dal gommista se ne conosci qualcuno onesto che non ti chiede una maggiorazione del 400% solo perchč non le hai prese da lui... comunque basta che giri un pň e ne trovi uno che ti fa poco di montaggio ed equilibratura (poco sarebbero 50 euro)
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
intanto te lo scrivoni via e mail, e poi vai sulla voce contatto nel menů e c'č il link per vedere lo stato dell'ordine(devi farti dare una password prima...), e un buon servizio, semplice, ma č TUTTO in TEDESCO!!!!!!!
ps
arrivate puntualmente oggi 29 agosto, e alle 15 vado a montarle!
quando la potenza non č al massimo, ecco che compare il coraggio... Ciao Cross Club
intanto te lo scrivoni via e mail, e poi vai sulla voce contatto nel menů e c'č il link per vedere lo stato dell'ordine(devi farti dare una password prima...), e un buon servizio, semplice, ma č TUTTO in TEDESCO!!!!!!!
ps
arrivate puntualmente oggi 29 agosto, e alle 15 vado a montarle!
ottimo sono contento per te speriamo mi arrivi velocemente anche la mail a me con la data di presunto arrivo...
anche voi avete trovato sto sito..vi faccio un esempio: le yoko x la mia 106 le mettono a 59.30 euro l'una mentre dal gommista ne vuole dagli 80 agli 85. Alla fine risparmio dagli 80 ai 100 euro di tutte e 4. Poi tenendo conto del montaggio mal che vada 60 euro son sempre risparmiati, e non sono poki!!!!!!!!!!
Azzo!!! ma quŕ č proprio un caso di gommista! a me le fa a 62-63 E!!
mi sono arrivate e le ho montate con 34 euri! la data di produzione risale lla 23ma settiamana del 2005 (quindi giugno...), mi sembra buona,no? praticamente appena uscite dalla toyo. Dalle prime impressioni queste toyo mi sembrano buone!
quando la potenza non č al massimo, ecco che compare il coraggio... Ciao Cross Club
mi sono arrivate e le ho montate con 34 euri! la data di produzione risale lla 23ma settiamana del 2005 (quindi giugno...), mi sembra buona,no? praticamente appena uscite dalla toyo. Dalle prime impressioni queste toyo mi sembrano buone!
beh mi sembra ottima come data di produzione..... bene a sapersi
grazie
Commenta