annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da manudpiu
    io ti ho trovato....sei esattamente sopra e a dx della A4 avant verde!!!
    Si, proprio li dietro.... ho guardato le altre foto e si vede la tua Manud+ con i cerchi EVO5, più altre foto belle. Ma la mia proprio non se la è filata nessuno...
    www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
      Si, proprio li dietro.... ho guardato le altre foto e si vede la tua Manud+ con i cerchi EVO5, più altre foto belle. Ma la mia proprio non se la è filata nessuno...
      ..............
      Ultima modifica di turbomax; 08-06-2004, 20:53.
      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
      Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

Manuel, giusto x notizia, ancora niente...

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
          Manuel, giusto x notizia, ancora niente...
          ....5 giorni lavorativi... più o meno
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
            Ciao Garrinho,

complimenti per la nuova veste della tua A4.
            Noto che anteriormente hai lasciato tra le griglie dei fendi la barretta nera ci sta molto bene
            Però devo dire che la calandra S4 stona un pò è troppo gromata rispetto al muso
            Per quanto riguarda il posteriore: Il sotto paraurti Projektzwo sta molto bene in doppia tinta IMHO i sensori lasciali "puri" ho sentito anche io questa cosa di non ricoprirli con la vernice.
            IMHO il tuo posteriore richiama molto la S6

Cmq c'è da fare un bell'assetto e un terminale adatto al nuovo stile
            per il resto va bene così! GRANDE GARRINHO!
            ..in verità la calandra S4 mi ha stufato e stò puntando a quella RS...
            ..la doppia tinta è bella vero?... ...
            ..i sensori ...beh...sarà pur vero che potrebbero dare qualche problema...però così neri non mi fanno impazzire...forse era meglio non metterli del tutto..però adesso penso che li farò in tinta..mi sanno di più curati...
            Il terminale non ho intenzione di cambiarlo..a meno chè non trovi un doppio tubo ABT adatto...l' assetto invece sì...magari un "semplice" Eibach-Bilstein..anche se avrei preferito un KW-ABT...

...le minigonne di Wotan ..sono per Avant o limo? o sono le stesse per entrambe?...glielo chiesi l'anno scorso..ma non mi seppe rispondere...
            ...ed il montaggio?...cosa serve oltre a quei pezzi che vende wotan?..la parte interna del battitacco?...io ho quelle liste ABT da sovrapporci...
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da giupi
              buonasera a tutti,

Maurizio davvero bella, mi piace molto e non sono parole di circostanza.
              i sensori in tinta, assetto e barre sul tetto cromate.
              ..sensori in tinta...assetto e barre sul tetto cromate eh?...costano una cifra anche quelle e per montarle bisogna scoperchiare la macchina...ufff...
              però è vero ci avevo pensato anch'io...anche perchè la mia A4 è volente o nolente "cromo-look"...quind continuare su quella strada ...???!!...

le molle su e-bay di solito son per diesel...la mia benz quattro ha bisogno di assetti specifici..che costano una cifra...me ne è sfuggito uno ..una volta...ahhh... ...
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                ..ed ora ..il nuovo culetto...

dovrò far fare molto presto la parte superiore e per allora dovrò decidere sui sensori...che dite li coloro no?... ...io direi di sì...

..segue...

Maurizio: complimenti...un culetto favoloso....
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

..sensori in tinta...assetto e barre sul tetto cromate eh?...costano una cifra anche quelle e per montarle bisogna scoperchiare la macchina...ufff...
                  però è vero ci avevo pensato anch'io...anche perchè la mia A4 è volente o nolente "cromo-look"...quind continuare su quella strada ...???!!...

le molle su e-bay di solito son per diesel...la mia benz quattro ha bisogno di assetti specifici..che costano una cifra...me ne è sfuggito uno ..una volta...ahhh... ...
                  eppure, un mago delle ricerche su ebay come te, si lascia sfuggire delle aste interessanti.

se trovo le molle x la tua mi autorizzi a passarti l'url?

riguardo alle barre sul tetto io le avrei tolte ma, dato che a te servono, le cromate sono perfette xkè alleggeriscono di molto la linea.

tempo fa le trovai su ebay a 4 soldi. peccato

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    RAGA UNA BUONA NOTIZIA (Magari lo sapete già):

L'esercito della coalizione ha liberato i 3 ostaggi italiani!

mava'??? che bella notizia....ormai nn ci sperava piu' nessuno....
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

Commenta

...cuttone....

...le minigonne di Wotan ..sono per Avant o limo? o sono le stesse per entrambe?...glielo chiesi l'anno scorso..ma non mi seppe rispondere...
                      ...ed il montaggio?...cosa serve oltre a quei pezzi che vende wotan?..la parte interna del battitacco?...io ho quelle liste ABT da sovrapporci...
                      Le minigonne sono uguali per tutte.
                      Le mie sono le stesse di Felix (ordinate insieme )

La parte interna del battitacco o la levi del tutto come ho fatto io (successivamente ho messo i battitacco in alluminio)

oppure fai fare il lavoro di fino dal carrozziere e mantieni la plastica nera e la fai tagliare a filo con il bordino delle minigonne S4.
                      Oltre non serve nulla... diciamo un pò di bravura da parte del carrozziere.
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X