annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova generazione di console

Originariamente inviato da J.L. Picard
    SPETTACOLO quelle scene lì

tornando al discorso originale sulla PS3 ed affini.... la sony credo debba migliorare per il discorso multyplayer... sul quel fronte X-BOX è almeno adesso avanti, secondo me. Come servizio intendo dire, x-box live è veramente ben fatto, mi pare di capire da chi ne usufruisce...

Si...ovviamente microzozz ha + esperienza nel campo online game...ansche se devo essere onesto...si l'online game è una innovazione..però vuoi mettere giocare a pro evo con l'avversario vicino..pronto a essere preso a male parole dopo un suo gol
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
      Si...ovviamente microzozz ha + esperienza nel campo online game...ansche se devo essere onesto...si l'online game è una innovazione..però vuoi mettere giocare a pro evo con l'avversario vicino..pronto a essere preso a male parole dopo un suo gol
      pro evo, come tipo di gioco è bello da giocare proprio come dici tu fino all'alba in quattro/otto amici con birra e patatine , senza dubbio... però on-line i vari RPG, MMORPG, e giochi di tattica tipo militare o simile son molto divertenti... anche se forse in italia mancano dei grandi game server più che altro.... colpa anche della lentezza con quale siamo arrivati a ADSL und FIBRA (e di quanti euri ci spennanno )
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Arrivo solo ora sul thread...

Per quanto mi riguarda aspetto a giudicare le nuove console. Finora si sono visti filmati demo o addirittura prerenderizzati, mentre il revolution ancora meno.

La PS3 in particolare...Sony è stata brava a far sbavare la gente ma la realtà è che nessun team di sviluppo ha in mano l'hardware e quindi usando i kit di programmazione per simulare quella che sarà la resa finale che vogliono ottenere. XB360 è già più "svelato" e i filmati che si sono visti erano in buona parte giranti sulla macchina.

In fin dei conti nei prossimi mesi più che le nuove console io giocherò a:

Zelda the Twilight Princess
        Shadow of the Colossus (sperando si riveli all'altezza del predecessere Ico)
        Okami
        Final Fantasy XII

Anzi veramente ho ancora da giocare (o da finire) GTA:SA, Half Life 2, Devil May cry 3, God of War e GT4 è solo al 50%

Senza contare il DS che sta sfornando un titolo dietro all'altro (mentre PSP sembra quasi se la siano dimenticata )
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

scusa ma è stato già dato un tool di sviluppo ... infatti la poliphony ha già iniziato a lavorare su GT5
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la stessa sony ha annunciato che lancerà la consolle la primavera del prossimo anno
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Il kit di sviluppo è stato consegnato ma praticamente non ha dentro i veri chip, e quindi lavorano in emulazione...o fanno dei prerenderizzati la cui grafica è quella che in teoria l'hardware riuscirà a riprodurre... esempio Motorstorm...mica sarà così davvero

Commenta

nera...
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  la stessa sony ha annunciato che lancerà la consolle la primavera del prossimo anno
                  poi bisogna mettere in conto almeno 6 mesi di ritardo ... oramai è sempre così
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

L'avete visto vero il video di GT Vision?

Commenta

assolutamente play3

eccovi un pò di video

I-8
                      Unreal Tournament 2007 (2 video)
                      Fight Night Round 3
                      Killzone 2
                      Vision Gran Turismo
                      Ms Gundam
                      Devil May Cry 4
                      Formula 1
                      Warhack
                      NioH
                      Eyedentify
                      Fifth Phantom Saga
                      Heavenly Sword
                      Motor Storm
                      Killing Day
                      Tekken 6
                      Final Fantasy VII Technical Demo
                      Untitled Western Game (forse Red Dead Revolver)

guardate per primo quello di Formula1
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...