annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Originariamente inviato da signor bullet
    Sai per caso il codice di questo disco??Oppure dove lo posso trovare (il codice)?
    Il codice lo puoi trovare sul sito della Malossi controllando l'elenco ricambi x la forcella F32 o F36...Cmq questo dovrebbe essere il codice del disco maggiorato(62 9740 BRAKE POWER DISC per F32S RUNNER 125-180 ) e questo l'adattatore(18 9800 COMPL. SUPP. PINZA FRENO ORIGINALE )...Caso mai controlla anche te di persona,cmq dovrebbero essere giusti...Ciao ciao
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da signor bullet
      Sai per caso il codice di questo disco??Oppure dove lo posso trovare (il codice)?

quarda non lo so perche l'ordine l'ho fatto mezzo via a-mail e mezzo via telefono cmq appena mi ariva te lo dico

Commenta

Originariamente inviato da th3 fl8
        quarda non lo so perche l'ordine l'ho fatto mezzo via a-mail e mezzo via telefono cmq appena mi ariva te lo dico
        interessa anke a me mi raccomando appena arriva posta i codici!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Giorno Runneristi, domani organizziamo un giro a torino? Anche qualcosa di ristretto... TECNOFOLLE devo parlarti per il 29 tra l'altro.... Ma per i runneristi come funziona? ho sentito che c'č anche la piaggio al raduno, noi possiamo fare mostra?

Commenta

salve a tutti..ho appena comprato getti da 112 e 115 della dell'orto per il mio runner VX125..sinceramente pensavo di mettergli direttamente il 115 e aggiungerci un bel filtro a cono..voi ke ne dite??
            RUNNER VX125
            Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

...č inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

Commenta

Ragazzi ma come vi sembra: http://www.scooterclub-nolimits.it/m..._variatore.htm ??

Commenta

Originariamente inviato da 200VXR

mah puo essere che sia vero, ma io sinceramente non me la sento di toccare il variatore.

ciao !!!
                Disco anteriore ALTH;
                Tubazioni Frentubo;
                Ammortizzatori Bitubo;
                Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
                Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
                Digitronic;
                Getto Max 110.

Commenta

Originariamente inviato da Slash1664
                  salve a tutti..ho appena comprato getti da 112 e 115 della dell'orto per il mio runner VX125..sinceramente pensavo di mettergli direttamente il 115 e aggiungerci un bel filtro a cono..voi ke ne dite??

filtro a cono ???? no no, non mi piace proprio. vedi tu perň.

ciao !!!
                  Disco anteriore ALTH;
                  Tubazioni Frentubo;
                  Ammortizzatori Bitubo;
                  Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
                  Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
                  Digitronic;
                  Getto Max 110.

Commenta

beh penso ke con la GPR il suono del cono venga praticamente azzerato da quello della marma
                    RUNNER VX125
                    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

...č inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

Commenta

Originariamente inviato da Cammellone83
                      Il codice lo puoi trovare sul sito della Malossi controllando l'elenco ricambi x la forcella F32 o F36...Cmq questo dovrebbe essere il codice del disco maggiorato(62 9740 BRAKE POWER DISC per F32S RUNNER 125-180 ) e questo l'adattatore(18 9800 COMPL. SUPP. PINZA FRENO ORIGINALE )...Caso mai controlla anche te di persona,cmq dovrebbero essere giusti...Ciao ciao

Ciao Cammellone..!!! Finalmente oggi ho acceso la bestiolina e devo dire che quelle camme si fanno sentire abbastanza....senti volevo chiederti visto che montiamo lo stesso getto da 115, se tu hai alzato lo spillo perchč il mio sembra un pň vuoto a metŕ gas. Grazie Ciao!!!

....Da 60 a 100 dicevo di cappottarmi
                      Runner VXR 200

Commenta

Sto operando...
                      X