annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Ciao, è possibile che dopo 100.000 km e avendo usato sintoflon dsc non è uscito il minimo fumo grigiastro dallo scarico? ho messo un tubo che andava dall'abitacolo e fatto la "pulizia" in marcia ma nn è servito a nulla credo...
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ciao io nella ypsilon 1.2 8v circa 10k km fa ho fatto il trattamento sintoflon protector racing. una solo boccetta da 125ml. da allora ho cambiato l'olio due volte. è il caso che al prox tagliando metto un'altra boccetta di protector racing? un'altra cosa. nella mia alfa invece circa 55k km ho messo lo slider cl e ad ogni tagliando ne aggiungevo lo 0.5%. per ora sono a 175k km e a 200k km vorrei rifare il trattamento questa volta con il sintoflon. mi consigli ET + 2 boccette di protector o ne metto addirittura 3??
      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

ancora i miei complimenti la scorsa settimana ho messo nella pandina del 2000 con 165mila km e a metano 900cc, il protector, mezzo boccetto per volta, fatti 50km e poi l'altra metà, la differenza si è sentita subito, la macchina reagisce di più e ha più accelerazione,tra poco lo faccio anche sull'altra panda 1.1 benzina, dopo il cambio olio lo farò sicuramente anche sulla mia lancer, già sto usando il leadex gas.... una domanda, che differenza c'è tra il protector e il racing?
        lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
        panda 4x4 1.1 anno 1994
        panda 2xd 900cc anno 2000
        panda 2wd 1.1 anno 2001
        panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
          Salve a tutti.

Domenica scorsa ho usato il famoso E.T. sulla mia Passat 1.9 tdi e devo dire che ho notato il motore più fluido, più silenzioso e una notevole diminuzione delle vibrazioni del motore.

Per ora sono molto contento e non vedo l'ora di finire il trattamento e usare il Protector nell'olio Castrol EDGE Turbo Diesel 5W40.

L'auto, presa usata a 120 mila km, non è stata trattata bene dal vecchio proprietario quindi credo che mi stia ringraziando dei trattamenti che le sto facendo!

Successivamente userò il DSC per l'aspirazione e magari al prossimo taglianto userò di nuovo l'E.T. oppure il Rapidfluss... vedremo!

Dopo circa 1000km con l'ET domani effettuerò il cambio olio quindi metterò il Protector.

Allora.... motore caldo... metto entrambi i flacconcini di Protector e giro per 20min circa..

Commenta

Nicola, leggevo delle differenze del Protector...tu per un motore benzina aspirato, con 5 anni e 39000km, purtroppo usato spesso con percorsi urbani brevi, cosa consigli?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao Nicola oggi ho comprato il diesel clener e c'è scritto di mettere, in 40 litri circa, tutto il flacone (125ml).
              Poi c'è scritto che per effetti curativi si può aumentare la dose. Io ho messo un flacone con 5 litri di gasolio faccio danni?
              In cosa consiste questo trattamento?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola oggi ho comprato il diesel clener e c'è scritto di mettere, in 40 litri circa, tutto il flacone (125ml).
                Poi c'è scritto che per effetti curativi si può aumentare la dose. Io ho messo un flacone con 5 litri di gasolio faccio danni?
                scusa se ti rispondo io ma un flacone in mezzo pieno ok... in un quarto di pieno ok... ma in 5lt di gasolio praticamente l'auto andrà ad additivo non a gasolio!!

Commenta

salve, a 160.000 km devo fare il tagliando alla mia elefantino rosso!
                  Voglio pulire TUTTO il motore, cosa consigliate come pulitore olio?E come pulitore del sistema di iniezione?
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    se ti sembra normale usare 10 volte tanto la concentrazione consigliata
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao Nicola.

sono vicino al tagliando ed oltre ad usare gia l'ET,mettero' il protector.

ho una seat leon 1m 1.9 TDI 150cv(a libretto ) del '05

cambio anche olio sterzo e cambio..volevo sapere se questi 2 prodotti sono compatibili con gli olii che servono per la mia macchina.

-gearlube per il cambio
                      -hydroDrive per olio idroguida.(sterzo)

Commenta

Sto operando...
                      X