sono i 120 km. quasi ogni giorno fissi che fanno la differenza
fortunatamente non tutti i giorni!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
sono i 120 km. quasi ogni giorno fissi che fanno la differenza
fortunatamente non tutti i giorni
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
cmq, se ci sei di mezzo tu, farò il possibile x esserci il 19/9.
è un'occasione molto ghiotta x incontrarsi un pò tutti.
è leggermente fuori mano x me ma vedrò cosa posso fare.... è inteso, cmq, che aspetto di passare una bella serata
si alcune decisioni sono state prese insieme...ma il raduno e fatto un po da tutti....ogniuno chi piu chi meno fa la sua parte!!!
cmq, se ci sei di mezzo tu, farò il possibile x esserci il 19/9.
è un'occasione molto ghiotta x incontrarsi un pò tutti.
è leggermente fuori mano x me ma vedrò cosa posso fare.... è inteso, cmq, che aspetto di passare una bella serata
grazie troppo buono!!!!
ma nel caso tu salga,arriveresti chesso il sabato,cosi la serata la potremmo passare tutti insieme con carletto......
Ho trovato un concessionario "umano" che ha programmato il tacho preso su ebay da mio fratello con i codici del vecchio via pc e lo ha montato e ha sistemato alcune funzioni.
Adesso il display funziona perfettamente,una bella luce luce bianco/blu/rosso che illumina gli strumenti,il ceck portiere che funziona,la temp esterna visualizzata nel display,solo il termometro olio non va........ pazienza, hanno anche rimesso i km originale su questo tacho.
Tutto alla modica cifra di quasi 100 euro iva inclusa.............. ma ne valeva la pena.Mi auguro che se qualcuno di voi fa il cambio tacho non debba passare i guai che ho passato io con le varie concessionarie.
Mi sembrano un po troppo gelosetti questi concessionari.................... di certo il prossimo anno quando cambierò macchina non la prenderò al concessionario della mia città................dopo tutte le storie che mi ha fatto per questo tacho,eppure da lui ho preso ben due a4 avant 1.9 tdi nuove (nel 1999 e nel 2002 senza dare nulla in permuta) bel modo di trattare i clienti............ non solo ha perso i 100 euro de lavoro ma anche i prossimi 35/37 mila per la nuova auto.
Commenta