annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questo è invece il mio caricatore installato nel cassettino...

...potete vedere il led rosso made in USA... si illumina quando si apre il cassettino c'è la predisposizione per il secondo led

c'è ancora da fare per bene il controno del caricatore..ora c'è della spugna provvisoriamente per fissarlo
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Giusto per fare 4 chiacchere ho passato il pomeriggio qua ad Ostia ad una manifestazione gratuita dedicata allo sport godurioso:

SnowBoard, Skate, e motocross acrobatico

magari le facessero spesso queste cose

Commenta

• Grandi upgrade!!

Lo xeno è notevole!!!!
        Anche il caricatore da 12 cd mp3 è ottimo nel cassettino....deve essere davvero piccolissimo!

Figo anche il led!

Anche a me stava venendo in mente di cambiare i cerchi (la verniciatura mi viene 250€.....)

Se vendessi i miei (con qualche graffio,non da marciapiede,ma da normale usura,perfettamente tondi,comprati nel 99 mi pare a quasi 3.000.000 delle vecchie lire) con un aggiunta di 250 credo di riusci a spuntare delle buone ruote!

Complimenti fede grandissimi acquisti!
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          Giusto per fare 4 chiacchere ho passato il pomeriggio qua ad Ostia ad una manifestazione gratuita dedicata allo sport godurioso:

SnowBoard, Skate, e motocross acrobatico

magari le facessero spesso queste cose
          Davvero fighissima manifestazione!

Pure per me è arrivata l'ora di uscire!

A domani gente buona serata e buona nortte!
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Alien esiste!!!

Corrono fino a 15 Km/h e saltano fino a 1 mt.

Escono durante la notte e cercano l'ombra durante il giorno. Quando ti

mordono iniettano novocaina che ti stordisce immediatamente. Allora tu non

senti che ti hanno morso. Ti risvegli al mattino con un pezzo di braccio o

di gamba in meno perche' te lo hanno mangiato di notte. Se tu cammini presso

di loro e c'e' il sole, e' meglio se corri veloce perche'

ti seguono per restare nella tua ombra e ripararsi dal sole. Gridano tutto

il tempo dell'inseguimento.

Commenta

• Raffy non dici nulla delle mie foto?

Commenta

Alien esiste!!!

Corrono fino a 15 Km/h e saltano fino a 1 mt.

Escono durante la notte e cercano l'ombra durante il giorno. Quando ti

mordono iniettano novocaina che ti stordisce immediatamente. Allora tu non

senti che ti hanno morso. Ti risvegli al mattino con un pezzo di braccio o

di gamba in meno perche' te lo hanno mangiato di notte. Se tu cammini presso

di loro e c'e' il sole, e' meglio se corri veloce perche'

ti seguono per restare nella tua ombra e ripararsi dal sole. Gridano tutto

il tempo dell'inseguimento.
                E' 1 bufala .......................

Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                  E' 1 bufala .......................

se è una bufala..meglio, se è vera mi fa anche un pò paura

Commenta

se è una bufala..meglio, se è vera mi fa anche un pò paura

[IxT]2004_05_01 - 057. Antibufala: ragni urlatori giganti in Iraq!

Questa newsletter vi arriva grazie alle gentili donazioni di "muca",
                    "mu**.giuliana" e "luigi".

Un racconto agghiacciante e una foto impressionante di ragni carnivori
                    enormi in mano a soldati americani in Iraq. Questa la sintesi
                    dell'ennesima bufala che sta circolando in Rete in questi giorni,
                    corredata da una foto piuttosto impressionante.

Secondo il testo del messaggio, gli enormi ragni raffigurati "possono
                    correre alla velocità di 15/20 km/h e saltano fino a 3 piedi di altezza"
                    e come se non bastasse "quando ti mordono iniettano una sostanza simile
                    alla novocaina che rende istantaneamente insensibili. Se stai dormendo
                    non ti accorgi nemmeno di essere stato morso e quando ti svegli ti
                    ritrovi senza parte della gamba o del braccio perchè il ragno lo ha
                    rosicchiato per tutta la notte." Gnam gnam.

C'è di che non dormire la notte, ma anche di giorno bisogna stare
                    attenti, stando all'appello: "se camminando urti qualcosa che sta
                    proiettando ombra su di lui e il sole lo colpisce, comincia a correre
                    perchè il ragno comincerà immediatamente a correre per raggiungere la
                    tua ombra e per tutto il tempo emetter urla terribili... Questi ragni si
                    trovano quotidianamente in Iraq."

