annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Ragazzi Ma Per Che Ca..o Vi Ostinate A Voler Comprare Un Roadster Usato.......questi Mesi Sono I Migliori Per I Km 0......con 14000 Euro Vi Portate Via Una Auto Nuova Accessoriata Di Tutto Rispetto. Andate In Un Qualunque Smart Center E Verificate.... Su Autoscout E Automobili C'č Un Offerta Di Km 0 Da Far Paura....
    Ormai č Uscita Di Produzione ...le Stanno Svendendo

Commenta

Ciao ragŕ!

Dario nn so cos' ha quella road con i 15, cmq ha gli spinline...sxo di riuscire a cambiarli prossimamente anche se nn ho ben capito le misure...i replica brabus mi han detto che son solo x la F2...vabbč ne troverň di altre marche!

Scusate ma mi dite come si apre il bagagliaio anteriore??Quello posteriore con il pulsante nella consolle, ma davanti???Boh...

Lucduc sinceramente nn saprei dirti, sembra anche quello un buon prezzo ma forse si trova anche a meno...daltronde c si deve accontentare, nn si trovano sempre e sopratutto nn si trovano cm si vogliono ai prezzi migliori!

Commenta

Ciao Claudio, lo so che ci sono buoni prezzi sui Km 0, ma io nn ne ho trovati sotto i 16mila!

Quelle che ho visto fra l'altro NON avevano pelle, strumentazione suppl, pc di bordo ma solo clima, servo e fendinebbia!

Ma anche se trovassi a 14mila(il prezzo + basso trovato in internet ma nn dalle mie parti quindi cm se nn l'avessi trovato) sarebbe comunque troppo alto x me!Voglio una 3a macchinetta spendendo il meno possibile, tanto quando andrň io a rivenderla varranno tutte =, cioč un cazzo!Meno spendo e meglio č...poi mi pare sia abb buona l'occasione che ho trovato...

Ciao!

Commenta

concordo con Cugio, il problema di autoscout č che gli annunci stanno lě per un bel po' e ho giŕ contattato tanti che mi dicono di avere venduto l'auto giŕ da tempo.... gli smartcenter di Torino non hanno neanche l'ombra di una km0 forse tre o quattro mesi fa ma ora non piů... mi sa che sono rimaste solo quelle con i prezzi piů alti, tipo 16 o 17Mila....
          porca pupazza pensavo fosse piů semplice....
          Ho trovato delle coupč di sei mesi o anche meno ma da privati e diciamo che 14mila da dare sull'unghia non li ho....
          Comunque toglietemi un dubbio, cosa riuscite a caricare nel vano anteriore? ci stanno due casse d'acqua??? la roba per un weekend? tipo un borsone e uno zainetto? perchč le cabrio sembrano molto piů semplici da trovare...

Cugio Ma tu frequenti Ultramotard???ho spiato per un po' nel forum della husky 610 e mi ricordo di te e della tua moto....

Commenta

vano anterione, una cassa d'acqua, uno zaino e un po di bottiglie di coca.

vano posterione della spider, una borza da palestra con dentro, il necessario per stare via 4 giorni, piu' uno zaino.
            sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

allora il vano davanti si apre dal cassetto "portaoggetti" c'č una leva rossa la tiri e vai....
              li ci entra un borsone....considera che di solito quando partiamo io e la mia ragazza lei mette la sua li davanti
              dietro , io ho il coupč di roba ce ne entra, il giusto...cert nn č una macchina per andare a vedersi i mondiali in germania...
              francamente la spidere nn mi č mai piaciuta. mi as di incompleta.
              e dietro c'entrano due cartoni di pizza e il portadocumenti

Commenta

Originariamente inviato da lucduc76
                Cugio Ma tu frequenti Ultramotard???ho spiato per un po' nel forum della husky 610 e mi ricordo di te e della tua moto....
                Eh eh lucduc sě sono io !

Commenta

vicino a Treviso, a quinto, ce ne sono due in vendita usate ma sinceramente non ricordo se sono coupè o spider. il venditore è nord mec se vi interessa. io andai a vedere lì una mx5 e le notai a ottobre, sono rimaste lì fino ad oggi.
                  www.allkitcar.com
                  www.allkitcar.com/forum
                  venite a trovarmi!

Commenta

Raga qualcuno sa dirmi a cosa servono i pulsanti sulla consolle centrale??

O meglio, ci sono sei pulsanti di cui da sinistra a destra: 1-Alzacristalli lato guida, 2-baule posteriore, 3-capottina ditero/avanti, 4-???????, 5-esp off, 6- alzacristalli passeggero...giusto?

Ma il 4o appunto cosa sarebbe?

Grazie e ciao!

Commenta

si l'ordine č qeullo, ammaza che memoria ,il 4 so i fendinebbia...se ci sn
                      devo dirtiche fino ad ora nn li ho mai visti su nessun road

Commenta

Sto operando...
                      X