Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    sì è ok come scaletta d'uso, tieni presente che più regolarmente usi Dieselube/Savekat e meno necessità di detergenza ci sarà... cmq ripeto ok quello che hai scritto.
    ok quindi se io usassi dieselclean/ottoclean come pulizia poi (con una certa frequenza) potrei usare più che altro dieselube/savekat; poi ogni tanto fargli un giro di nuovo di pulizia con i primi due, magari prima del tagliando in cui cambio i filtri, è corretto?

    conta che io sto già usando da tempo i bardahl top diesel/top benzina (ne ho un po' che devo finire prima di usare i vostri prodotti), per i cui i motori sono regolarmente additivati e lubrificati

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Buongiorno.

      Ho appena cambiato olio e filtri sulla Punto 55, dopo aver fatto il trattamento con l'ET.

      Ora dovrei mettere il Protector, ma mi son completamente dimenticato al cambio olio ed il livello è al max sull'astina.
      Posso buttar giù comunque il protector (da 125ml) o devo togliere un pò di olio?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Buongiorno,
        una domandaer la puliza dei collettori di una Punto GT del 1998 devo usare il prodotto PMC (quello specifico per la plastica) oppure l'AMC (ovvero quello specifico per alluminio).
        Grazie per la consuleza,
        ciaooo!!!
        JIMBO

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggio
          Allora ho fatto giusto
          Grazie
          Lo immaginavo Pinko!!
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ForatoBaffato Visualizza il messaggio
            ok quindi se io usassi dieselclean/ottoclean come pulizia poi (con una certa frequenza) potrei usare più che altro dieselube/savekat; poi ogni tanto fargli un giro di nuovo di pulizia con i primi due, magari prima del tagliando in cui cambio i filtri, è corretto?

            conta che io sto già usando da tempo i bardahl top diesel/top benzina (ne ho un po' che devo finire prima di usare i vostri prodotti), per i cui i motori sono regolarmente additivati e lubrificati
            Ciao Forato...,
            sì sì usali come hai detto tu, va benone...puoi usare specie Dieselube/Savekat a piacere...visto che sono entrambi un'ottimizzazione della combustione e, ottima l'idea di una detergenza all'iniezione prima di cambiare il filtro carburante
            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
              Buongiorno.

              Ho appena cambiato olio e filtri sulla Punto 55, dopo aver fatto il trattamento con l'ET.

              Ora dovrei mettere il Protector, ma mi son completamente dimenticato al cambio olio ed il livello è al max sull'astina.
              Posso buttar giù comunque il protector (da 125ml) o devo togliere un pò di olio?
              Ciao ozlacs,
              benvenuto..
              premesso che potresti tranquillamente versare la dose normale ovvero i due flaconcini di protector da 125ml, puoi benissimo fare così: metti intanto un flaconcino, poi aggiungi il secondo più in là...
              non preoccuparti x il livello d'olio, moltissimi motori vengon riempiti oltre il livello costantemente...
              per ogni cosa aggiornaci
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da JIMBO Visualizza il messaggio
                Buongiorno,
                una domandaer la puliza dei collettori di una Punto GT del 1998 devo usare il prodotto PMC (quello specifico per la plastica) oppure l'AMC (ovvero quello specifico per alluminio).
                Grazie per la consuleza,
                ciaooo!!!
                Ciao Jimbo,
                vado a memoria..ma non credo sia difficile visivamente, non hai carter in pastica copri motore quindi direi che senz'altro son in alluminio i collettori... ma del '98 euro 2 avevan il ricircolo gas di scarico?
                Aggiornami...
                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  grazie delle risposte!
                  avevo solo una curiosità: il protector e in generale i vostri prodotti per caso danno più risultati su vetture con cilindrate grosse/turbo (tipo per una questione di attriti) o mediamente si ottiene sempre quella percentuale di potenza in più indipendentemente dalla tipologia di motore?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao ozlacs,
                    benvenuto..
                    premesso che potresti tranquillamente versare la dose normale ovvero i due flaconcini di protector da 125ml, puoi benissimo fare così: metti intanto un flaconcino, poi aggiungi il secondo più in là...
                    non preoccuparti x il livello d'olio, moltissimi motori vengon riempiti oltre il livello costantemente...
                    per ogni cosa aggiornaci
                    ciao
                    Nicola

                    be intanto grazie per la risposta.

                    perbacco io ho dato per scontato che fosse 125ml la dose giusta per un 1.1 fire, ne ho ho solo uno, così come ne ho messo solo uno da 125ml di ET prima del tagliando

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ForatoBaffato Visualizza il messaggio
                      grazie delle risposte!
                      avevo solo una curiosità: il protector e in generale i vostri prodotti per caso danno più risultati su vetture con cilindrate grosse/turbo (tipo per una questione di attriti) o mediamente si ottiene sempre quella percentuale di potenza in più indipendentemente dalla tipologia di motore?
                      Ciao Forato..,
                      il miglioramento del rendimento porta anche a maggior potenza e coppia che variano sempre da caso a caso... sui turbo forse ottieni qualcosa in più che negli aspirati in genere...
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X