annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da manudpiu
    ...e una delle mie volonta prima di morire,fare dei giochetti cosi!!!!
    ..che skifo...!!!...non ti ci vedo coperto di pittura...

...che brutta visione...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
      ..che skifo...!!!...non ti ci vedo coperto di pittura...

...che brutta visione...
      ..sinceramente m'ha fatto passare la voglia di fare colazione
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
        Se è USATO nn possono tassarlo .............

dovevi fare ricorso e lo vincevi a mani basse ............
        Purtroppo non dovrebbe c'entrare nulla il fatto che sia nuovo o usato Ste. Qualunque cosa passa alla dogana e' sottoposta al pagamento dei dazi e dell'iva. E' a discrezione invece della dogana non farla pagare per cose di modico valore: il modico valore non e' specificato da nessuno per cui e' veramente una giungla , in certi posti considerano valore 10 E altre dogane 100 E e cosi' via. Chiaramente se la merce viaggia con allegata una fattura e' certo al 99 % che te la tassino . Uno dei trucchi che uso io e' fare scrivere che e' materiale pubbliciatario e dichiarare comunque un valore del bene molto basso (questo se il venditore del bene comprato ti viene incontro).....e' una giungla insomma......

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
          Purtroppo non dovrebbe c'entrare nulla il fatto che sia nuovo o usato Ste. Qualunque cosa passa alla dogana e' sottoposta al pagamento dei dazi e dell'iva. E' a discrezione invece della dogana non farla pagare per cose di modico valore: il modico valore non e' specificato da nessuno per cui e' veramente una giungla , in certi posti considerano valore 10 E altre dogane 100 E e cosi' via. Chiaramente se la merce viaggia con allegata una fattura e' certo al 99 % che te la tassino . Uno dei trucchi che uso io e' fare scrivere che e' materiale pubbliciatario e dichiarare comunque un valore del bene molto basso (questo se il venditore del bene comprato ti viene incontro).....e' una giungla insomma......
          Si, ma dichiarare un prezzo basso vuol dire richiare grosso in caso di danni o furto
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

nesuno ha un terminale di scarico per la nostra a4??? ne cerco uno a prezzo modico
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk
              nesuno ha un terminale di scarico per la nostra a4??? ne cerco uno a prezzo modico
              ..ho appena buttato un doppio tubo originale T Quattro....niente di chè...però sempre meglio del singolo...purtroppo non avevo più spazio in garage e nessuno lo voleva...

..nel caso comq cambiassi il mio ..te lo faccio sapere..

...opps ho appena visto che anche tu hai una T quattro..quindi...non considerare la prima parte del msg...
              Ultima modifica di AudiGe; 11-06-2004, 11:11.
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
                E' una fregatura allora, il dazio è stato introdotto per "preservare" il venduto di una nazione o comunità (€urpea) ............
                Capisco sui beni NUOVI, ma su quelli usati che tipo di "concorrenza sleale" potrebbe fare ????
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

..ho appena buttato un doppio tubo originale T Quattro....niente di chè...però sempre meglio del singolo...purtroppo non avevo più spazio in garage e nessuno lo voleva...

...opps ho appena visto che anche tu hai una T quattro..quindi...non considerare la prima parte del msg...
                  Ma forse era uguale al tuo (il suo !)
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  +

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                    Si, ma dichiarare un prezzo basso vuol dire richiare grosso in caso di danni o furto
                    xkè credi di riuscire a farti rimborsare qualcosa ????????????
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    +

sigpic

Commenta

a me va bene anche quello originale!!il mio è rotto
                      POLICE ON MY BACK
                      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Sto operando...