annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da terrible
    Per quanto vi possa interessare :

Ho trovato un concessionario "umano" che ha programmato il tacho preso su ebay da mio fratello con i codici del vecchio via pc e lo ha montato e ha sistemato alcune funzioni.

Mi sembrano un po troppo gelosetti questi concessionari.................... di certo il prossimo anno quando cambierò macchina non la prenderò al concessionario della mia città................dopo tutte le storie che mi ha fatto per questo tacho,eppure da lui ho preso ben due a4 avant 1.9 tdi nuove (nel 1999 e nel 2002 senza dare nulla in permuta) bel modo di trattare i clienti............ non solo ha perso i 100 euro de lavoro ma anche i prossimi 35/37 mila per la nuova auto.
    I coglioni non mancano mai, caro Terrible, purtroppo non mancano mai...
    Per questo è utile sapere come si chiama questo inutile essere umano....
    Per evitare di caderci sopra, pestandolo....

Per fortuna anche le persone serie non mancano mai, bisogna solo cercarle.
    Per questo è utile sapere come si chiama, non si sa mai e può sempre tornare utile a tutti.
    Per evitare che ci scappi, perdendolo.....
    www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
      Se non hai fretta potrei venderti la mia Pentax 430 RS

E' un'ottima digicam essendo totalmente automatica ma anche manuale (tempi di esposizione, focus, e tutti i settaggli). Per quest'ultimo motivo mi costò 600€ nuova.

Le specifiche sono qua: http://www.pentaxeurope.com/v2/it/ph...30RS/prod.html

che ne dici?
      Manuel, mi ha chiamato il mecc. che aveva l'auto per provare a montare lo snodo..... c@zzo ci sono problemi e mi ha chiesto di andare da lui piu' tardi per farmi vedere di cosa si tratta una cosa e' certa mi ha gia' anticipato che il pezzo non e' uguale
      vediamo cosa vien fuori
      UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
      clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da giupi
        scelta eccellente
        mi correggo non piove............. diluvia l'acqua la buttano giu' con i secchi
        UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
        clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da terrible
          Non l'ho mica fatto io............... dovresti mandarmi la macchina però............. comunque non so se mi prendeva in giro il concessionario dicendomi che in realtà tutto è memorizzato in un chip.
          Indagherò per saperne di più.................queste cose sono top secret per noi comuni mortali,avete amici (ma amici veri,fidati) in audi? provate a domandargli se questo è vero.
          Estraibili sono i dati, non il chip...
          www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX1
            Manuel, mi ha chiamato il mecc. che aveva l'auto per provare a montare lo snodo..... c@zzo ci sono problemi e mi ha chiesto di andare da lui piu' tardi per farmi vedere di cosa si tratta una cosa e' certa mi ha gia' anticipato che il pezzo non e' uguale
            vediamo cosa vien fuori
            Ti posso dire solamente in bocca al lupo

mi dispiace tantissimo, queste sono delle vere rogne
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
              Estraibili sono i dati, non il chip...
              ...il solito coatto

Commenta

sto ascoltando i Soulfly... leggermente più "masticabili" de IlNino

Il tempo dissipa
                nello splendido etere
                la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

sto ascoltando i Soulfly... leggermente più "masticabili" de IlNino
                  molto bella Son Song, Soulfly2, universal spirit mix,
                  Ultima modifica di giupi; 17-06-2004, 14:09.

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

molto bella Son Song, Soulfly2, universal spirit mix,
                    ....ehehehehhe

lo so lo so..... il cantante dei Soulfly è brasiliano

Commenta

Ragazzi, solo una scappata veloce per dirvi una cosa accaduta oggi che se non fosse che fa ridere, ci sarebbe da piangere....

Oggi sono tornato in ufficio dopo una mattinata di commissioni e passando per la mia via di casa, noto che di fronte ad un meccanico che conosco qui vicino, c'è una A6 del 99 con delle ruote che mi sembrano proprio dei 17.
                      Metto la macchina in cortile da me, poi mi avvio verso il meccanico che è di fianco al bar dove vado a fare colazione e gli chiedo se quella A6 è ferma da lui per una riparazione.
                      Mi dice di si, ed allora gli chiedo di vedere il libretto della macchina, visto che effettivamente ci sono montati i 225/45 ZR17 91Y Goodyear F1.....
                      Fantastico, questa macchina ha queste ruote ma non è scritto da nessuna parte sul libretto, anzi, ha le stesse cose che sono scritte sulla mia.
                      Oltretutto il proprietario l'ha appena acquistata (è in condizioni vergognose, blu massacrata con interno in pelle chiara crema massacrata e cinture in tinta sporche...) e ha passato la revisione ma, evidentemente, non se ne sono accorti....
                      Io ed il meccanico abbiamo riso per un quarto d'ora capendo finalmente come fare a montare delle ruote maggiorate...... basta montarle...
                      Vabbè.... torno a lavorare và....
                      www.claz.it

Commenta

Sto operando...
                      X