Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    le altre volte ho fatto sempre così, mettevo l'ET a inizio viaggio e via, ma ero sicuro di rimanere fuori max 1500-2000km, ora sò per certo che ne devo fare almeno 3000-3500 prima di cambiare l'olio .....
    Ciao peppe,
    ringraziando Azzurro/Francesco per la risposta che già ti ha dato e che è perfetta

    ma quanti km ha questa macchina? Et è un trattamento anti attrito ovvero è una protezione contro l'usura e va benissimo averlo in un viaggio così, da una grossa mano al lubrificante ma visto anche l'effetto detergente, se un motore è vecchiotto e/o ha davvero tanto sporco è preferibile non aspettare troppo a scaricare lo sporco disciolto dall'ET sia per il filtro olio che per evitare che le sporcizie si ridepositino. A parte questi casi particolari, normalmente comunque 3000-3500km vanno bene...
    Buon viaggio allora..
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      la car ha 77 mila km, è del 2008 ed ha fatto un cambio di olio l' anno, non penso sia messo male il motore
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Salve a tutti ragazzi. Non ho trovato post di presentazione, quindi passo brevemente al punto.

        Sto cercando di informarmi riguardo tali prodotti e la discussione mi sembra interessante. Ovviamente dato il tempo non ho potuto leggere interamente le 773 pagine. Mi sembra interessante il discorso ma su altri testi su internet sembra un mito ormai sfatato che serve solo per ingrassare le tasche del produttore e che quindi non porta a nessun reale vantaggio. Anzi , in alcuni casi tale "brevetto" viene sconsigliato proprio dal proprietario originale.

        Comunque non è una critica negativa nei confronti di Nicola, il mio post non è per questo ma bensì proprio per poter dimostrare e quindi rendere credente uno scettico come me che tiene alla sua autovettura.

        Avreste quindi dei documenti di certificazione e altri documenti che dopo i vari test si possono vedere degli effettivi risultati?

        Grazie mille anticipatamente per la collaborazione

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          l'unico test di cui mi fido, è quello che faccio io sulla mia auto ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Certo è chiaro ma anche la mamma che usa omino bianco ed ha i vestiti piu bianchi è un illusione in quanto cè un additivo fotosenbile che il bianco "sembra piu bianco".

            Comprendo il tuo test, ma per esser un test serio andrebbe redatta una lista con tutti gli utenti che hanno usato il prodott, con quale macchina quale frequenza e poi riscontri oggetti e soggettivi dettagliati

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              per il bianco è un illusione, ok
              MA se lo metto in auto, e prima faceva 15 al litro, dopo 1000 km ha una media di 15,5 al litro, stessa guida, strada, auto ecc....
              non è nessuna illusione o altro ...
              giusto per fare un solo esempio è ......reale.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                OK. Poniamo che sia vero. Per ottenere quel risultato e a maggior ragione di quanto richiesto prima, che tipo di trattamento hai eseguito? Te lo chiedo in attesa di aver un riscontro più dettagliato. Quindi che cosa hai inserito di preciso in quale occasione , quanto costa? Quando svanisce.l.effetto?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  normale trattamento su auto old, che non consumava un filo di olio, ET prima del cambio olio e protector con l olio nuovo, consumi diminuiti ed erogazione più sveglia e lineare, in più pulizia del cf con il pmc sempre sintoflon.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    la car ha 77 mila km, è del 2008 ed ha fatto un cambio di olio l' anno, non penso sia messo male il motore
                    Ciao peppe,
                    confermo quanto scritto in precedenza, usa pure ET quando vuoi e anche se ti fai 3500km di viaggio con quell'olio, va bene.
                    Ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ragazzi. Non ho trovato post di presentazione, quindi passo brevemente al punto.

                      Sto cercando di informarmi riguardo tali prodotti e la discussione mi sembra interessante. Ovviamente dato il tempo non ho potuto leggere interamente le 773 pagine. Mi sembra interessante il discorso ma su altri testi su internet sembra un mito ormai sfatato che serve solo per ingrassare le tasche del produttore e che quindi non porta a nessun reale vantaggio. Anzi , in alcuni casi tale "brevetto" viene sconsigliato proprio dal proprietario originale.

                      Comunque non è una critica negativa nei confronti di Nicola, il mio post non è per questo ma bensì proprio per poter dimostrare e quindi rendere credente uno scettico come me che tiene alla sua autovettura.

                      Avreste quindi dei documenti di certificazione e altri documenti che dopo i vari test si possono vedere degli effettivi risultati?

                      Grazie mille anticipatamente per la collaborazione
                      Ciao Benz83,
                      benvenuto e grazie per lo spunto

                      crediamo di comprendere quale sia quel materiale che gira sul web da anni, diremmo più di un decennio e che getta fango e discredito su Teflon, prodotti vari, Du Pont ecc.. Lo conosciamo bene e abbiamo già risposto più volte ma tu giustamente non puoi averlo letto in quanto onestamente chissà in che meandro del forum è finita la ns risposta.
                      Intanto premettiamo che non è assolutamente vero quello che vi è raccontato, lì è stata storpiata una vicenda legale che ha visto citata Du Pont negli Usa decenni fa e la quale per tutelarsi ha reagito così.
                      Noi siamo clienti Du Pont da sempre abbiamo tutte le autorizzazioni e loro hanno dei Ptfe appositamente dedicati agli impieghi automotive lubrications.
                      A livello poi di test esterni, oltre ai numerosi tests eseguiti negli anni da riviste, anche da Elaborare stessa, ti segnalo il test del dipartimento di Ingegneria dell'Università di Ferrara specializzato sullo studio della lubrificazione dei metalli, lo trovi riassunto quì: http://www.sintoflon.com/news/33/

                      Sempre parlando di rivestimento anti usura dei metalli e quindi non di additivo dell'olio, se vuoi, leggi questa presentazione concettuale dei ns trattamenti di rivestimento: http://www.sintoflon.com/news/44/



                      Poi per ogni altro chiarimento e delucidazione siamo a disposizione.

                      Ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X