Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da smart
    Ciao Nicola volevo chiederti un consiglio su quale prodotto usare sullo scooter

    A giorni devo fare il 1° tagliando (1500 Km),quindi a quanto ho capito non mi serve l' ET ma posso andare con il PROTECTOR,....ti chiedo....

    1) Meglio il PROTECTOR normale O IL RALLY FORMULA?
    2) Lo scooter è un 400 è contie 2k d'olio Quanto devo metterne?
    3) Se compro la confezione più grande posso conservarla per usarla al prox tagliando?
    4) Il vostro rivenditore di TREZZANO (MI) è fornito di prodotti o sta messo come l'anno scorso?......

    GRAZIE
    Ciao Smart,
    ..esatto, salta l'Et e passa subito al Protector o al Racing;
    mentre il Racing è pensato per esaltare al massimo la sola scorrevolezza, il Protector invece è un mix tra scorrevolezza e incremento di compressione.
    Ovviamente entrambi danno la stessa protezione contro l'usura ed il degrado.
    Traducendo: il Racing è più indicato su motori con tanti giri (aspirati in genere) mentre il Protector su tutti i turbocompressi e motori con già un certo kilometraggio.
    Nel tuo caso forse..è meglio il Racing..
    Non dimenticare che i prodotti son mixabili a piacimento.

    - Sul tuo scooter non avendo problemi di frizione a bagno, puoi metterne fin che vuoi, io vedrei bene intanto un flaconcino da 125ml...poi se vuoi, puoi andare oltre..e vedere di quanto migliora ulteriormente, ma già con i 125ml siamo a buon livello.
    - Certo, puoi prender anche il flacone da 500ml e spezzettarlo come e quando ti serve, non ha scadenza, solo..magari uan bella agitata prima di usarlo, specie se stà a lungo fermo.
    - Il ricambista di Trezzano ora si è trasferito in Largo Giambellini a Milano...ti invio la panoramica completa...

    MILANO e Provincia
    Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
    9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
    Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
    Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/474082
    Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
    Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
    A & D Tuning – Via Erba 42 – 20037 Paderno Dugnano – Tel. 02/91080079 333/6681908
    Car Service – Via Dante 40 – 20049 Concorrezzo – Tel. 039/6042756
    Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886
    ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474
    G.R.S. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
    Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493

    Fammi sapere, soprattutto se hai difficoltà a reperirli..ok?

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      OK grazie ho già individuato i rivenditori sulla strada per tornare a casa ...cislaghi Moto,Ricambi Accessori Giambellino,Autogalimberti,.....oggi li chiamo ...su 3 almeno 1 avrà il rally formula

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Grazie Nicola ...sono riuscito a trovare il Protector,volevo chiederti ,dato che la quantità d'olio dello scooter è 2l,quando aggiungo i 125ml di protector devo togliere l'equivalente d'olio o no?

        P.S
        Ti ho mandato 1 PM con la mia Mail, potrei avere il vostro listino?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Clio,
          certo,
          eccoli:

          ROMA e Provincia
          Oil & Bike – Via Orazio Placidi 43 – 00133 Roma – Tel. 06/2011360
          Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
          Off. F.lli Abbisciano – Via del Mandriane 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
          Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
          Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
          Moto Racing Store – Via Silvestro Ghepardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
          Autoricambi Peccia – Via del Trullo 420 – 00148 Roma – Tel. 06/6535391
          Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
          Max Racing – Via Valsavarance 62 – 00100 Roma – Tel. 06/8106907
          Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
          Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
          Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
          Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670
          Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
          Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
          Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188

          grazie a te!
          per qualsiasi cosa sono a disposizione,
          ciao
          Nicola


          Grazie!!! sei stato gentilissimo...
          una domanda:
          la mia car (clio 1.4 16v del 2002) ha 55.000 Km, l'ultimo cambio d'olio è stato fatto all'incirca 10.000 Km fà.
          Volendo fare un trattamento con l'ET, ma dovendo cambiare anche l'olio cosa mi consigli di fare prima???
          Cambio l'olio e faccio il trattamento oppure viceversa aspettando almeno 3000 Km prima di cambiare l'olio???

