Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
    se si effettua il trattamento con il teflon e in seguito si voglia pulire il motore con detergenti in commercio tipo liqui moly, il teflon rimane o viene in parte eliminato dalla detergenza? Curiosità
    Ciao Jos, buon inizio 2010

    beh..è inevitabile che una parte di particelle venga perso, ma quelle aderite sulle porosità delle superfici restano

    Poi magari utile un rabbocco con protector,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao nicola ho una toyota aygo 1.0 benzina...ho già utilizzato sintoflon et e al cambio olio 2 flaconcini di racing insieme a 40K km, per completare la manutenzione della mia auto che altri prodotti mi potresti consigliare? ora ho 44K km grazie..!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Jos, buon inizio 2010

        beh..è inevitabile che una parte di particelle venga perso, ma quelle aderite sulle porosità delle superfici restano

        Poi magari utile un rabbocco con protector,
        ciao
        buon anno anche a te
        http://www.rav4you.org

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ok gracias di tutto

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao nicola.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao nicola.
              Da poco ho nel garage una mitica fiat 500 r del 1973. Non sono in grado di dirti quanti km. Ha percorso esattamente di certo il motore ,cosi' come tutto il resto, e' assolutamente originale quindi parecchi!!!!!!!!!!
              Va' in moto al primo colpo e funziona tranquillamente ma ovviamente da' segnali di "stanchezza". Un amico cinquecentista mi ha consigliato un additivo per la benzina che ho iniziato ad usare da subito (arexson benzina
              verde plus) visto che la macchina era progettata per la benzina super ed
              ora mi ha consigliato anche il trattamento con sintoflon et.
              Ho gia' acquistato il prodotto ma vorrei avere la certezza di fare la
              cosa giusta per rivitalizzare la mia "belva" ed in particolare saper se
              usare 250 ml.tutti in una volta (sono troppi per il cinquino?). Inoltre se e'
              corretto utilizzare contemporaneamente l' additivo per la benzina e sintoflon et.
              Ringrazio anticipatamente.
              Ciao!
              P.s. Non conoscevo tutta la gamma dei vostri prodotti!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Mambo89 Visualizza il messaggio
                Ciao nicola ho una toyota aygo 1.0 benzina...ho già utilizzato sintoflon et e al cambio olio 2 flaconcini di racing insieme a 40K km, per completare la manutenzione della mia auto che altri prodotti mi potresti consigliare? ora ho 44K km grazie..!
                ciao Mambo,
                visto che se non ho capito male hai recentemente fatto il trattamento motore con Et e, da 4000km circa con Protector, per il momento siamo a posto x quanto riguarda il motore...in futuro altri protector saranno ideali.

                Ora, se vuoi, potresti trattare anche la trasmissione con un flacone di Gear lube da 125ml (e se nell'occasione cambi anche l'olio meglio ancora).

                Poi per l'iniezione ci sarebbe Ottoclean per la periodica detergenza....

                Questi i principali, comunque dai un'okkiata ai vari prodotti che trovi cliccando su prodotti.. http://www.sintoflon.com/home/ e per ogni chiarimento ci sentiamo

                ciao
                grazie

                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola...

                  ho iniziato il trattamanto della macchina con l'E.T., ovviamente è inutile dire le migliorie seguite km dopo km, soprattutto nelle partenze a freddo, il minimo, ripartenze con marcia più alta... ho percorso 1.400 Km, devo dire xò che ho notato un leggero aumento del consumo dell'olio (qnd ho messo l'E.T. era a metà, xò con un tagliando a volte riesco anche a non rabboccare mai il livello) e sopprattutto la succesiva accensione della spia olio con la relativa richiesta di arresto del motore, però tengo a precisare che si è accesa dopo aver effettuato un leggero rabbocco prima del tagliando xke il livello era veramente al minimo.
                  E' possibile che l'E.T. abbia disciolto una gran quantità di sporco tale da ostruire il passaggio dell'olio? Perchè poi controllando successivamente il livello era sempre a metà, la macchina ha 180.000 km suonati e che nel precedente cambio olio non avevo sostituito il filtro, cmq dopo l'accensione della spia ho spento e acceso il motore e tutto sembrava tornato ok.
                  La macchina ora è a fare la distribuzione + tagliando, ho fatto presente al meccanico ciò che mi è successo e controllerà eventualmente se ci sono morchie nel condotto.
                  Detto qst posso continuare il trattamento con il protector? Eventualmente il meccanico non si ricordi di tenere il livello un pò più basso posso aggiungere solo una boccetta e l'altra eventualmente più avanti?
                  Spero di essermi spiegato bene...
                  Ultima modifica di 1,4 16V Benzina; 15-01-2010, 12:34.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da UDINESE Visualizza il messaggio
                    Ciao nicola.
                    Da poco ho nel garage una mitica fiat 500 r del 1973. Non sono in grado di dirti quanti km. Ha percorso esattamente di certo il motore ,cosi' come tutto il resto, e' assolutamente originale quindi parecchi!!!!!!!!!!
                    Va' in moto al primo colpo e funziona tranquillamente ma ovviamente da' segnali di "stanchezza". Un amico cinquecentista mi ha consigliato un additivo per la benzina che ho iniziato ad usare da subito (arexson benzina
                    verde plus) visto che la macchina era progettata per la benzina super ed
                    ora mi ha consigliato anche il trattamento con sintoflon et.
                    Ho gia' acquistato il prodotto ma vorrei avere la certezza di fare la
                    cosa giusta per rivitalizzare la mia "belva" ed in particolare saper se
                    usare 250 ml.tutti in una volta (sono troppi per il cinquino?). Inoltre se e'
                    corretto utilizzare contemporaneamente l' additivo per la benzina e sintoflon et.
                    Ringrazio anticipatamente.
                    Ciao!
                    P.s. Non conoscevo tutta la gamma dei vostri prodotti!
                    Ciao Udinese,
                    benvenuto e grazie per l'interesse per i ns prodotti,
                    complimenti anche per la passione ora potrai dilettarti con la 500..
                    Dai un'okkiata quì: http://www.sintoflon.com/veicoli-storici/ trovi una panoramica dei ns prodotti per le storiche

                    Ti anticipo intanto che per l'Et sul cinquino bastano i 125ml, agita bene la lattina, versa nell'olio e fatti un'ora di strada circa..

                    Poi come vedi nel sito hai Gear Lube, Leadex, Regenerator, Superfinish normale e Kit, Sbf ecc..

                    Fammi sapere x ogni cosa,
                    ciao

                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Spettabile Sintoflon
                      volevo un informazione rispetto ad una cosa che ho notato stamattina mettendo dentro il motore il Sintoflon ET ..

                      Allora sono andato dal ricambista e ho preso il ET e Protector che mettero fra 3000km quando faccio il tagliando .. ho agitato per bene il contenitore dell ET e subito al versamento si è presentato liquido mentre dopo era piu denso ( come lo yogurt ) . Ho provato la macchina e devo dire che si sentono miglioramenti in termini di risposta e di prestazione pero guardando sotto il tappo dell olio dove si versa l olio ho notato che ce come uno strato di liquido bianco che presumo sia quello denso che è sceso alla fine

                      Devo preoccuparmi o quando faccio il cambio dell olio scompare ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X