uffi io sono solo a tec energetica due...va beh sviluppo il laser!!
io l'ho già sviluppato
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
.....lo sai...sei un bastardo ti bulli di noi piccoli pianetini appena nati
guarda che io mi sono iscritto con tutti voi...o cmq se voi siete arrivati dopo non ho più di un giorno di vantaggio!
Cmq neanche io sono avanti...sono in costante sviluppo ma molto lento...risorse risorse risorse! poi tutto il resto....infatti magari il laser lo faccio dopo..ora cerco di pompare miniere ed energia per stargli dietro!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
guarda che io mi sono iscritto con tutti voi...o cmq se voi siete arrivati dopo non ho più di un giorno di vantaggio!
Cmq neanche io sono avanti...sono in costante sviluppo ma molto lento...risorse risorse risorse! poi tutto il resto....infatti magari il laser lo faccio dopo..ora cerco di pompare miniere ed energia per stargli dietro!
un laser leggero ha +20 e un +5 in ptenza di fuoco e in scudo rispetto al lancia missili
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
quindi quelli come me che che non sono ne freddi ne caldi se la pijano nel
abbiamo i satelli più produttivi, però mi stanno sulle balle perchè me li possono abbattere facilmente
Originariamente inviato da GABRIO16V
che temperatura hai?
per vedere il numero di navi che hanno gli utenti vai su statistiche, giocatori - n°flotta e scegli se vedere i primi 100 o appunto dal 1401 a 1500
quello che ha più navi è NEox e ne ha 38
mi scriveresti anche le cose che hai realizzato e ricercato
la mia Tmax è 67°C
grazie x la dritta, ma dici che il numero di punti con questa visualizzazione è il numero di navi, mi sembra strano che il primo ne abbia solo 38
la mia situazione è:
met 8 (499)
krist 8 (332)
deu 6 (106)
centr 10 (-16/518) con fp 0.97
stab rob 2
cant nav 1
lab ric 2
com tech 1
tec en 2
mot com 1
tec las 1
devo sviluppare in ordine: la centrale, il metallo, il deuterio, cantiere navale, motore a combustione, tecnologia laser 3
l'obbiettivo è cominciare a produrre caccia, cargo piccoli e qualche laser leggero per protezione, se prima di chiudere stasera avanzo risorse sviluppo le tecnologie protettive, però prima di attaccare qualcuno voglio avere le sonde spia, cosi non attacco a caso, per fare tutto ci vorranno sui due giorni
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
abbiamo i satelli più produttivi, però mi stanno sulle balle perchè me li possono abbattere facilmente
la mia Tmax è 67°C
grazie x la dritta, ma dici che il numero di punti con questa visualizzazione è il numero di navi, mi sembra strano che il primo ne abbia solo 38
la mia situazione è:
met 8 (499)
krist 8 (332)
deu 6 (106)
centr 10 (-16/518) con fp 0.97
stab rob 2
cant nav 1
lab ric 2
com tech 1
tec en 2
mot com 1
tec las 1
devo sviluppare in ordine: la centrale, il metallo, il deuterio, cantiere navale, motore a combustione, tecnologia laser 3
l'obbiettivo è cominciare a produrre caccia, cargo piccoli e qualche laser leggero per protezione, se prima di chiudere stasera avanzo risorse sviluppo le tecnologie protettive, però prima di attaccare qualcuno voglio avere le sonde spia, cosi non attacco a caso, per fare tutto ci vorranno sui due giorni
quello con più punti è sempre NeOx che quindi ha 450 punti e 38 navi e nn fà parte di nessuna alleanza lo segue a distanza Berta con 339 punti
io sono all'incirca come te solo ho fatto prima la centrale liv11 e poi aggiorno ad 8 i cristalli e nn ho sviluppato tec en (stò a liv1) ma stò a liv2 con motore a combustione (infatti posso fare caccia leggeri e cargo) e ho cant nav2, ovviamente nn ho nemmeno tecn las.
Commenta