annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Io giorgio sono un po diffidente nel modificare la mia smart perchè già 117 cv/litro non sono pochi. Su un motorino piccolo del genere poi!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
      beh
      se costasse come una (buona) rimappa, secondo me converrebbe questo che alla fine sono (pochi) CV sicuri ed in piů hai la garanzia, no?
      Ma dubito che sia entro i 500€€€€
      mah.
      scusa ma che garanzia pensi di avere su un prodotto nn omologato?

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Io giorgio sono un po diffidente nel modificare la mia smart perchč giŕ 117 cv/litro non sono pochi. Su un motorino piccolo del genere poi!
        beh,se fai una mappa come cristo comanda resti affidabile eh

Commenta

dio bono un paio di minigonne brabus 494,40 euro +spese di verniciatura, manco fossero di platino!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
            beh,se fai una mappa come cristo comanda resti affidabile eh
            si dario, tutto sta nel trovare uno fidato che te la rimappi per bene.
            Non quelle porcherie che si trovano su ebay a 20 euro che ci sarŕ la mappatura di una supra biturbo 330cv!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              si dario, tutto sta nel trovare uno fidato che te la rimappi per bene.
              Non quelle porcherie che si trovano su ebay a 20 euro che ci sarŕ la mappatura di una supra biturbo 330cv!
              quelle porcherie manco bisogna vederle
              di tipo che fanno le mappe ce ne sono.
              speed racing a melegnano
              e piccole auto( ) a roma

Commenta

ascolta dario tu hai idea da dove posso far passare un filo dall'abitacolo al vano davanti dove c'è la batteria?
                Volevo Montare 2 neon ma non riesco a troavre un buco dove far passare i fili per mettere l'interruttore dentro

Commenta

o chiunque altro abbia un idea

Commenta

dovresi forare la vaschetta davanti e sbucheresti dietroil tunnel centrale

Commenta

ma caspita non č che voglio avere ragione č che mi sembra troppo assurdo fare un motore senza un dispositivo di sfiato e di ricircolo... non possono essere cosě IDIOTI.

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
                      ce ne sono altri, non č che sono gli unici eh!

macchine senza dispositivi di protezione dal colpo di ariete ce ne sono, emmeno la mia esort rsturbo non ha questo dispositivo e il corpo farfallato non ha mai avuto nessun problema, nonostante sia un pochino piu grande di quello della smart...
                      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Sto operando...
                      X