ragazzi qualcuno puo' postare le differenze tra play 2 e play 3???
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Allora...oggi si è inaugurata l'e3 2005..la fiera mondiale die videogames...e sono state presentate le nuove console..ps3,xbox360 e revolution...se ne vedranno delle belle...ora come ora voi quale comprereste??possiamo utlizzare questo 3d come scambio di opinioni sulle nuove piattaforme(attenzione----->NO CONSOLEWAR!!!)
ora come ora direi nessuna delle 3
sono state progettate per le televisioni ad alta definizione..tutte cose che in america e jap sono all'ordine del giorno..mentre da noi è fantascienza
il problema è che l'alta definizione fa apparire le immagini in 16/9....e chi ha un televisore 4/3??
e chi ha un televisore, pur 16/9, ma non ad alta def....come gli si vedranno i giochi??
vista la considerazione che hanno di noi europei [gt3 coi 50hz perkè pensavano che i nostri televisori non supportassero i 60hz....] credo proprio che ora come ora ci dobbiamo attaccare al kaz e tirare forte
a meno che....a meno che non ti compri televisori adatti...ma chi si sobbarca una spesa del genere??? le console staranno a prezzi molto alti....più la tv...io non cago soldi..voi?
per ora quindi..è ancora tutto da vedere per noi europei e italiani in particolare [noi siamo indietro a tutti ovviamente...basta vedere la qualità di merda di Sky..mentre in germania se non erro pure le pubblicità sono in 5.1 o robe simili]
come estetica [parliamo di questo che è meglio] dico che l'XB360 è una figata, veramente bello, ma la PS3 è decisamente più elegante e fa arredamento anche...ovviamente da comprare nera!
avete notato che il font per la scritta PLAY STATION 3 è quello di SpiderMan?? l'han detto pure quelli della Sony
cmq solo la cosa dei joypad blutooth è una figata pazzesca a morte i fili maledetti
per colpa del filo mi cascò la play...
cmq...tutti e due i pad sono bluetooth...e quello dell'X-Box [è stato commissionato dalla Microsoft alla NASA!!] ha quella pallina con la "X" che oltre a scorrere i menù...serve pure per regolare la frequenza del pad quando si gioca in due per evitare interferenze
cmq...tutti e due i pad sono bluetooth...e quello dell'X-Box [è stato commissionato dalla Microsoft alla NASA!!] ha quella pallina con la "X" che oltre a scorrere i menù...serve pure per regolare la frequenza del pad quando si gioca in due per evitare interferenze
fighissimo
ma su quali televisori sorge il problema della risoluzione?
sulla carta è un pò difficile capire qual'è la migliore.diciamo che io aspetterei un pò a comprare una o l'altra console x vedere chi offre i migliori giochi.
Commenta