io sono (e sono sempre stato) dell'idea che se una Audi A4 o A6 monta dei 17...nn dai nell'occhio....ovvero....sarà difficle che se ti fermano ti controllano ache quello...
vero è che se ci metti i 22" oppure hai una clio con i 17"...allora puoi destare certi sospetti.....è per questo che io...appena finisco le gomme.....mettero' i 17" c.v.d.
adoro le tua sign nella firma(per quanti riguarda l'STI)
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
oggi non vi ho dedicato molto tempo...ma ho letto tutto....
vi saluto e vi rimando a domani!!!!
buona serata a tutti!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
adoro le tua sign nella firma(per quanti riguarda l'STI)
grazie manu!!
l'STI è, e rimane, il sogno della mia vita...è da dieci anni ke seguo le Impreza nei Rally e da dieci anni ne sono assolutamente innamoratissimo!!..spero di poter avere un STI quanto prima possibile!
scusate l'OT!!
e cmq complimenti per la tua A4!! veramente bella e originale soprattutto!!
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
Commenta