annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Per il premio filippino dell'anno ci sono anche io, con gli spineline con le scrittine "MOMO"!
    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Buongiorno!

Commenta

Buongiorno a tutti roadsteristi.
        Scusate a voi vi si illuminano di notte i comandi del climatizzatore??
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Giorgio tu avevi una civic VTi????? Scusa l'offtopic ma sono curioso, di che anno era?

Begh per dirla tutta ne ho avute 2 di VTi, una EG6 (1995 ultimo modello) ed una EK4 (1997) in ogni caso sono state di auto che mi hanno dato enormi soddisfazioni
          ed anche enormi spese tra modifiche, manutenzione etc..etc..
          Alla Ek4 ad esempio montai LSD della ITR

Ehm..prima di quelle ho avuto altre 2 Civic , la prima era una 1.3EX la seconda una 1.5LSi

Sono stato un vero Hondista non c'è che dire...

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
            Begh per dirla tutta ne ho avute 2 di VTi, una EG6 (1995 ultimo modello) ed una EK4 (1997) in ogni caso sono state di auto che mi hanno dato enormi soddisfazioni
            ed anche enormi spese tra modifiche, manutenzione etc..etc..
            Alla Ek4 ad esempio montai LSD della ITR

Ehm..prima di quelle ho avuto altre 2 Civic , la prima era una 1.3EX la seconda una 1.5LSi

Sono stato un vero Hondista non c'è che dire...

Sei un grande!
            La EG6 è fantastica, linea molto pulita ed era una bomba!
            L'ho guidata un paio di volte e devo dire che è un bel mezzo.
            Già da originale dà la paga a una bella parte delle auto circolanti
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sei un grande!
              confermo... ....una volta ne ho incontrata una indemoniata...e con la mia vecchia e fedelissima 33 1.5 4x4 non c'è stato niente da fare!.....

Commenta

• Nasce Lo Smart Roadster Club!

Dopo l’ottimo successo del 4 Marzo a Monza, abbiamo deciso di fondare lo smart Roadster Club (SRC), con lo scopo di raggruppare più Roadster possibili, ovviamente per organizzare dei raduni riservate a queste auto.
                L’iscrizione allo SRC ovviamente sarà riservata solamente a tutti i possessori di smart Roadster e smart Roadster Coupè. Inoltre lo SRC non intende avere dei propri “soci privati” iscritti solamente al nostro Club, ma apre le porte anche (e soprattutto) a quelle Roadster che sono già iscritte ad altri Club (anche smart).
                Per iscriverti allo SRC, non occorre far altro che comunicare allo staff del Club i tuoi dati personali e la tua richiesta di adesione tramite mail, sms o telefonata agli indirizzi sotto riportati.
                Per ora, l’iscrizione è totalmente gratuita.

Come già detto, l’intento principale di questo nuovo Club sarà l’organizzazione di più raduni riservati alle nostre Roadster. Ebbene, il nostro primo raduno (un vero raduno, non un semplice incontro come a Monza) si terrà nel mese di Maggio 2007 sullo splendido Lago di Como.
                Questo nostro raduno sarà riservato esclusivamente alle smart Roadster e Roadster-Coupè.
                Alla stesura del programma definitivo manca poco, quindi appena avremo tutto pronto non esiteremo a informarvi di questo raduno!

Tornando al Club, consapevoli dell’importanza di Internet, abbiamo deciso di creare uno spazio apposito per lo SRC. Ecco infatti che vi invitiamo a visitare il nostro sito web (www.smartroadsterclub.eu), e il nostro forum (www.smartroadsterclub.forumfree.net).
                Proprio su questo forum potrai trovare tutte le foto dell’incontro di Monza. Come avrete capito vale veramente la pena di registrarti (operazione velocissima e gratuita) per vivere on line la passione per la nostra Roadster!
                Qui oltre a conoscere altri possessori di Roadster, troverete tutti le news sul nostro Club.
                Inoltre ti ricordo che la nostra sarà l’unica community italian dedicata esclusivamente alla smart Roadster e Roadster-Coupè.

Ti aspettiamo!

SRC Staff
                www.smartroadsterclub.eu
                - Alberto (albebale) 333-1348322 – albebale@smartroadsterclub.eu
                - Alessandro (marley) 348-0094889 – marley@smartroadsterclub.eu

Qualcuno è interessato?? Dai ragazzi!
                DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Ciao ragazzi...confermo tutto...
                  abbiate un momento di pazienza per il sito in quanto è ancora in fase di costruzione...mentre il forum è già bello che pronto..

Commenta

Sei un grande!
                    Grazie Dj,
                    le Honda sono state la mia passione ma quando la Grande "H" d'argento ha iniziato a produrre "Furgoncini" e "navette spaziali" allora ho proprio capito che non faceva più per me...

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
                      confermo... ....una volta ne ho incontrata una indemoniata...e con la mia vecchia e fedelissima 33 1.5 4x4 non c'è stato niente da fare!.....
                      Consòlati Marley,
                      neanche fosse stato un 2.0 (aspirato) sul 33 avresti potuto starle davanti.

Commenta

Sto operando...
                      X