annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova generazione di console

votato ps3..ma credo che a sto giro prenderò anche l'x360
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ragazzi qualcuno puo' postare le differenze tra play 2 e play 3???
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
        Allora...oggi si è inaugurata l'e3 2005..la fiera mondiale die videogames...e sono state presentate le nuove console..ps3,xbox360 e revolution...se ne vedranno delle belle...ora come ora voi quale comprereste??possiamo utlizzare questo 3d come scambio di opinioni sulle nuove piattaforme(attenzione----->NO CONSOLEWAR!!!)

ora come ora direi nessuna delle 3

sono state progettate per le televisioni ad alta definizione..tutte cose che in america e jap sono all'ordine del giorno..mentre da noi è fantascienza

il problema è che l'alta definizione fa apparire le immagini in 16/9....e chi ha un televisore 4/3??

e chi ha un televisore, pur 16/9, ma non ad alta def....come gli si vedranno i giochi??

vista la considerazione che hanno di noi europei [gt3 coi 50hz perkè pensavano che i nostri televisori non supportassero i 60hz....] credo proprio che ora come ora ci dobbiamo attaccare al kaz e tirare forte

a meno che....a meno che non ti compri televisori adatti...ma chi si sobbarca una spesa del genere??? le console staranno a prezzi molto alti....più la tv...io non cago soldi..voi?

per ora quindi..è ancora tutto da vedere per noi europei e italiani in particolare [noi siamo indietro a tutti ovviamente...basta vedere la qualità di merda di Sky..mentre in germania se non erro pure le pubblicità sono in 5.1 o robe simili]

come estetica [parliamo di questo che è meglio] dico che l'XB360 è una figata, veramente bello, ma la PS3 è decisamente più elegante e fa arredamento anche...ovviamente da comprare nera!

avete notato che il font per la scritta PLAY STATION 3 è quello di SpiderMan?? l'han detto pure quelli della Sony
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq solo la cosa dei joypad blutooth è una figata pazzesca a morte i fili maledetti

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
            cmq solo la cosa dei joypad blutooth è una figata pazzesca a morte i fili maledetti
            per colpa del filo mi cascò la play...

cmq...tutti e due i pad sono bluetooth...e quello dell'X-Box [è stato commissionato dalla Microsoft alla NASA!!] ha quella pallina con la "X" che oltre a scorrere i menù...serve pure per regolare la frequenza del pad quando si gioca in due per evitare interferenze
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              per colpa del filo mi cascò la play...

cmq...tutti e due i pad sono bluetooth...e quello dell'X-Box [è stato commissionato dalla Microsoft alla NASA!!] ha quella pallina con la "X" che oltre a scorrere i menù...serve pure per regolare la frequenza del pad quando si gioca in due per evitare interferenze
              fighissimo
              ma su quali televisori sorge il problema della risoluzione?

Commenta

sulla carta è un pò difficile capire qual'è la migliore.diciamo che io aspetterei un pò a comprare una o l'altra console x vedere chi offre i migliori giochi.

Commenta

fighissimo
                  ma su quali televisori sorge il problema della risoluzione?

sui nostri.

le tv ad alta definizione...in Italia...non ce le ha nessuno in pratica
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    sui nostri.

le tv ad alta definizione...in Italia...non ce le ha nessuno in pratica
                    ma sulle tv lcd??

Commenta

ma sulle tv lcd??
                      non vorrei dire una cazzata...visto che parlo di tv normale e non so molto sugli lcd in questo caso...ma penso che i nostri lcd non son buoni

praticamente...sia con le nuove console..che con ste tv...siamo a un nuovo livello di tecnologia!!

vedo già che si parla di potenza ecc....ma è inutile!!

arriveranno a dei livelli talmente alti che le differenze saranno impercettibili all'occhio umano!

è come dire

prendo una segmento B con 100cv e le aggiungo 50 cv.....VOLA

se prendo una Enzo da 660cv e le aggiungo 50 cv....non sento manco la differenza

questo perkè questa nuova generazione di console è un'altro pianeta rispetto a queste di ora!!

quindi penso sia inutile a un certo punto scannarsi su quale è la meglio....saranno identiche!

la lotta sarà sui GIOCHI...e lì avoja a discutere invece
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X