annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

testale per bene le toyo, le sto considerando per la mia yarisTS misura 185/55/15. fa piacere sapere che sono di costruzione recente, cosě faccio un pensierino a prenderle online.
    qualcuno le ha confrontate di spalla con le bridgestone? io adesso monto potenza re040 made in japan e sono rigide .
    ciao
    Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
    Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

Originariamente inviato da uindi
      stai tranquillo... non sň se hai letto tutte le indicazioni sui pagamenti di gommediretto.... il bonifico č il pagamento piu lento ma piu sicuro... il bonifico arriva in banca e la banca quotidianamente avverte la delticom dei pagamenti e poi ti vengono inviate le gomme... a volte per intasamenti del sistema ci mettono qualche giorno in piu... comunque vai tranquillo... a mč era successo che le gomme che avevo ordinato erano andate perse... succede nell 0.1% dei casi... avevo ordinato 2 gomme per un mio amico e appena mi sono fatto sentire via mail all'assistenza gommadiretto mi hanno subito mandato altre 2 gomme.... che sono arrivate subito....!!!
      be arrivato il bonifico ho visto tramite sito pero nn sanno dirmi i tempi di consegna il solito kulo ke sceglie le gomme che nn hanno a magazzino .... ma pero stano nn ho ricevuto nessuna mail ba domani provero a mandarne una per sapere i tempi di attesa
      VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
        be arrivato il bonifico ho visto tramite sito pero nn sanno dirmi i tempi di consegna il solito kulo ke sceglie le gomme che nn hanno a magazzino .... ma pero stano nn ho ricevuto nessuna mail ba domani provero a mandarne una per sapere i tempi di attesa
        non ti preoccupare, anche a me avevano risposto in quella maniera a causa del modello e della misura particolare, ma poi dopo un paio di giorni mi hanno comunicato la data esatta di arrivo e sono comunque arrivate nella data stabilita (9 giorni dopo la mail di conferma)
        Member n°7 of Renault Megane II Club

Commenta

Originariamente inviato da abemax
          non ti preoccupare, anche a me avevano risposto in quella maniera a causa del modello e della misura particolare, ma poi dopo un paio di giorni mi hanno comunicato la data esatta di arrivo e sono comunque arrivate nella data stabilita (9 giorni dopo la mail di conferma)
          mi sono dovuto ricredere nn ho fatto in tempo a mandare una mail per sentire se le gomme erano disp e mi han risposto che le han gia spedite arriveranno presubilmente il 8
          VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Io le ho ordinate sabato scorso e stamattina (venerdě) giŕ calzavano perfettamente sulla mia Charadina Sono proprio soddisfatto!

Commenta

ragazzi ma le spese di spedizione??

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
                ragazzi ma le spese di spedizione??
                sono comprese nel prezzo se aquisti un treno di gomme

Commenta

Anche se acquisti solo due gomme le spese di spedizione sono comprese nel prezzo... Se invece compri una sola gomma paghi 10 euro per la spedizione.

Commenta

anch'io le prendo da loro. Caspita risparmo quasi 150 euro sulle goodyear eagle f1 gs-d3. Voi le avete fatte installare dai punti vendita che sono affiliati da gommadiretto?

Commenta

Originariamente inviato da Aleo
                      anch'io le prendo da loro. Caspita risparmo quasi 150 euro sulle goodyear eagle f1 gs-d3. Voi le avete fatte installare dai punti vendita che sono affiliati da gommadiretto?
                      io no! nella mia zona non ci sono, sicchč sono andato da un gommista di qui....con 34 euro me le ha montate (prezzo onesto credo...)
                      quando la potenza non č al massimo, ecco che compare il coraggio...
                      Ciao Cross Club

Commenta

Sto operando...
                      X