          Grazie per la risp.
          Ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da smart
            Grazie Nicola ...sono riuscito a trovare il Protector,volevo chiederti ,dato che la quantità d'olio dello scooter è 2l,quando aggiungo i 125ml di protector devo togliere l'equivalente d'olio o no?

            P.S
            Ti ho mandato 1 PM con la mia Mail, potrei avere il vostro listino?
            Ciao Smart,
            sì a voler esser precisi togli pure il goccino d'olio in eccesso, oltretutto è sempre meglio star al di sotto del livello max.
            Ti ho già risposto stamattina in PM ed inviato il listino
            ciao
            buon weekend
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Oggi ho acquistato il Gear Lube... appena ho tempo lo provo.. poi vi diro le mie impressioni.. Grazie ancora x le info..

              Una cosa il prodotto per la pulizia dell'impianto di aspirazione come funziona?? devo spruzzarlo prima o dopo la turbina?? con l'intercooler attaccato o no??? penso di no altrimenti lo sporso mi deposita all'interno giusto??
              Ultima modifica di djeasy; 10-06-2005, 18:56.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Aggiunto il Gear Lube oggi.. lavoraccio xkè da quanto poco spazio c'era ho avuto difficolta anche con la siringa...

                Non ho tolto l'olio xkè troppo complicato nn avendo il ponte (macchina bassa)..

                I Cambiamenti li ho notate, nn esagerati, ma adesso al prima entra fluida anche in movimento niente + grattatin e ecc... cmq ora vedo di farci qualche km in + e poi se migliroa ancora vi sapro dire...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ClioRBK
                  Grazie!!! sei stato gentilissimo...
                  una domanda:
                  la mia car (clio 1.4 16v del 2002) ha 55.000 Km, l'ultimo cambio d'olio è stato fatto all'incirca 10.000 Km fà.
                  Volendo fare un trattamento con l'ET, ma dovendo cambiare anche l'olio cosa mi consigli di fare prima???
                  Cambio l'olio e faccio il trattamento oppure viceversa aspettando almeno 3000 Km prima di cambiare l'olio???

                  Grazie per la risp.
                  Ciao
                  Ciao Clio,
                  ..senza dubbio io farei il trattamento con l'Et ora, lo terrei dentro nell'olio almeno 1000-2000km poi passerei al tagliando e Protector.
                  Diciamo che sei nella condizione ottimale per fare il primo trattamento...
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da djeasy
                    Oggi ho acquistato il Gear Lube... appena ho tempo lo provo.. poi vi diro le mie impressioni.. Grazie ancora x le info..

                    Una cosa il prodotto per la pulizia dell'impianto di aspirazione come funziona?? devo spruzzarlo prima o dopo la turbina?? con l'intercooler attaccato o no??? penso di no altrimenti lo sporso mi deposita all'interno giusto??
                    dj,
                    no, no, molto più semplice,
                    baste spruzzare la bomboletta in aspirazione DOPO il debimentro (quindi senza investire con lo spray il filamento del debimetro) a motore acceso e il prodotto deterge tutti i condotti che, con il ricircolo gas scarico si imbrattano; inoltre pulisce (sciogliendo) anche lo sporco su turbo ed intercooler.
                    Quanti km ha la tua car??Abbiamo visto che l'ideale, è fare quest'operazione ogni 50-70mila, dipende da quanti gas di scarico vengono riciclati dall'egr.
                    A volte anche auto nuove, con pochi km son tutte imbrattate...
                    Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da djeasy
                      Aggiunto il Gear Lube oggi.. lavoraccio xkè da quanto poco spazio c'era ho avuto difficolta anche con la siringa...

                      Non ho tolto l'olio xkè troppo complicato nn avendo il ponte (macchina bassa)..

                      I Cambiamenti li ho notate, nn esagerati, ma adesso al prima entra fluida anche in movimento niente + grattatin e ecc... cmq ora vedo di farci qualche km in + e poi se migliroa ancora vi sapro dire...
                      dj,
                      quanti km aveva già quell'olio cambio??
                      Dovrebbe migliorare ancora un pò, perchè gli effetti non li senti tutti in un colpo solo in genere...
                      facci sapere
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X