l'assetto audi sport abbassa l'auto di 2 cm ed è un assetto diciamo... standard mentre con altri prodotti aftermarket hai l'opportunita di decidere su quanto vuoi abbassarla e sul quanto la vuoi rigida. di prodotti ce ne sono diversi... ammortizzatori Koni, Bilstein KYB ecc. ecc. mentre molle devi andare su eibach, H&R e KW la prime sono più morbide e le KW le più rigide mentre le H&R una via di mezzo
KW rulez!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
P.S.: stamani ha conquistato 1 commessa di un supermerkato (BOOOOOOOONNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)
P.P.S.: buon sangue NON mente !!!!!!!!!!!
ATTENZIONEEEEE
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
visto che il climatronic tramite i codici segreti rileva la temperatura dell'olio ..... bisogna solo "attivare" lo strumento nel tacho.
ma qualcuno sa come si fa ad entrare nei menu del clima della 8E????
visto che il climatronic tramite i codici segreti rileva la temperatura dell'olio ..... bisogna solo "attivare" lo strumento nel tacho.
la penso ank'io così... mi sa che dobbiamo farci l'OBD2 e cominciare a smenettare x vedere cosa riusciamo a fare. l'idea non è male. ovviamente (suffragate quanto sto x dire) serve anke un programma di gestione ed accesso nonchè un portatile
Commenta