annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
    esatto controindicazioni non ce ne sono diciamo che aggiungerlo a un gasolio gia additivato può anche non migliorarti nulla o pochissimo perchè il motore ha un suo limite di beneficio nell'aumento del cetano e piu di tanto non da, il mio per esempio ho provato ad aggiungere prima 1ml per litro poi 1.5 e poi 2, ho notato che ottengo miglioramenti con 2 ma anche con 1.5 con 1ml non cambia niente, ho provato anche ad additivare il tech ma non ho notato nette differenze quindi vuol dire che il mio motore piu di tanto cetano non sfrutta e quindi preferisco un diesel liscio + diesel lube che il tech da solo o il tech+dl.

non ti resta che fare vari tentativi per trovare l'optimum per il tuo motore.
    Beh ormai l'ho aggiunto il dieselclean in accoppiata al bludiesel tech. Magari la prossima volta lo aggiungo con il gasolio "normale". Per ora comunque continuo a mettere ancora per un po' il bludiesel tech giusto per intensificare la pulizia, insomma per sfizio più ke altro.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      Beh ormai l'ho aggiunto il dieselclean in accoppiata al bludiesel tech. Magari la prossima volta lo aggiungo con il gasolio "normale". Per ora comunque continuo a mettere ancora per un po' il bludiesel tech giusto per intensificare la pulizia, insomma per sfizio più ke altro.
      Dieselube lo usi?

Commenta

• Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
        Dieselube lo usi?
        Sinceramente no, ma più che altro perché preferisco i prodotti monouso. Insomma mi scoccia un pochetto prendere un prodotto e doverlo mettere un po' alla volta, anche se so bene che andrebbe fatto.

Commenta

Sinceramente no, ma più che altro perché preferisco i prodotti monouso. Insomma mi scoccia un pochetto prendere un prodotto e doverlo mettere un po' alla volta, anche se so bene che andrebbe fatto.
          Io lo uso un rifornimento si ed uno no. Io te lo consiglio, più che per la pulizia, per la questione lubrificazione, visto che gli attuali diesel oramai hanno perso parte del loro potere lubrificante, parlo dei normali. Diesel speciali mai usati.

Commenta

Io lo uso un rifornimento si ed uno no. Io te lo consiglio, più che per la pulizia, per la questione lubrificazione, visto che gli attuali diesel oramai hanno perso parte del loro potere lubrificante, parlo dei normali. Diesel speciali mai usati.
            Io per ora continuo con i gasoli speciali (mi riferisco al bludiesel tech dell'agip visto che distributori shell per mettere il v-power dalle mie parti non ce ne sono). Comunque per curiosità il dieselube in che quantità va aggiunto?

Commenta

Io per ora continuo con i gasoli speciali (mi riferisco al bludiesel tech dell'agip visto che distributori shell per mettere il v-power dalle mie parti non ce ne sono). Comunque per curiosità il dieselube in che quantità va aggiunto?
              1ml per litro se non erro (va bene anche 2).
              Vabè c'è un comodo misurino con misure espresse in cl. Metto 30 euro di diesel normale e 30 cl di dieselube...un rifornimento si ed uno no.
              Cmq lo uso per l'effetto lubrificazione, però ho notato che incredibilmente il motore non mi ha più dato cali di prestazione tipici da rifornimenti "scadenti". Il mio motore è molto sensibile alla qualità del carburante e me ne accorgo subito.

Commenta

1ml per litro se non erro (va bene anche 2).
                Vabè c'è un comodo misurino con misure espresse in cl. Metto 30 euro di diesel normale e 30 cl di dieselube...un rifornimento si ed uno no.
                Cmq lo uso per l'effetto lubrificazione, però ho notato che incredibilmente il motore non mi ha più dato cali di prestazione tipici da rifornimenti "scadenti". Il mio motore è molto sensibile alla qualità del carburante e me ne accorgo subito.
                Io circa 800km fa ho messo un flaconcino di dieselclean e 3000km prima ne avevo messo un altro. Tra quanti km avrebbe un senso cominciare con il dieselube? C'é da considerare che da un bel po' di km uso il bludiesel tech proprio per la pulizia.

Commenta

Io circa 800km fa ho messo un flaconcino di dieselclean e 3000km prima ne avevo messo un altro. Tra quanti km avrebbe un senso cominciare con il dieselube? C'é da considerare che da un bel po' di km uso il bludiesel tech proprio per la pulizia.
                  la tua macchina è un iniettore pompa stai solamente rovinando il motore e stai peggiorando le prestazioni quindi metti solo gasolio e metti subito il dieselube anke 2 ml a litro...ciaoooooooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                    la tua macchina è un iniettore pompa stai solamente rovinando il motore e stai peggiorando le prestazioni quindi metti solo gasolio e metti subito il dieselube anke 2 ml a litro...ciaoooooooooooo
                    Beh qui non mi é stato sconsigliato l'utilizzo di dieselclean quindi non penso stia rovinando il motore. Certo se mi dite di sospendere con il bludiesel tech e continuare con il gasolio "normale" lo faccio.

Commenta

Beh qui non mi é stato sconsigliato l'utilizzo di dieselclean quindi non penso stia rovinando il motore. Certo se mi dite di sospendere con il bludiesel tech e continuare con il gasolio "normale" lo faccio.
                      lo hanno sconsigliato anche a me il bludiesel sulla mia astra g dti in. pompa, ogni tanto lo puoi anche usare ma non spesso, e non in alte concentrazioni... però potresti usare un pò di olio ogni tanto
                      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                      panda 4x4 1.1 anno 1994
                      panda 2xd 900cc anno 2000
                      panda 2wd 1.1 anno 2001
                      panda 750cc anno 1988

Commenta

Sto operando...
                      X