annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

lo so, ma purtroppo le altre strade sono solo un palliativo per allungare di poco il giorno in cui dovrai cambiarla

Commenta

vorrei sapere se ci sono rivenditori nella zona sud di milano? (rozzano7 assago)

sto cercando di acquistare il sintoflon et da 250 eventualmente quale sarebbe il prezzo di listino?

Commenta

vedi un pň qui se trovi quello che fa al caso tuo http://www.sintoflon.com/rivenditori/LOM/
        altrimenti ti consiglio emmedizeta su ebay, un ottimo venditore. ci posso mettere la mano sul fuoco per la sua affidabilitŕ e onestŕ.

Commenta

grazie per il link per ebay se puoi mi farebbe sicuramente piacere anche in pm nel caso
          devo sistemare la mia pandina non vorrei spendere troppo se riesco le faccio un pň di manutenzione

Commenta

Originariamente inviato da ALFONE1 Visualizza il messaggio
            ma per cambiare la pompa devo togliere il serbatoio, e' per questo che volevo tentare altre strade prima.
            Ciao Alfone,
            purtroppo quando le pompe benzina iniziano a fare le bizze c'č poco da fare...prova a vedere soltanto il filtro se c'č un filtro intasato di melma, ma la soluzione definitiva č pur sempre quella di cambiarla.
            Ciao
            Nicola

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da rebagliatiedili Visualizza il messaggio
            grazie per il link per ebay se puoi mi farebbe sicuramente piacere anche in pm nel caso
            devo sistemare la mia pandina non vorrei spendere troppo se riesco le faccio un pň di manutenzione
            Ciao,
            allora fermo restando i rivenditori che vedi sul sito, dai un'okkiata anche sul web e visto che citi Emedizeta,
            eccoti il contatto diretto:
            Emmedizeta Vendita Online via Pallade 3/A
            31050 Ponzano Veneto (TV) 348/0482836 info@emmedizeta.com

Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da rebagliatiedili Visualizza il messaggio
              certamente, se posso aiutarti volentieri!

Commenta

grazie ad entrambi

Commenta

Buonasera a tutti.

Mi rifaccio vivo dopo aver chiesto info sull'ET e il Protector per la mia marea.
                  Avevo bisogno di un vostro parere/consiglio sul Gear Lube da mettere nel cambio della macchina suddetta.
                  Volevo sapere che tipo di flacone acquistare, cioe' quanto grande: da 250, 500 o altro.
                  Premetto che del cambio della mia Marea JTD 110 (anno di immatricolazione 2001) non so nulla, cioe' se il precedente proprietario ha fatto il cambio (ma non penso) e di quanto olio ci va dentro'.

P.s.
                  La prox settimana faro' il cambio olio alla trasmissione (cioe' il cambio) e lunedi acquistero' il gear lube.
                  Se gentilmente qualcuno sa dirmi in che percentuale devo mischiarlo con l'olio nuovo oppure se devo versare l'intero flaconcino e di quanto grande devo prenderlo a questo punto (125 mi, 250 oppure 500).

Buona serata a tutti e a presto ^_^
                  Ultima modifica di Inuyasha; 27-10-2012, 14:20. Motivo: Correzioni ed aggiunte
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

Commenta

saluti a tutti vi pongo un quesito io ho un pajero e ha piů di 200,000 km. e mi domandavo se basterebbe un trattamento con ET o piů di uno per pulire il motore? grazie

Commenta

Aggiornamento per il gear lube da aggiungere nel cambio della mia marea.

Da libretto mi riporta questi valori:

scatola cambio/differenziale
                      litri 1.65
                      kg 1.5

Sul sito viene consigliato di non superare la dose nella percentuale del 6/8%, quindi a questo punto cosa consigliate di fare?

Metto dentro l'intero flaconcino da 125 ml?

L'auto ha circa 180.000 km e non credo che il precedente proprietario abbia mai effettuato il cambio dell'olio trasmissione. . .

Ho deciso: ci metto l'intero contenuto del flaconcino da 125 ml ^_^
                      Ultima modifica di Inuyasha; 30-10-2012, 19:35. Motivo: Aggiunte e correzioni
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

Commenta

Sto operando...
                      X