annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Il codice dot viene indicato dalla settimana e dall'anno di produzione della gomma

esempio

se c'è scritto DOT 2507 vuol dire che la gomma è stata prodotta la 25° settimana del 2007. Quindi le prime 2 cifre indicano la settimana, le altre 2 l'anno.

Nel nostro caso la 25° settimana sarebbe L'ultima settimana di Aprile. Quindi le gomme sono state prodotte ad Aprile 2007.

Capisc???
    TI PIACE IL RISCHIO?

Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori!!!!!.

Commenta

Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
      Il codice dot viene indicato dalla settimana e dall'anno di produzione della gomma

esempio

se c'è scritto DOT 2507 vuol dire che la gomma è stata prodotta la 25° settimana del 2007. Quindi le prime 2 cifre indicano la settimana, le altre 2 l'anno.

Nel nostro caso la 25° settimana sarebbe L'ultima settimana di Aprile. Quindi le gomme sono state prodotte ad Aprile 2007.

Capisc???
      perfettamente, grazie!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

X ^v3rsus

Ciao ho letto la tua disavventura, che brutti figli di p..... spero non mi succeda mai di trovarne uno con le mani nel sacco perchè lo uccido di botte...tu avevi la valvola a scomparsa hai scritto, sui cerchi, cosa vuol dire?
        Ultima modifica di matteocin72; 26-07-2007, 11:26.

Commenta

come sono le nuove yoko parada? (io se le prendo mont 205/45/16)
          durata , prestazioni?

nn ho molte scelte su questa misura..

Commenta

Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggio
            X ^v3rsus

Ciao ho letto la tua disavventura, che brutti figli di p..... spero non mi succeda mai di trovarne uno con le mani nel sacco perchè lo uccido di botte...tu avevi la valvola a scomparsa hai scritto, sui cerchi, cosa vuol dire?
            Vuol dire che dopo due volte che mi avevan fottuto(una volta in centro a torino e l'altra nel parcheggio della disco) i tappi valvola cromati datomi insieme ai cerchi(valvola e tappi cromati) avevo fatto montare una roba "particolare" mai vista in giro...Le fa la lampa, in pratica la valvola di serie viene sostituita con una "piatta" che è perfettamente a livello del cerchio, in pratica non c'è...Per gonfiar le gomme devi "avvitare" una prolunghetta a forma di valvola nel foro sul cerchio e gonfiarle-controllar la pressione...
            In pratica la valvola non c'è più...e su un cerchio come quello che avevo prima l'effetto era garantito

ecco il link così le vedi:

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_02470
            Ultima modifica di ^v3rsus; 31-07-2007, 10:01.
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi seguo da un pò di tempo. Scrivo per raccontarvi che a causa di una stramaledetta buca romana ho dovuto sostituire due pneumatici che ho comprato su gommadiretto
              I due pneumatici sono Pirelli P7 205/50/17 93W pagati 138 euro a fronte dei 200 chiestomi dal gommista. Li ho ordinati martedì 31 luglio, stamani sono arrivati e li ho già montati.

Voglio ringraziare tutti i partecipanti di questo forum perchè grazie ai loro riscontri ho potuto constatare di persona l'efficenza e il risparmio dell'acquisto via internet.

Commenta

Originariamente inviato da Ghiacciai Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi seguo da un pò di tempo. Scrivo per raccontarvi che a causa di una stramaledetta buca romana ho dovuto sostituire due pneumatici che ho comprato su gommadiretto
                I due pneumatici sono Pirelli P7 205/50/17 93W pagati 138 euro a fronte dei 200 chiestomi dal gommista. Li ho ordinati martedì 31 luglio, stamani sono arrivati e li ho già montati.

Voglio ringraziare tutti i partecipanti di questo forum perchè grazie ai loro riscontri ho potuto constatare di persona l'efficenza e il risparmio dell'acquisto via internet.
                niente male il risparmio
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

...inoltre aggiungo che sono stati prodotti 2707...mentre i due che mi dava il gommista erano 0806.

Commenta

anche noi abbiamo acquistato e sono arrivate delle gomme prodotte nel 2006
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

e vabbè dai!
                      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Sto operando...
                      X