FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
.........
Uno mi ha detto che i codici li mandano via internet da Verona,un altro che si vedono via pc con i loro software,un altro che invece i codici si possono mettere solo sui tacho nuovi....................
E' l'ennesima dimostrazione di quanto sono preparati i meccanici OOOO........mah........basta chiedergli qualcosa che non sia cambio olio e filtro e sono già in confusione......
b.giorno a tutti,
molto interessante la risoluzione del problema di Terrible.
fa aprire nuovi scenari.
a stasera.
Il problema è trovare il concessionario che sia disposto a farlo............
Intanto il mio lo abbandono come ringraziamento del trattamento,non sono bastate due a4 avant prese nuove tra il 99 e il 2002 senza dare nulla in permuta + una y 10 presa usata ...................
Da oggi per qualunque operazione di manutenzione farò 70+70 km alla faccia del concessionario della mia città .......................
Comunque tornando al tacho ak1ra dice che i cavi sono uguali dal 95 al 2001 e quindi di conseguenza ogni tipo,tranne quello con il comp di bordo,dovrebbe funzionare.Puo darsi che poi ci siano differenze da anno in anno per i particolari e qualcosa non funzioni a livello di display (tipo temp esterna,ceck portiere,spie usura freni ecc ecc) ma per il resto è ok.Io con il mio giro la chiave,parte il ceck,il display mostra la scritta ok ma poi entra l'immobilizzatore per via dei codici.Sul display non appare l'icona di errore/guasto segno che il tacho non da problemi.
Io l'ho montato su un modello del 99 e il tacho è datato 2001 e non mi crea problemi,magari che sò un modello 99 con tacho del 98 non va oppure un 96/97 con tacho 98 funziona e 2001 no................
Quindi da parte mia posso affermare con certezza la compatibiltà tra la a4 99 e quel tacho 2001 ma per il resto non saprei.Non vorrei che poi qualcuno tenti il "trapianto" e che questo non funzioni ,mi sentirei responsabile.
Ki mi saprebbe consigliare 1 alternativa a minor prezzo (quindi meno di 350/400 €) con le stesse caratteristiche ?????
Grz 1.000
PS: l'ho trovata su ebay usata (Feb 2004) a 350 € (incluso sk 128) ed 1 mio amico l'ha presa in USA con circa 430 € (senza skeda, ma incluso DAZIO)
Se non hai fretta potrei venderti la mia Pentax 430 RS
E' un'ottima digicam essendo totalmente automatica ma anche manuale (tempi di esposizione, focus, e tutti i settaggli). Per quest'ultimo motivo mi costò 600€ nuova.
Commenta