Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,non ne faccio una questione di costo,comunque penso di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte,125 ml di protector e 125 ml di protector racing
    Ciao Bradipovelox,
    ok, benissimo
    scola bene il flaconcini, non gettarli subito, aggiungici un goccio d'olio, agita e sfrutta tutto..

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Steven
      premessa generale: non c'è un limite oltre il quale diventa dannoso, se ne metti di più ottieni di più, ma fino ad un certo limite poi è sprecato/superfluo.
      Nel caso concreto, su un 2000cc il 500ml può esser meglio del 250ml, noi diamo sempre l'indicazione del minimo sufficiente poi se si vuole aumentare il dosaggio meglio.
      Metti il caso però di un 2000cc relativamente fresco, pulito, pochi km sempre premettendo che male non fa, ma allora invece che spendere in Et non sarebbe meglio magari abbondare di protector ..per es. metterci anche il terzo flaconcino?

      Per tornare alla tua domanda, io ad es. su mie macchine storico/vecchie chiamale come vuoi, metto sempre 500ml di Et anche su motori ben più piccoli, su un 2500cc ho messo 1000ml in due tranches.. e sempre sullo stesso poi visto e considerato..1000ml di Protector spezzettati..

      Ciao

      ora il discorso mi è più chiaro!!

      Quindi, senza badare a spese, l'ideale sarebbe 500ml di ET e 375ml di Protector spezzettato!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        ciao simo e giorno a tutti macchina calda, metti il primo flaconcino-
        giri un 15 minuti tranquillo, ti fermi e metti il secondo flaconcino e giri altri 15 minuti e poi arrivi a livello o appena sotto

        nel caso poi ogni tanto ci puoi mettere un mezzo flaconcino alla volta di racing come aggiunta che non gli fa male ...anzi
        Ciao Ferry,
        ti ho tenuto x ultimo..
        grazie mille x i vari post di suggerimenti... compreso questo sopra!

        X Simoxmino: è tutto perfetto quanto ti dice Ferry...

        Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
          ora il discorso mi è più chiaro!!

          Quindi, senza badare a spese, l'ideale sarebbe 500ml di ET e 375ml di Protector spezzettato!!
          Steven,
          io cerco di consigliare un minimo accettabile x avere il risultato, ovvio per es. quando vedo..un flacone di Protector dico subito..poco l'obiettivo è a parità di spesa di consigliarvi la soluzione migliore..

          Ora..senza badare a spese, tu maggiora pure le dosi a piacere, vedi tu poi di caso in caso dov'è preferibile abbondare di Et e/o dove invece abbondare di Protector.

          E' solo una questione di portafoglio perchè non è olio e le materie prime che impieghiamo costano.., ma non ci sono controindicazioni anzi, i risultati sono in relazione ale quantità impiegate e loro frequenza nel tempo...

          Di che motore in particolare stiamo parlando?

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Steven,
            io cerco di consigliare un minimo accettabile x avere il risultato, ovvio per es. quando vedo..un flacone di Protector dico subito..poco l'obiettivo è a parità di spesa di consigliarvi la soluzione migliore..

            Ora..senza badare a spese, tu maggiora pure le dosi a piacere, vedi tu poi di caso in caso dov'è preferibile abbondare di Et e/o dove invece abbondare di Protector.

            E' solo una questione di portafoglio perchè non è olio e le materie prime che impieghiamo costano.., ma non ci sono controindicazioni anzi, i risultati sono in relazione ale quantità impiegate e loro frequenza nel tempo...

            Di che motore in particolare stiamo parlando?

            ciao
            il mio è un 1.9 tdi 130cv con 143.000km forse reali!

            da poco ho fatto il trattamento con ET e Protector con le dosi minime consigliate.

            Quindi anche con gli altri prodotti come il GEAR LUBE vale la regola che 2 flaconi è meglio che 1? o è troppo??
            Ultima modifica di StevenGTI; 09-03-2010, 23:09.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Nicolettolo, grazie per aver partecipato

              sì, confermo, sarebbe molto utile in genere i motori asiatici sono molto soggetti ad usure precoci delle sedi valvola, è molto utile proteggerle x allungare loro la vita. La maniere più semplice è usare appunto Leadexgas diluendo il falcone da 300ml in circa 150litri di benzina più o meno...è relativa la diluizione perchè poi dipende da quento tempo effettivamente ci impieghi a consumarla; ad ogni avviamento arriva con la benzina anche il Leadexgas il quale poi ha una certa resistenza x i successivi km fatti a gas ed alla prossima accensione si reintegra; è da tenere presente il concetto di far lavorare il motore anche un pò a benzina periodicamente..

              Sì sullo scooter fai il primo tagliando, poi con olio e filtro puliti mettici il flaconcino di Protector, sugli scooter è molto evidente la maggior durata perchè lì gli attriti e l'usura sono molto maggiori che sui motori automobilistici.
              Allunga pure anche poi gli intervalli di cambio olio..e dopo ognuno se rabbocchi con ulteriore Protector..q.tà a tua scelta avrai sempre il motore al top e farai davvero tanta ma tanta strada in più.

              Per ogni altra cosa sono a disposizione,

              grazie

              ciao
              sintoflon
              Nicola
              Per il Leadex Gas avevo pensato a questa soluzione:diluire il flacone in due pieni benzina e consumare il primo pieno senza commutare a gas ed il secondo pieno in alternanza benzina/gas.
              Grazie per i consigli e complimenti ancora per i vostri prodotti!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ok grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Per il Multi Air FPT ?

                  Avete fatto dei test?
                  60 CV 60 Kg rapporto 1 a 1 come una F1 (so poeta.. cazzu cazzu ).

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    caro sig. sintoflon, fra 1mese devo fare il tagliando del secondo anno o 30.000km
                    i km sono 19mila, leon fr benz dsg 2008, naturalmente dal conce. il tagliando,
                    devo chiedere qualche cosa in particolare, o ce un tagliando standar, di solito ogni 6mesi
                    metto nel serbatoio un prodotto per tenere pulito il motore che mi da l officina seat,
                    la macchina è stok, uso benz 100ot power .
                    grazie per la risposta.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola! Torno a romperti le scatole... sono giusto passato ieri dal rivenditore di Torino più gettonato in questo periodo (Tune and Race), con cui ho chiacchierato con piacere. Ottima persona!
                      Ormai il mio motore PSA 1.6 gasolio ha 135000km, sono solo secondo giro con i prodotti Sintoflon - il mio 'standard' è una lattina da 250ml di ET e poi una boccetta da 125ml dopo, più 125ml dopo i primi 10.000, cambio olio di circa 4litri (motul 8100) sui 30mila km. Inutile dire la differenza...!
                      Ora, mi viene un dubbio: vado di 125ml di OilSeal o è troppo presto?

                      Altra curiosità: anche se ho fatto un trattamento abbastanza ben fatto (accidenti, non riesco mai a non lasciare il fondo delle boccette!), se usassi il RapidFluss vanificherei tutto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X