Per sapere se abbiamo la stessa macchina (anche io ho la 8E) . Pero' i sensori quei deficenti dell'OOOO me li hanno montati in basso proprio sopra la plancia sui montanti con una distanza di quasi 2-3 cm con un bellissimo filo che invece che viaggiare dentro viaggia fuori dal montante : aspetto estetico -2. e poi dicono che solo da loro fanno lavori a regola d'arte ... ma che vadano a cag.are......
Quanti tasti hai sul comando dell'antifurto?
Ciauz
Ps: ragazzi ci leggiamo ancora per poche ore dopo causa lavoro ci leggiamo dopo il 28.......
Per sapere se abbiamo la stessa macchina (anche io ho la 8E) . Pero' i sensori quei deficenti dell'OOOO me li hanno montati in basso proprio sopra la plancia sui montanti con una distanza di quasi 2-3 cm con un bellissimo filo che invece che viaggiare dentro viaggia fuori dal montante : aspetto estetico -2. e poi dicono che solo da loro fanno lavori a regola d'arte ... ma che vadano a cag.are......
Quanti tasti hai sul comando dell'antifurto?
Ciauz
Ps: ragazzi ci leggiamo ancora per poche ore dopo causa lavoro ci leggiamo dopo il 28.......
Yess!abbiamo la stessa car!!
Sinceramente a me hanno fatto un buon lavoro, non si vede nulla....ma i 210 € di manodopera si sono visti eccome!! ....
ma si..per la mia "piccola" questo e altro!!
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
Ragazzi, ke ne dite di fare un Club di sole A4!!... .:: Audi A4 Club ::.
nome schietto e semplice!
oppure...bho, io ho proposto, rispondete, fatemi sapere!!
...ci tengo eh!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Quello dell'astra non lo avevo guardato molto. Ero troppo intento a pensare a cosa avrei potuto fare a quello del Saxo...
....ma non c'eri alla premiazione?!?!?!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
....e poi non e piu un'audista!!!!e sinceramente non ha un comportamento molto rispettoso nei confronti di tutti!!!
Commenta