annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da timber Visualizza il messaggio
    Ciao Alien,allora quelle famose CF1 come vanno?sei anche tu soddisfatto?Io le ho provate su asciutto e bagnato e vanno che è una meraviglia,la macchina è pure più bella,solo un po' di fatica in più in manovra da fermo,e sento più di prima le irregolarità della strada,fammi sapere,ciao!
    ciao caro..
    non ci crederai ma non le ho ancora montate..
    dannazione! volevo riverniciare i cerchi già che facevo il cambio ma tra me e il carrozziere non c'è mai il tempo..

un giorno le monterò!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

buona sera ragazzi che gomme mi consigliate in misura 195 45 15 78 v senza spendere un occhio....

Commenta

Chiedo lumi:
        ho effettuato una ricerca su gommadiretto ed ho trovato ben 42 ( ) modelli di pneumatico estivo in misura 215/60 R16 H, da 50 euro a 170 euro.

Quale sarà il migliore per rapporto qualità/prezzo da montare sulla mia Outlander 2WD?

Commenta

Inoltre...
          alcuni pneumatici (sempre su gommadiretto) presentano prezzo di listino E prezzo ribassato gommadiretto; altri pneumatici SOLTANTO il prezzo gommadiretto.
          Come si spiega?

Ho effettuato anche una ricerca per gomme "rivestite", ottenendo alcuni risultati già ottenuti per gomme NON rivestite: una incongruenza? Oppure spacciano per nuove alcune gomme rivestite?
          O magari le rivestite sono proprio quelle PRIVE del prezzo di listino e prezzate esclusivamente da gommadiretto?

Commenta

Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
            a dire il vero mi aspettavo di sentire pareri diversi: stamattina sono stato dal gommista segnalato sul sito (qui a Milano) a chiedere conferma sul prezzo di montaggio:
            appena ho nominato il sito gommadiretto.it il gestore ha espressamente dichiarato di nn fidarsi della qualità dei pneumatici, di dubbia provenienza.

per questo ho bisogno del maggior numero di vostri feedback!

il tuo gommista ti ha risposto in questo modo semplicemente perche' non ci guadagna su',facendo cosi' lui ci perderebbe il guadagno.
            Ma secondo te lui dove le compra le gomma..........?
            Io le ho comprate e ti dico che vanno benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Pablito Visualizza il messaggio
              il tuo gommista ti ha risposto in questo modo semplicemente perche' non ci guadagna su',facendo cosi' lui ci perderebbe il guadagno.
              Ma secondo te lui dove le compra le gomma..........?
              Io le ho comprate e ti dico che vanno benissimo.
              Concordo!!
              Io ho chiesto il preventivo per 4 gomme toyo T1r al gommista.. 460€
              Su gommadiretto 176€....
              NON AGGIUNGO ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

lo stesso io.toyo dal gommista 460 euro le ho prese su gommadiretto a 60 euro l'una.sono arrivate nel giro di 10 giorni le ho montate e vanno bene.ci sono andato in città montagna autostrada e nn ho avuto problemi.DA CONSIGLIARE
                CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

ordinato 4 gomme p zero nero .. arrivate in 3 giorni ...
                  perfette
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Vorrei esprimere il commento in merito alla politica di mercato della gommadiretto che definisco in primis assurdo ,scorrettissimo nei confronti dei suoi clienti a cui distribuisce (esercizi comerciali gommisti ) e la conocorrenza

Inanzitutto L'Ecommerce online è della delticom ag il quale è una compagnia tedesca che si occupa della distribuzione di "brand" noti a tutti come Michelin bridgestone pirelli e importatrice di gomme asiatiche e cinesi che poi vengono

