annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

comunque la forza dell'inter la vediamo trà poco in Europa.., dove gli "aiutini" non ci sono..

Commenta

leggo leggo e ............

ahahah gli abbiamo fatto il culo a strisce blu e nere

non c'è stata partita ..ho sperato fino all'ultimo nella difesa con il cadavere zombie maldini kaladze è stato veramente spettacolare (come interista)

e poi c'è sempre la differenza che noi in porta abbiamo il numero 1 (senza acciacchi sempre al top para pure l'imparabile) gli altri hanno "il puppazzo di neve "

e si il goal di mano az...involontario l'arbitro lo ha visto che dopo la testa è andato sul braccio...lo poteva pure annullare non cambiava nulla

ambrosini è rimasto in campo x mano del Signore am fa niente 10 a 1 era troppo poi...

xò il milan ha giokato bene negli ultimi 15minuti pekkato che la partita dura 90+recupero certo meritava il pareggio...si come no..

poi gli juventini dovrebbero ringraziare tanto pure se perdevamo non hanno proprio forze x superarci...(idem il milan con al difesona ultra 90enne)almeno così il secondo posto è li a portata di mano...

ottimi i coglioni del genoa veramente unici ecco ke poi succedono le disgrazie ma ovviamente la mente umana fa brutti skerzi....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        comunque la forza dell'inter la vediamo trà poco in Europa.., dove gli "aiutini" non ci sono..
        e già la forza dell'inter si vede in campionato.... non in europa...in europa si vede la forza dell'inter contro le squadre europee....

prima stavate aspettando tutti il derby adesso lo scontor in europa...ma dai non avete altro in testa che 1 sconfitta dell'inter??? magari vincete qualkosa pure voi ..come no?eh con quello squadrone

dai dai che prima o poi na partita la perdiamo
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          e già la forza dell'inter si vede in campionato.... non in europa...in europa si vede la forza dell'inter contro le squadre europee....

prima stavate aspettando tutti il derby adesso lo scontor in europa...ma dai non avete altro in testa che 1 sconfitta dell'inter??? magari vincete qualkosa pure voi ..come no?eh con quello squadrone

dai dai che prima o poi na partita la perdiamo
          te si che hai i paraocchi..
          uno che dice che non c'è stata partita..., o ha i paraocchi.., o di calcio non ci capisci niente mi spiace..ù
          credo più la seconda ipotesi..

Commenta

Tagl, se fai già fatica a parlare di calcio con DG80 o con Cliov6, con ALECS NON HAI SPERANZE
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

qualcuno ha visto il gol del bologna?
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ragazzi ma ancora ci parlate con certa gente? un conto sono sfottò di gente che di calcio un pò ne capisce (tipo dg o clio o Marko), ma sentir dire certe boiate da uno come AlexTigra è il top
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma ancora ci parlate con certa gente? un conto sono sfottò di gente che di calcio un pò ne capisce (tipo dg o clio o Marko), ma sentir dire certe boiate da uno come AlexTigra è il top

Gli stai dando del cazzaro?

bè dai.. a me i commenti di alecs fanno sorridere....
                  è simpatico, burlone.. e poi si sa che lui scrive per farci sorridere, non è sua intenzione parlare seriamente di calcio.....

vero?

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    te si che hai i paraocchi..
                    uno che dice che non c'è stata partita..., o ha i paraocchi.., o di calcio non ci capisci niente mi spiace..ù
                    credo più la seconda ipotesi..
                    tranqui finkè ogni volta dite così e va a finire come diciamo noi a me va benissimo così avete ragione voi!"!!

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      Tagl, se fai già fatica a parlare di calcio con DG80 o con Cliov6, con ALECS NON HAI SPERANZE
                      anche tu tranqui

vi vogliamo bene lo stesso anche se ogni partita mordete i tronchetti

Commenta

Sto operando...
                      X