annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da rikGT
    io no! nella mia zona non ci sono, sicchè sono andato da un gommista di qui....con 34 euro me le ha montate (prezzo onesto credo...)

si è un prezzo onesto! ...ci sono gommisti che chiedono di più quando gli porti delle gomme da montare che hai comprato in giro!
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Ma solo io ho risparmiato dal gommista rispetto a gommadiretto?? Colpa della misura oppure il mio gommista è molto onesto?

Commenta

Originariamente inviato da gotam
        Ma solo io ho risparmiato dal gommista rispetto a gommadiretto?? Colpa della misura oppure il mio gommista è molto onesto?
        che gomme ti ha montato? misura? e prezzo? ...mi sà che è un raro caso di onestà!
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

effettivamente per la mia macchina solamente se volessi mettere su pirelli pzero nero mi conviene prenderle dal mio gommista perchè rispetto a gommadiretto risparmierei solo 20 euro. Invece sulle goodyear eagle f1 gs-d3 misura 195/45 r16 rispetto al mio gommista risparmio la bellezza di 100 euro secchi! Ma vi siete trovati bene con gommadiretto? Le gomme sono di prima scelta o sono le classiche a minor costo di seconda scelta che se voglio me le procura anche il mio gommista? Perchè fra poco le cambio e non so cosa fare.....
          Ultima modifica di Aleo; 04-09-2005, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da uindi
            che gomme ti ha montato? misura? e prezzo? ...mi sà che è un raro caso di onestà!
            Ho preso le dunlop sport sp01 185/60/14, montaggio, equilibratura, cambio valvole, gonfiaggio ad azoto e naturalmente smaltimento vecchi pneumatici 200€. Solo le gomme su gommadiretto vengono 208€ circa...e avrei risparmiato anche con molti altri modelli che il gommista mi ha proposto.

Commenta

sicuramente un ottimo prezzo e gomme molto buone! ...comunque come misura non costano tanto perchè è molto comune... pensa che io ho le 185/55 R14 (misura non proprio comune) e per quel 5% di spalla in meno (che dà piu sportività) i gommisti mi sparano di quei prezzi da manicomio... senza convergenza... solo bilanciatura e montaggio.
              senti qui: 510 EURO per 4 pneu Energy che mai monterò perchè fanno schifo
              430 EURO per 4 pneu A539 ...questi li prenderei... ma su gommadiretto che costano 240 EURO e poi le faccio montare da un mio amico in concessionaria...

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
                sono comprese nel prezzo se aquisti un treno di gomme
                davvero??

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da uindi
                  sicuramente un ottimo prezzo e gomme molto buone! ...comunque come misura non costano tanto perchè è molto comune... pensa che io ho le 185/55 R14 (misura non proprio comune) e per quel 5% di spalla in meno (che dà piu sportività) i gommisti mi sparano di quei prezzi da manicomio... senza convergenza... solo bilanciatura e montaggio.
                  senti qui: 510 EURO per 4 pneu Energy che mai monterò perchè fanno schifo
                  430 EURO per 4 pneu A539 ...questi li prenderei... ma su gommadiretto che costano 240 EURO e poi le faccio montare da un mio amico in concessionaria...
                  Boh...in famiglia abbiamo anche una polo che è gommata con le 185/55/14 ( da libretto puo' portare solo queste con cerchio 14), e prima di cambiare le gomme, l'anno scorso, ho controllato su gommadiretto...in quel caso avrei risparmiato dai 20€ ai 30€ a seconda di quello che prendevo, che poi considerati montaggio e scocciatura nn valevano la pena secondo me... alla fine prendemmo le firestone tz200 (buona gomma, 12 km fatti finora e rende bene) a 280€ tutto compreso...
                  Secondo me il risparmio c'è solo sulle gomme "molto grandi".

Commenta

Originariamente inviato da gotam
                    Boh...in famiglia abbiamo anche una polo che è gommata con le 185/55/14 ( da libretto puo' portare solo queste con cerchio 14), e prima di cambiare le gomme, l'anno scorso, ho controllato su gommadiretto...in quel caso avrei risparmiato dai 20€ ai 30€ a seconda di quello che prendevo, che poi considerati montaggio e scocciatura nn valevano la pena secondo me... alla fine prendemmo le firestone tz200 (buona gomma, 12 km fatti finora e rende bene) a 280€ tutto compreso...
                    Secondo me il risparmio c'è solo sulle gomme "molto grandi".
                    io a pavia mi sono fatto fare 5 o 6 preventivi e non riesco a trovare nessuno che mi faccia un prezzo inferiore alle 360 euro convergenza non inclusa... quindi farò con gommadiretto...

come vanno le TZ200? ...stavo pensando di montarle anche io! ...tenuta e prestazioni? ...secondo te durano tanto?

sono come quelle in foto?

Commenta

Io ho visto che x le 195/45 R15 si risparmiano sui 15 € a gomma senza fare la convergenza....il confronto è tra gomme Wanli prese su gommadiretto a 56,90€ e Lassa a 80€ prese dal gommista...
                      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X