Re: Smart Roadster
0,5 è un terzo della pressione a cui gira normalmente il mio, non mi pare molto
quanto a tutta sta fobia nell'usare il motore, mi pare si stia esagerando eh!sapete quel è nel 90% dei casi il problema dei motori smart? le valvole che si bruciano e il motore tappato dall'olio secco, tutto qua! e le 600 più che altro, lavoro in rettifica, di smart credo di averne motori smart credo di averne rifatti circa 15 quest'anno, e un solo 700, e non ricordo nemeno + che aveva!
tanto + nel roadster, che da quel che ho letto è stato irrobustito in parecchi particolari, parlo dell'82cv ovviamente....
il problema vero secondo me sono le persone che la usano,olio del cazzo, partenze a freddo (del resto l'automatico, freddo o caldo che sia il motore, ho visto che cmq di giri te ne butta su, infatti non lo sopporto e non lo uso mai) olio di qualità scadente,ecc!
inoltre pochi guardano i cv litro, ha la potenza specifica di un subaru ecc, e son sicuro che la cura che viene data a un subaru è ben maggiore che ad una smart....
0,5 è un terzo della pressione a cui gira normalmente il mio, non mi pare molto

tanto + nel roadster, che da quel che ho letto è stato irrobustito in parecchi particolari, parlo dell'82cv ovviamente....
il problema vero secondo me sono le persone che la usano,olio del cazzo, partenze a freddo (del resto l'automatico, freddo o caldo che sia il motore, ho visto che cmq di giri te ne butta su, infatti non lo sopporto e non lo uso mai) olio di qualità scadente,ecc!
inoltre pochi guardano i cv litro, ha la potenza specifica di un subaru ecc, e son sicuro che la cura che viene data a un subaru è ben maggiore che ad una smart....
Commenta