arrivata la conferma avvenuto pagamento, attendiamo la consegna...
7 giorni giusto?
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
riporto anche qui quello che ho già scritto in altro 3d:
Io su gommadiretto dovevo prendere le kumho ecsta ku 31 che al momento dell'acquisto mi sarebbero costate circa 305 euro nella misura 205\55r16 91w.
Calcolando poi il bonifico x pagare,più le spese di montaggio di un loro gommista,compreso lo smaltimento,sarei arrivato a 350 euro.
Alla fine le ho trovate da un gommista nella mia città che montate e tutto me le ha passate a 300 euro tutto compreso.
Quindi nel mio caso non c'era per niente convenienza.
dimenticavo,quelle prese dal gommista hanno il dot 3207,quindi abbastanza fresche
un caso su un milione... evidentemente quel gommista ha preso uno stock di gomme, seppur fresche, a buon prezzo e fa un prezzo speciale per l'occasione...
ho girato tutta roma e in media i prezzi erano tra i 100 e i 150 euro sopra rispetto gommadiretto...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
si infatti spesso gommadiretta conviene ma se trovi l'offerta buona puoi farne a meno, anche io ho preso le pirelli pzero nero a 105 euro cadauno dal gommista, gommadiretto costavano 100 euro.
però ripeto un caso fortunato perchè la settimana prima ne volevo 140 euro a ruota
New Ford Focus 1.6TDCI 110cv New Ford Ka 1.3TDCI 75cv
io ho un fuoristrada che monta gomme 245/70-16 , di solito abbastanza costose.
l'altra volta ho preso 4 YOKOHAMA geolandar a/t a 404 euro
questa volta ho pre 4 yokohama, stesso modello ma nuova edizione, a 430 euro..
mediamente dalle mie parti ci voglio circa 600 euro per un treno di gomme.
ore ne ho spese 460 compreso montaggio.
in due cambi ho risparmiato quasi 300 euro....mi ci viene quasi un altro treno...
Ragazzi scusate una domanda!
Ho 1 pò di noie xke dopo aver fatto l'ordine e aver fatto il bonifico,mi stanno dicendo ke dovevo allegare quindi penso scrivere sui commenti del bonifico,il numero RD del bonifico.
questo RD sarebbe il semplice numero CRO del bonifico?
Ma allegarglielo in che senso?
Xke mi hanno detto ke così fanno prima,ma nn vedono già il nome del destinatario del bonifico???????
Nn riesco a capire...adesso gli ho appena mandato x E-mail la ricevuta del bonifico on-line che ho effettuato!!
io ho fatto l'ordine il 4 mattina pagato con carta di credito hanno spedito il 4 pomeriggio, ora faccio un preventivo per mio cugino, alfa gt 1.200 euro.... chiesti dai gommisti.
Commenta