annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

io ho acquistato 4 marangoni zeta linea... son arrivate perfette a casa mia. sabato vado a farle montare. 195/50 r15 165 euro...metti anche 40 euro di montaggio,a me non sembra di aver speso molto...
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

mi sono arrivate oggi le kumho tutto ok a parte ke sono della 46# sett del 2005, che palle...........anche se alla prova dell'unghia sono ancora molto morbide....bo in sett le monto e poi vi dirň
      Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
        mi sono arrivate oggi le kumho tutto ok a parte ke sono della 46# sett del 2005, che palle...........anche se alla prova dell'unghia sono ancora molto morbide....bo in sett le monto e poi vi dirň

se sono conservate come si deve non č un problema il 2005,purtroppo sono troppi i gommisti in Italia che non hanno adeguati magazzini di stockaggio invece...
        Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

io ho comprato da gommadiretto 4 pneumatici per il mio fuoristrada (parliamo di gomme 245/70/16)
          tutti i gommisti mi facevano spendere dai 600 agli 800 euro .
          il minimo 400 euro ma si parlava di gomme ricoperte.

su gommadiretto ho comprato 4 YOKOHAMA Geolandar a 404 euro iva e spedizione inclusa. prodotte 3 mesi prima!!!
          praticamente al costo delle ricoperte ci ho comprato 4 gomme di ottima qualitŕ e NUOVE!

Commenta

Ciao a tutti, riporto la mia esperienza!
            Ordinato Venerdě scorso a ora di pranzo (6 giorni fa con una weekend di mezzo...) 2 Falken Ziex ZE512 in misura 195/50/15 con codice di velociŕ V, sono arrivate oggi pomeriggio con corriere!!! Corsa dal gommista e montaggio immediato, ottimo, no?

Il tutto risparmiando circa 40 euro sui preventivi fatti da alcuni gommisti della zona... Sul rendimento ancora non posso parlare (solo 10 Km percorsi), in compenso il bordino salvacerchio e la data di fabbricazione (2106, quindi all'incirca Maggio dell'anno scorso...) mi rincuorano, oltre ad una spalla a prima vista e a prima guida non molto cedevole!
            I primi test tra un pň, vi saprň dire!

Sul servizio comunque niente da dire: rapidi, efficienti, economici, pratici...
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

allora...ora le ho montate da un po le gomme,un migliaio di km, le gomme non hanno difetti,hanno data code di tre mesi fa.... ed ho risparmiato 50 euri...che mi stan sempre bene in tasca
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Circa un paio di settimane fa ordinate le gomme un venerdi tardo pomeriggio, arrivate il martedi mattina seguente, in anticipo di 2 giorni dalla data prevista per la consegna!
                Falken FK452 205/50/17, un treno di gomme per meno di 400€, quando i gommisti mi chiedevano minimo minimo anche 200€ per gomme sempre "non blasonate", mentre per i marchi famosi si arrivava quasi (se non oltre in alcuni casi) al doppio del prezzo delle Falken!
                Le gomme sono nuove (metŕ maggio 2007), servizio impeccabile.
                Per varie vicissitudini devo ancora montarle, lo farň sabato, per ora cmq non posso che elogiare gommadiretto.
                307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
                imm. 08/2004 | pack visibilitŕ | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
                www.passionepeugeot.it
                Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

Commenta

ragazzi una domanda...ma dove lo segnalo l'ordine??? (rd.....)cioč quando?a chi?
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

nella causale del bonifico
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                      nella causale del bonifico
                      ok....trovato...grazie mille...altra cosa...nella mail di conferma mi hanno chiesto anche il codice cliente...dove lo trovo???
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X