annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da Ak1rA

e questo? che fine ha fatto?

hai la kasko?
    lo scooter ha continuato x la sua strada tranquillamente senza problemi... non si è nemmeno accorto di me... l'importante è che io mi sono accorto di lui. ma ho capito di aver preso il guard rail soltanto alla fine quando ho sentito un piccolo sobbalzo.

ma va bene così, non importa. si rimedia a tutto...

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
      lo scooter ha continuato x la sua strada tranquillamente senza problemi... non si è nemmeno accorto di me... l'importante è che io mi sono accorto di lui. ma ho capito di aver preso il guard rail soltanto alla fine quando ho sentito un piccolo sobbalzo.

ma va bene così, non importa. si rimedia a tutto...
      ma sai,se lo scooter ha qualche responsabilità io l'avrei rincorso............... visto che hanno per legge un assicurazione non si sa mai.
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

ragazzi vado a nanna anch'io

Manuel ho sentito IlNino... niente male solo che non ho più la forza mentale di reggerla questa musica... il pezzo più bello, x me, l'ultimo del cd, molto tranquillo rispetto al resto adesso capisco xkè hai bisogno di tanti watt e xkè hai messo i condensatori.

Il tempo dissipa
        nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da terrible
          ma sai,se lo scooter ha qualche responsabilità io l'avrei rincorso............... visto che hanno per legge un assicurazione non si sa mai.
          purtroppo, e te lo dico x esperienza, se non c'è contatto l'ass.ne non paga... quindi bene così.

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
            ragazzi vado a nanna anch'io

Manuel ho sentito IlNino... niente male solo che non ho più la forza mentale di reggerla questa musica... il pezzo più bello, x me, l'ultimo del cd, molto tranquillo rispetto al resto adesso capisco xkè hai bisogno di tanti watt e xkè hai messo i condensatori.
            ....sentirai gli altri

mi dispiace dell'accaduto però son contento che tu stia bene

poi ci fai vedere una volta sistemata
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

ragazzi buonanotte, io mi ritiro.

Buon lavoro Manuel

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Notte Pino a domani

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                  ....sentirai gli altri

mi dispiace dell'accaduto però son contento che tu stia bene

poi ci fai vedere una volta sistemata
                  non dispiacerti, bene così, non importa, le cose si rimediano sempre in un modo o nell'altro.

quando la sistemo farò le foto anke xkè conto di mettere i 17 e le molle kw.

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Be l'audi e 1900TD 130 non è nuova ha 3 anni 40mila km pagata 22mila con antifurto satellitare e interni in pelle il tipo che la venduta li aveva fatti un mese prima,cerchi del 16 ,senza un graffio credo che vada bene anche se dovevano consegnarmela lunedi invece mercoledi .
                    IO ero una amante del'astra anche se non ce paragone con l'audi solo che l'astra era molto esagerata magari la avete vista ancora era uscita su maxi tuning N°23 mese di maggio del 2003 e tra poco forse mese prossimo su extreme tuning comuque dovra' uscire lo venduta a 20 euro ho preso l'occasine al volo adesso passiamo A4
                    Tuning Astrale

Commenta

Originariamente inviato da zeta
                      Be l'audi e 1900TD 130 non è nuova ha 3 anni 40mila km pagata 22mila con antifurto satellitare e interni in pelle il tipo che la venduta li aveva fatti un mese prima,cerchi del 16 ,senza un graffio credo che vada bene anche se dovevano consegnarmela lunedi invece mercoledi .
                      IO ero una amante del'astra anche se non ce paragone con l'audi solo che l'astra era molto esagerata magari la avete vista ancora era uscita su maxi tuning N°23 mese di maggio del 2003 e tra poco forse mese prossimo su extreme tuning comuque dovra' uscire lo venduta a 20 euro ho preso l'occasine al volo adesso passiamo A4
                      Complimenti

fa qualche foto appena la ritiri

Commenta

Sto operando...
                      X