la tecnologia energitica se la faccio avanzare di livello mi fa produrre + energia o serve ad altro
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
diminuisci le percentuali.. cosi da mettere l'energia almeno a 1..
poi appena pui costruisci centrali
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Scusate ma se ios to costruendo una cosa che ha bisono di un ora pper esssere costruita io posso chiudere e spegner il pc? cioè va avanti lo stesso vero?
mi sa ch eè una domanda gìà fatta mille volte ma non ho trovato risposta
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Scusate ma se ios to costruendo una cosa che ha bisono di un ora pper esssere costruita io posso chiudere e spegner il pc? cioè va avanti lo stesso vero?
mi sa ch eè una domanda gìà fatta mille volte ma non ho trovato risposta
sui nostri pc si..
sul tuo sicuramente no
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ma posso iscrivermi in un altro universo? o rischio il bannaggio?
ma posso iscrivermi in un altro universo? o rischio il bannaggio?
puoi avere 1 account x ogni universo.. puoi avere pure lo stesso nick.
io ne ho uno nel 3 e uno nel 4..
xo portero avanti d piu quello nel 4..
o raga io ci credo in sto gioco..
cioe nn e che poi tra 1 settimana nn gioca piu nessuno..
voglio giocarci un po e costruire un alleanza un po forte
x ora basta.. poi stasera a casa faro qualcosa di nuovo
Commenta