annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

per curiositŕ qualcuno sa o imamgina a quanto vadano gonfiate le gomem da 17?
    io ora le ho messe a 2.3 dietro e 2 avanti
    ma quello prescritto dalla casa qual'č?

Commenta

da quel che ho visto le case consigliano gonfiaggi bassi in modo che la vettura stia mediamente morbida e possa andare su buchge e marciapiedi liitando i danni.

Io sulle mie macchine ho fatto varie prove di gonfiaggio per vedere quale combinazione meglio si adatta al io stile di guida.
      Sulla clio (195/50/15) sono a 2,3 tutte e 4 e sulla stilo 195/60/15 sono a 2,8 anteriori e 2,4 posteriori
      la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
        ecco qua

[qimg]http://img501.imageshack.us/img501/1887/avviamentoyh7.jpg[/qimg]
        e il volante con che cavolo di mano lo tieni???
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

le pressioni sono sempre 2.0 sia davanti sia dietro con qualsiasi misura omologata a libretto attualemtne
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            le pressioni sono sempre 2.0 sia davanti sia dietro con qualsiasi misura omologata a libretto attualemtne
            hottimo

Commenta

cavoli ieri ho visto una fortwo con cerki brabus da vicino...MA SEMBRA UN TRATTOREEEEEEE...dai c'aveva sta gomma sotto ke davvero dava l'idea di un trattore...a momenti son piu larghe 2 gomme messe vicine di tutta la macchina.. ma ke gente ma ke gente... cmq buongiorno a tutti!!

ieri mi hanno sparato l'ultimo prezzo x gli interni in pelle (2 sedili, portiere e cruscotto) 1050€ pagabili in piccole rate ihih...

sono al quanto tentato...voi ke dite?
              Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

perche a mio avviso avendo lo stesso coefficiente di rotolamento.. o cmq molto ma molto simile.. non c'č motivo di avere pressioni diverse.

cmq vale sempre la stessa regola... mettile a default e poi regolati prossimamente in base alle tue esigenze.

ora giro con 1.8 davanti e 2.1 dietro ma non sono ancora soddisfatto.
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

io devo dire che la situazione,ora cn 17 e distanziali da 16 su tt e 4 le ruote,č cambiata radicalmente.
                  la macchina č ancorata nn si muove di pezza.
                  davvero un carroarmato.

cmq sto a 2.0 avanti e 2.2 dietro

Commenta

č fiacca ultimamente o sbaglio? tutti in sciopero oggi? ihihih

ke palle mi tocca fare ben 4 ore di straordinarie...di solito faccio dalle 8 a 16.45 oggi dalle 8 a 20.45...ke palle...
                    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      io devo dire che la situazione,ora cn 17 e distanziali da 16 su tt e 4 le ruote,č cambiata radicalmente.
                      la macchina č ancorata nn si muove di pezza.
                      davvero un carroarmato.

cmq sto a 2.0 avanti e 2.2 dietro
                      beh con quelle gomme e quel peso, te credo ahahhaah

cmq la spalla č molto bassa e le gomme che monti non sono male come durezza di spalla.. io consiglierei di abbassarle le pressioni un pelo

Commenta

Sto operando...
                      X