E' con vero sollievo, vista la mia totale orripilazione verso ragni e
                    affini, che vi posso confermare che è una bufala. La foto non sembra
                    essere ritoccata, ma è molto ingannevole: i ragni mostrati sono in
                    realtà assai più piccoli di quel che sembra. Inoltre non hanno affatto i
                    comportamenti descritti nel testo.

Il "trucco" (forse involontario) della foto deriva dal fatto che i ragni
                    sono molto vicini all'obiettivo, mentre lo sfondo (le gambe dei soldati)
                    è lontano; essendo entrambi a fuoco, l'occhio è indotto a credere che si
                    trovino alla stessa distanza e a pensare che i ragni siano grandi quasi
                    quanto la gamba del soldato che sta loro dietro. L'illusione è davvero
                    notevole.

La messa a fuoco simultanea di oggetti vicini e lontani è un effetto
                    tipico di foto scattate in ambienti fortemente illuminati, come appunto
                    il deserto di giorno. L'effetto diventa evidente se ci si chiede chi sta
                    tenendo le inquietanti creature: sono tenute (con una pinza o altro
                    oggetto metallico) dalla mano che si intravede nell'angolo superiore
                    destro. Se si fa il confronto con le dimensioni della mano, i ragni
                    diventano subito decisamente meno mostruosi; grandi, ma non enormi.

Nella pagina Web dedicata a questa bufala ho preparato una versione
                    della foto ritoccata "alla buona" per eliminare l'ingannevole
                    riferimento visivo costituito dalle uniformi degli altri soldati e
                    lasciando soltanto la mano che regge le bestiacce.

Tenendo presente inoltre che sono mostrati due ragni attaccati l'uno
                    all'altro, una volta rimosso il riferimento visivo le dimensioni del
                    singolo ragno diventano molto più ragionevoli: più o meno quelle di una
                    mano umana adulta.

Certo non mi piacerebbe comunque svegliarmi con uno zampettone del
                    genere nel letto (brr), ma è tutt'altra impressione rispetto alla foto
                    iniziale, dove sembrava che ci volesse un Kalashnikov per difendersi
                    dalle incredibili creature.

Chiarito l'equivoco della foto, vediamo cosa c'è di vero nella
                    descrizione. Ben poco: il sito antibufala Snopes.com smentisce quasi
                    tutte le affermazioni inquietanti presentate dall'appello nella sua
                    breve indagine, disponibile presso

http://www.snopes.com/photos/bugs/camelspider.asp

che riassumo qui. Questi insetti, chiamati in inglese "camel spider",
                    ossia "ragni dei cammelli" o "ragno cammello", sono artropodi diffusi
                    nei deserti mediorientali. Non sono ragni veri e propri, ma sono
                    classificati come "solifugae", anche se come i ragni sono della classe
                    degli aracnidi. Molte delle leggende che circondano queste poco
                    adorabili creature risalgono alla guerra del Golfo del 1991 e hanno
                    ricominciato a circolare nel 2003 a seguito della nuova guerra in Iraq.

Il nesso con i cammelli deriverebbe, secondo una popolare leggenda,
                    dall'abitudine di questi ragni di nutrirsi dello stomaco dei cammelli,
                    saltando loro addosso da sotto o mangiandoli dall'interno (come facciano
                    a entrarvi è meglio non chiedere).

In realtà il nome deriva semplicemente dalla loro presenza nello stesso
                    habitat in cui si trovano i cammelli. Con le zampe estese, raggiungono i
                    sedici centimetri, e sono effettivamente piuttosto veloci (senza però
                    raggiungere i 20 km/h). Non urlano e non emettono veleno o anestetico.

Secondo un sito dedicato a questi ragni

http://www.museums.org.za/bio/arachnids/solifugae.htm

l'affermazione che se "il sole lo colpisce, comincia a correre perchè il
                    ragno comincerà immediatamente a correre per raggiungere la tua ombra"
                    ha un fondo di verità: il nome "solifugae" deriva dal latino e significa
                    grosso modo "che rifugge il sole".

Molte specie di questi ragni, infatti, sono attive di giorno ma si
                    riparano dal caldo correndo da un'ombra all'altra. Spesso tenderanno a
                    rincorrere l'ombra di una persona, dando l'inquietante impressione di
                    inseguirla con intento ostile.

L'indagine completa, con le relative foto, è a vostra disposizione presso

http://www.attivissimo.net/antibufal...i/urlatori.htm

Ciao da Paolo.
                    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
                    (C) 2004 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).
                    Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• ..meglio la foto è fatta bene cmq

Commenta

Sto operando...
                      X