sono i 2 con tutti quelli a cui hanno dichiarato guerra figurati se attaccano a te..., cmq uno č bello forte quindi nn avresti speranze neanche con qualche difesa, l'unica cosa č che da te guadagnerebbero poco , cmq costruisci almeno un lanciamissili cosi eviti la beffa che qualche mina vagante ti depredi con il solo cargo
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
io ho un lanciarazzi, buono per tirare giů i fagiani, credo che siano troppo forti per poter attaccare noi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
sono i 2 con tutti quelli a cui hanno dichiarato guerra figurati se attaccano a te..., cmq uno č bello forte quindi nn avresti speranze neanche con qualche difesa, l'unica cosa č che da te guadagnerebbero poco , cmq costruisci almeno un lanciamissili cosi eviti la beffa che qualche mina vagante ti depredi con il solo cargo
Commenta