Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao nicola possiedo una y seconda serie 1.2 16v elefantino rosso 2001 e a settimane (penso 1 o 2) farò il tagliando

    ma l'ET quello da 125ml è sufficiente per il mio motore??

    lo posso usare per poco di 1000 km??

    grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ho messo 180cl per lasciare un pò per lo scooter, essendo che nello scooter ho un pò di km, voglio prima mettere un pò di et così al cambio d'olio metto il protector... purtroppo i prezzi di questi prodotti nn son bassi altrimenti ne farei + uso! cmq ho messo il protector racing.. differenze prestazionali minime, ma mi pare di sentire un consumo + basso!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        salve, avrei bisogno di montare lo shutz quanto costa il kit?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao a tutti.
          Su una twingo 1.2 8v 60 cv nuova con un olio prescritto dal costruttore tot.
          sintetico 5w40 , con i vostri prodotti posso mettere il mobil 1 0w30 ?
          Qualcuno ha fatto un esperimento del genere?
          Essendo una macchina usata solo in città,il motore non raggiunge mai temperature troppo elevate,al contrario le accensioni a freddo sono la prassi.
          La mia idea era quella di usare i vs. prodotti per mettere un olio più fluido sia nelle partenze a freddo che durante tutto l'arco di funzionamento del motore.
          Attualmente non ho consumo di olio, ma ho fatto solo 1500 km.

          Grazie per le risposte.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao nicola

            stasera ho comprato un flacone da 250ml sintoflon ET...ne ho versato circa na metà xchè non sapevo quanto ne avevo messo...ho solo girato per circa 30-40 minuti bastano??

            comunque domani ne posso versare un altro pò??

            edit: oggi ne ho aggiunto un altro pò a motore caldo e girato al minimo per circa 10 minuti

            ma se aggiungo l'et devo per forza girare per circa 1 ora o posso stare tranquillo col motore al minimo per circa 10 min ??

            edit 2: mi è rimasto naltro pò...che faccio domani lo verso tutto e ci giro per circa 1 ora ??
            Ultima modifica di Over@z; 19-03-2010, 00:08.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao Nico come stai? il sintoflon scorre sempre nei miei motori!
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Domanda banale, il Protector quanto dura? Ad ogni cambio olio va ripristinato?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Over@z Visualizza il messaggio
                  ciao nicola

                  stasera ho comprato un flacone da 250ml sintoflon ET...ne ho versato circa na metà xchè non sapevo quanto ne avevo messo...

                  comunque domani ne posso versare un altro pò??

                  edit: oggi ne ho aggiunto un altro pò a motore caldo e girato al minimo per circa 10 minuti
                  Interessa anche a me! Fammi sapere!
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
                    La Brava TD100 ha punterie meccaniche e non idrauliche, quindi mi chiedevo se il Rapidfluss va bene oppure può creare problemi??

                    se uso il RapidFluss ma non viene scaricato a caldo va bene lo stesso?
                    Ciao Steven
                    meccaniche o idrauliche non cambia niente

                    rapidfluss scaricato a freddo, anche quì non c'è problema ma non capisco cosa intendi dire..forse che la macchina poi non la taglianderesti subito dopo? Ricordo che Rapidfluss non è pensato - a differenza dell'Et - per andare su strada..

                    Fammi sapere se ti serve..

                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                      1.6 t.s. !! Alfa 146 ! Ma non credo funzionino nei casi di guarnizione testa ! Dovrebbero reagire coi gas di combustione (CO2) o similari !!

                      Grazie comunque !
                      Ciao umbi,
                      credo che qualcosa facciano anche dove ci son perdite dalla guarnizione, so di gente che lo usava per questo problema, sempre che le perdite non siano troppo grandi, prova a sentire il tuo meccanico che dice, io non ne so di più

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X