Piu semplicemente delticom è un grossista che fa dei numeri come 30 40 milioni di euro all'anno di fatturato sulle vendite one line il quale ha un elevato potere d'acquisto pertanto è ovvio che un gommista Italiano o tedesco che ha un piccolo o medio negozio e paga l'affitto le spese di personale leasing di macchine non riuscirà mai a competere con un colosso simile

a sto punto che si metta pure la Bridgestone Spa di Agrate o la Pirelli Italia a vendere su internet poi ce ne andiamo tutti a puttane

ma secondo voi è giusta un cosa simile nei confronti di chi si alza la mattina alle 8:00 si mette la tuta i guanti e vede uno che arriva con le gomme in mano ? Io gli direi le hai comprate in germania ? perfetto vai su con la macchina e fattele montare da loro visto che ci tengono cosi tanto a monopolizzare il mercato

Un importatore e distributore deve vendere a quei prezzi che trovate sul loro sito solo a operatori di settore (gommisti ed installatori) nel suo paese in Germania e non concorrere con delle cifre che violano le normative sulle politiche dei prezzi dettate dalle case produttrici

cmq so che di recente si è riunita una commissione di gommisti che ha segnalato questo problema all'Antitrust Italia la quale sta elaborando un provvedimento che obbligherà questo sito a rispettare le politiche di concorrenza

se non lo farà credo propio che lo chiuderanno
                    FIAT COUPE T16 OVER 500HP
                    THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
                    BM MOTORSPORT

Commenta

Originariamente inviato da mattyturbo Visualizza il messaggio
                      Vorrei esprimere il commento in merito alla politica di mercato della gommadiretto che definisco in primis assurdo ,scorrettissimo nei confronti dei suoi clienti a cui distribuisce (esercizi comerciali gommisti ) e la conocorrenza

Inanzitutto L'Ecommerce online è della delticom ag il quale è una compagnia tedesca che si occupa della distribuzione di "brand" noti a tutti come Michelin bridgestone pirelli e importatrice di gomme asiatiche e cinesi che poi vengono

Piu semplicemente delticom è un grossista che fa dei numeri come 30 40 milioni di euro all'anno di fatturato sulle vendite one line il quale ha un elevato potere d'acquisto pertanto è ovvio che un gommista Italiano o tedesco che ha un piccolo o medio negozio e paga l'affitto le spese di personale leasing di macchine non riuscirà mai a competere con un colosso simile

a sto punto che si metta pure la Bridgestone Spa di Agrate o la Pirelli Italia a vendere su internet poi ce ne andiamo tutti a puttane

ma secondo voi è giusta un cosa simile nei confronti di chi si alza la mattina alle 8:00 si mette la tuta i guanti e vede uno che arriva con le gomme in mano ? Io gli direi le hai comprate in germania ? perfetto vai su con la macchina e fattele montare da loro visto che ci tengono cosi tanto a monopolizzare il mercato

Un importatore e distributore deve vendere a quei prezzi che trovate sul loro sito solo a operatori di settore (gommisti ed installatori) nel suo paese in Germania e non concorrere con delle cifre che violano le normative sulle politiche dei prezzi dettate dalle case produttrici

cmq so che di recente si è riunita una commissione di gommisti che ha segnalato questo problema all'Antitrust Italia la quale sta elaborando un provvedimento che obbligherà questo sito a rispettare le politiche di concorrenza

se non lo farà credo propio che lo chiuderanno
                      io trovo che sia normale e logico che la gente a parità di prodotto acquisti dove spende meno .... l'antitrust poco ci potrà fare poichè trattasi di libero mercato e anche nel caso di un improbabile esito positivo c'è sempre ebay e gomme.net (che è un gommista neanche tanto grosso)

personalmente nn ho niente contro chi lavora o contro i gommisti ma qui dalle mie parti esagerano davvero, 4 gomme per la micra 175/60/13 mi chiedono sui 450€ montaggio compreso su gommadiretto 200€ (+ 28€ che mi costa di montaggio) .... cavolo 220€ in più dal gommista, + del doppio, ma scherziamo???
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X