una passata all'intero paraurti per uniformare il colore ed eliminare le piccole botticine...

farò naturalmente le foto per il Vostro diletto e la mia vanagloria..
            quindi se dovessi prendere gli specchi potresti passarmi i collegamenti!?

buono a sapersi.

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

notte a tutti.

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                questa è la traduzione letterale: Ciao,
                mandi via il tachimetro da te!!! spera ciò non dura troppo a lungo finché è presso di te
                mi sa che abbiamo 2 traduttori diversi,a me google dava un altra traduzione....................
                Ultima modifica di terrible; 13-06-2004, 03:18.
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Salve a tutti!!

sono appena tornato..ke tempo di merda, piove e mi sta sporcando la mia amata..porc#]@ D%?@#...

spero domani non continui così!

X Giupi: grazie degli auguri!

X AudiGe: si è l'ultimo modello!!nuovissima!

X WWleone: al più presto le farò ma non so dove e come pubblicarle...bho, ora vediamo!

Notteee!!
                  La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

altra serata de fuego... e domani sera una sfilata... azz mi sa che arriverò cadavere...

so che sto per dire un eresia... ma i primi 10 minuti sulla mia OOOO dopo aver girato 2 giorni con la Z4 3.0i me l'hanno fatta rimpiangere quest'ultima... non tanto per il motore... ma perchè mi sentivo davvero sborone sulla Z4... d'estate non l'avevo ancora usata... che bello tutte le gnocche che si girano e ti salutano...
                    spero che ancora un anno di lavoro e poi finalmente il mio primo passo... lotus elise... la voglio da tanto tempo... buonanotte... ormai ho preso il fuso orario dell'altro continente...
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da arf33
                      x felix:

ciao felix, ho un problema con la cromatura del portellone, e siccome ho visto che anche tu ce l'hai, ho pensato bene che forse puoi darmi una mano...il problema è questo... l'ho montato, rifilato e fin qui tutto ok...ma dopo qualche giorno di sole - pioggia - caldo - sole - pioggia...ecc ecc ho notato che su tutta la superficie della cromatura si sono formate tante bolle, come se ci fosse una pellicola da togliere, ma ho provato a tirarla da un angolo e mi è rimaso in mano un solo piccolo pezzettino (sai tipo quegli adesivi odiosi che si spezzettano...). che ci sia una pellicola da eliminare questo è palese in quanto altrimenti non avrebbe dovuto rovinarsi così in poco tempo, e mi chiedevo se tu avessi avuto lo stesso problema...

io la cromatura l'ho presa in germania da chrom-tuning (tramite e-bay), ma prima di incominciare a messaggiare il venditore volevo vedere se qualcuno qui può aiutarmi...

ti ringrazio anticipatamente delle risposte che mi potrai dare...

PS: stasera ho montato la schedina del vag-com, nessun problema di sorta, solo che sulla schedina ci sono 5 collegamenti da fare sulla presa diagnosi, ma in realtà le mia OBD ha solo 3 fili che arrivano, questo cosa può voler dire?
                      A- ho fatto un'acquisto errato
                      B- dei 5 contatti in realtà se ne collegano solo 3
                      C- vanno collegati da un'altra parte

se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoretto e mi sa dare qualche dritta gliene sarei molto grato...

ecco l'immagine dei collegamenti:

ciauzzzzzzzzz

mi dispiace fra.....parli del listello cromato.......il mio nn mi ha mai dato problemi......lo comprai da L&P (GIULIANO)....nn so come aiutarti
                      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                      Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

Sto operando...