Ovvio che la RAM non č la stessa, sulle Professional c'č roba molto performante ed affidabile.
Il mio problema attualmente non č la velocitŕ (mi fa girare modelli da 300 MB senza battere ciglio per quello), a me serve RAM di sistema!!!! Accidenti!!!
Io mi sono comprato 512 MB DDR Corsair XMS... si overclokkano molto bene... perň costano un po...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Io mi sono comprato 512 MB DDR Corsair XMS... si overclokkano molto bene... perň costano un po...
Per il lavoro non ci posso fare nulla purtroppo, la Workstation non č mia
Attendo metŕ anno o verso la fine per farmi il pc nuovo (sk madre, sk video, ram e processore) li stavolta non bado a spese di RAM al momento 1,5 GB e voglio vedere se Pro-e mi da problemi di swap!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Piů che altro lo avrei giŕ fatto, ma mi mancano i soldi! Devo pagare sto mese il bollo della M3, ad aprile mezza assicurazione e a giugno cambiare la seconda macchina perchč il furgone non ce la fa piů poretto!
Poi toccherŕ al PC....forse.....lo spero....oddio mi sa che.....boh.....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
allora... il problema della 7500 e ke e una scheda progettata per usare le sole directx 7.1..... mentre x la maggior parte dei giochi in commercio serve una scheda ke supporti a livello di chip almeno le 8.1.. la differenza sta nel chip, e nel tipo di unita Pixel Shader e Vertex Shader utilizzate... le gxf tutte montano le versioni 2.0+ con l'acelerazione dx9 in hardware e supporto a molti effetti nei giochi, tipo la ragazza ke da il via in nfsu1 ,mentre le ati iniziano a supportare le dx9 solo a partire dalla 9500.
quindi io ti consiglio di orientarti + su una ati di buona velocita, in quanto possessore di fx 5200 sotto overclock.. e fa schifo lo stesso. nn raggiunge minimamente in condizioni originali una 9000 liscia... anke se ce da dire ke queste ultime non sono overclocckate.. parlo sempre a parita di configurazione... la mia sotto overclock la raggiungeva a malapena.
beh un po di soddisfazioni te le da.... tipo ke ho il pc ke e + veloce nei giochi rispetto a un a64 3200 512 pc 400 sata nforce 3 250...e di un buon terzo. il mio e un duron 1900@ 215 ram 256 mb215 cas 2-2-2-5-2 nforce 2 ultra...
beh un po di soddisfazioni te le da.... tipo ke ho il pc ke e + veloce nei giochi rispetto a un a64 3200 512 pc 400 sata nforce 3 250...e di un buon terzo. il mio e un duron 1900@ 215 ram 256 mb215 cas 2-2-2-5-2 nforce 2 ultra...
nn esagerare eheehhe.... vuoi dire l'A64 3200 senza sk video decente k fa quanto il tuo con la 5200 overcloccata?? certo.. anche il mio celeron con la voodoo3 16mb faceva piu del p3 866 di mio babbo... ma nel framerate fisso nn c'erano paragoni.. x il resto lo batteva.. sfido, ad armi impari...
fai piuttosto un 3dMArk e un aquamark e ne riparliamo....
Commenta